Giovanni
12/07/2020
Come stare a casa.....infatti stavamo a casa di nonna!!!!! La chiamerei Osteria de na vorta: tutto fatto in casa, abbondante e bono. Fettuccine fatte in casa, trippa, spuntature, polpette ..... DA PAURA!!!
Massimo
01/03/2023
Locale nel centro storico di Monterotondo molto semplice ma i piatti sono ottimi! Proprietarie disponibili, simpatiche. Servizio ottimo!
Elisa Rossi
15/03/2022
Un posto unico.
Incredibile la bellezza della semplicità, la cucina di una volta.....
Mi è sembrato di mangiare a casa di nonna, ci tornerei tutti i giorni!!
Da mangiare è squisito, si sente quando il cibo viene preparato con esperienza e amore....
Mezze maniche al ragù, polpette fritte e zucchine trifolate... Tutto indimenticabile. Grazie e torneremo presto❤️😍
Alex
29/12/2022
Accoglienza e qualità del cibo di altri tempi, ogni volta è una sorpresa di piatti tipici della tipica cucina romana
Giovanni De Marco
19/01/2023
Cucina casalinga, buoni prezzi, ambiente piccolo ma gradevole, consigliabile prenotare.
Nabil Gharbiya
12/02/2023
Vera osteria di una volta. Nel centro storico di Monterotondo. Aperta solo a pranzo. Da provare!
Ravivaddhana Monipong Sisowath
29/09/2020
Autentico, simpatico e cibo imparagonabile !
Alessandro Scafidi
19/05/2022
Non date retta alle recensioni che dicono che se magna male: o è la concorrenza o è gente senza il palato. Per chi ha ancora nonna, qui se magna come da lei..E pe chi nn c'è l'ha più...vieni qui e te farai du piantarelli dentro ar piatto a risenti i sapori de nonna tua!
Valerio Ant
13/12/2022
Locale caratteristico... cucina tipica romana, piatti buoni e servizio veloce
mauro
29/07/2022
Cucina casareccia..buoni sapori di una volta, rispetto a prima forse il prezzo è leggermente aumentato e la quantità diminuita.
Però consigliato per pranzi veloci
m M.
29/12/2021
Buono, personale accogliente,posto tipico romano
Emanuele Ricci
03/01/2021
Osteria semplice e che ti fa sentire a casa. Il cibo è buonissimo e mi ricorda i sapori di quando ero bambino ed andavo a mangiare da mia nonna. Posto piccolo, accogliente e con atmosfera calda e familiare.
Claudio Mancini
12/12/2018
Hai presente com'era magnà da nonna? Ecco, uguale. Anzi, quasi mejo. Anna e Sandra sono più un'osteria che una trattoria, uno di quei luoghi persi nel tempo, fatti di piatti semplici e genuini, di sapori eccezionali e tradizionali. Per i miei gusti, uno dei posti migliori in cui provare la vera cucina romana: pasta e fagioli, saltimbocca, sughi di carne e polpette, il tutto accompagnato da broccoletti o cicoria, pochi piatti al giorno e nessun menu: "oggi c'abbiamo questo e quello, che preferisci?". L'ambiente è estremamente conviviale, si tratta di una nicchia scavata nella roccia dove capita di incontrare anziani del paese: chi ama gli arredi chic e alla moda forse non lo gradirà, ma non sa cosa si perde. E soprattutto, a che prezzo: piattone di pasta e fagioli, polpette in bianco, broccoletti, pane e un quartino di rosso alla mescita? 13€!
Dawid Du Saint
31/08/2019
Posticino informale conosciuto grazie a colleghi del posto... ci torno sempre volentieri perché è come mangiare a casa ed è tutto abbondante e buonissimo! Vi verrà proposto di sedere al tavolo con persone sconosciute, vi verrà elencato il menù del giorno, mangerete con soddisfazione ed anche il conto vi sorprenderà piacevolmente
Clarissa Dodici
29/04/2019
Tutto buonissimo soprattutto gli gnocchi! Tutti vanno li da Anna che si mangia bene..anzi benissimo...tutta la cucina romana a Monterotondo...via Oberdan allo Sbracato dopo Tsopela. Aperto solo a pranzo. A cena c' e' tsopela per gli apertivi o dopocena, per la cena ci sono "ai sardi" o l' antica osteria lì sulla piazza ma i prezzi e la qualita' non sono quelli di Anna. Da Anna mangiate come a casa vostra e c' e' un calore famigliare antico che vi inonda tutti. È un luogo formidabile, allegro e accogliente! Buon appetito!!
Pio
27/08/2018
Locale che definire informale è poco. Semplice e familiare. Menù ridotto all'osso, quando siamo andati noi un primo, tre secondi (era un po' tardi, però) ma tuttomolto saporito e gustoso. Servizio rapido e amichevole. Posto evidentemente noto e frequentato da quelli del posto. Nessun altro forestiero a parte noi. Conto, inutile quasi dirlo, onestissimo. Esperienza gradevole e divertente. Consigliato, sempre che non si abbiano pretese formali di un certo tipo.
Vincenzo Leta
13/02/2022
Ce ne fossero in abbondanza di questi posti..altro che Cracco,chef stellati e compagnia bella,se vai da "loro" ti ritroverai con la pancia vuota ed il portafoglio pure,qui invece pancia piena e portafoglio pieno...la tradizione e la semplicità vincono sempre
Robeto Natili
25/05/2023
Cucina della nonna sempre eccezionale!!!!