Alex Santi
31/08/2021
Un sovrapprezzo sulla consegna di 2,50€. Sovrapprezzo che ci può anche stare,ma per avere puntualmente corrieri in ritardo di almeno mezz’ora no,supplì assolutamente da evitare!. Il bello è che si definiscono i numeri uno nella consegna a domicilio a Monterotondo. Qualche anno fa era molto meglio,sia come consegne che come qualità. Eravamo clienti fissi ma non credo che ordineremo più.
Surya Tedeschi
07/08/2021
Ho ordinato delle pizze, arriva il fattorino, mi chiede i soldi delle pizze giustamente, dovendomi poi dare il resto di 8€, mi da il resto di 5€ e mi chiede se "stiamo apposto così?" Non che io non gli volessi lasciare una mancia, ma già che la "richiede" non mi piace... quindi gli ho detto che mancavano 3€, tirando fuori i spicci mi mette 1€ in mano e rimette apposto i spicci dicendomi che stavamo apposto così, giustamente gli ho detto che mancavano altri 2€, così mentre ritirava fuori i spicci mi dice convinto che lui mi avesse dato 2€e che me ne doveva solo 1... gli faccio vedere che mi aveva dato solo un euro e mi da i 2€ mancanti con molta scocciatura.. come se non bastasse dopo tutta questa messa in scena, prende le pizze e le appoggia sul cafano della mia macchina per sbrigarsi.
Specifico che sono stata cliente altre volte, ma quest'episodio mi ha fatto rimanere male...
roberto giovannoni
26/08/2021
Purtroppo devo dare una sola stella perché non mi è piaciuto il pagamento della consegna nascosto sotto forma di aumento per i nuovi packages con l'interno in alluminio (non cambia nulla da quelli vecchi come qualità della pizza) se fosse così non capisco perché chi prende una pizza paga 2,50 € e chi prende 100 pizze paga sempre 2,50€ se l'aumento era per i contenitori,dovrebbe essere proporzionato alle pizze richieste.
Ubaldo Rotolo
25/06/2021
Ultima novità... sovrapprezzo di euro 2,50 per cambio packaging. Assurdo... sarebbe stato più "corretto" un aumento delle pizze per un servizio aggiuntivo.
L'unico modo è registrasi all'app per non pagarlo 10 volte o non richiedere la consegna a domicilio.
In questo modo non avete perso un solo cliente abituale ma tanti altri che la pensano come me.
Maurizio Migliozzi
24/01/2021
Un tempo erano i migliori, con pizze spettacolari (tipo la Poker), sottili ma non molli, esattamente come piacciono a me. Poi hanno cambiato menu, adesso le pizze arrivano sottili ma troppo morbide, spesso ripiegate su sé stesse, costantemente in ritardo. Il massimo poi è quando recentemente hanno deciso che per il COVID consegnano solo al portone. Quindi 4 piani a piedi, al freddo, facendo l'equilibrista con pizze e bevande in mano. Non ho capito poi quale sia il rischio aggiuntive di consegnare le pizze sulla soglia di casa rispetto alla soglia del portone, fermo restando che invece quando si tratta di pagare tutto il distanziamento e misure anti-COVID vengono improvvisamente sospese. Considerando che a Monterotondo ci sarà almeno una decina di pizzerie che fanno lo stesso servizio, al momento c'è di molto meglio anche per quanto riguarda la qualità.
Infine, non aderire a circuiti come JustEat è un bel modo per non mettersi in concorrenza con gli altri, ma per me non pagherà. Buona Fortuna.
Giorgio Vernarecci
19/01/2019
Ho preso la pizza ortolana e dei supplì a domicilio. È arrivata 40 min dopo l'ora prevista. Pizza cruda e i supplì sembravano quelli del giorno prima riscaldati. Risultato molto negativo.
Emilio Emilio
18/06/2021
Una buona pizza come il prezzo ,però cercando ho trovato di meglio non come prezzi ma come qualità e digeribilità
alessandro deluigi
12/04/2021
Ho sempre adorato questo posto, dove a mio avviso fanno una delle pizze migliori di Monterotondo, però ho notato che ultimamente, quando ho chiesto delle piccole modifiche alle pizze (si trattava semplicemente di togliere un paio di ingredienti), dopo avermi risposto che le avrebbero fatto, invece non hanno rispettato la mia richiesta. Quindi una stella gliela tolgo