Saverio Lapadula
30/03/2023
Locale molto piccolo ma la qualità dei piatti è eccellente. Ogni portata risulta ricerca particolare e squisita... servizio ottimo
Giuseppe Bartolomeo
11/04/2023
Gustare le pietanze preparate da Michelangelo non ha prezzo. Clima molto familiare e tutto squisito.
Bárbara Godinho Miranda
08/07/2023
Siamo andati a cena e abbiamo mangiato benissimo!
Claudia Rossati
20/08/2022
Posto meraviglioso ed immerso nella natura, è l'ideale per chi ama l'atmosfera bucolica e vuole rivivere il contatto con la terra e le origini.
Prodotti tipici e sempre freschi a seconda della stagione.
In cucina troviamo Michelangelo che accosta i sapori di tradizione del luogo con l'estro della sua formazione culinaria in continuo aggiornamento con le innovazioni del mercato.
Tutte le materie prime ricavate dall'orto coltivato dalla famiglia di Michelangelo, compreso olio e grano duro, vengono utilizzate in cucina per avere sempre piatti freschi e seguendo il naturale ciclo stagionale degli alimenti.
L'orto è a disposizione dei visitatori e da buona "cascina" di campagna si trova a discesa della struttura.
Qui se siamo fortunati, incontreremo il signor Peppe, il papà di Michelangelo che con un sorriso genuino ci accompagnerà nell'orto e ci spiegherà tutte le coltivazioni presenti. Stanze pulite con arredamento in armonia con la struttura.
Colazione semplice dolce e salata su richiesta, con confetture, biscottini e succhi di frutta di stagione, artigianali fatti da Michelangelo.
Ormai la consideriamo casa <3
Giuseppe Adinolfi
10/08/2022
Vero agriturismo con una cucina del territorio rivisitata con materie prime di qualità. Posto semplice, curato, pulito, caldo…
Ottimi salumi, splendido antipasto , veraci ed equilibrati primi, robusto vino della casa….
Da vivere in modo lento …
Nicola Laguaragnella
31/07/2022
In una cornice naturale, semplice e rilassante il titolare Sig. Michelangelo, grande chef, ci ha deliziati con ottimi antipasti (salumi di produzione propria, crostini di baccalà), un primo semplicemente pazzesco ed un secondo di carne notevolissimo. Ulteriore nota ottimo aglianico.... qualità stupefacente....ci torneremo
Raffaele Siervo
05/05/2022
Sono stato ospite di amici. Ritornerò sicuramente. Tutto perfetto (un solo neo la stradina di accesso) piatti semplici e gustosi, curati anche nella presentazione. Forse un pò limitata la scelta. Grande disponibilità, gentilezza ed attenzione al cliente. Decisamente oltre la media.
michele cestari
28/06/2021
Appena si arriva presso la struttura, si intuisce da subito che la sua semplicità non può fare altro che prenderti nel profondo. La struttura rustica ed accogliente, ti fa sentire come a casa propria. L'ospitalità è il punto di forza, Michelangelo ti accoglie come se ti conoscesse da sempre. Ambiente sobrio, con giardino ampio arredato con gusto da piante aromatiche del posto, dal profumo coinvolgente e rilassante.
Il punto di forza resta però la cucina. Piatti tipici rivisitati e valorizzati con sapienza da Michelangelo. Il palato ne gode in ogni forma.
Posto consigliato sia per una semplice cena o pranzo in compagnia, sia per pernottare per le vacanze.
I complimenti vivissimi a tutto lo staff, professionali e simpatici allo stesso tempo.
Dimenticavo, il vino della casa è davvero ottimo.....
Giovanni Ruello
27/06/2021
Esperienza bellissima. Stanza pulitissima. Cibo ottimo, materie prime di primissima qualità presentate e trattate magistralmente. Il gestore, Michelangelo, è una persona unica, che ha grande passione per tutto quello che fa e grande competenza. Siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di tornare. Consigliatissimo.
Domenico Di Virgilio
07/08/2022
Esperienza straordinaria, abbiamo soggiornato ed assaggiato piatti splendidi serviti in una splendida location, ringrazio il proprietario per averci suggerito posti splendidi nelle vicinanze . Torneremo presto
Melinbz
03/06/2021
Abbiamo pranzato sotto un albero di fico nel giardino... che meraviglia! I piatti erano squisiti-- sapori delicati di primavera, tutto freschissimo, naturale, vero slow food a km zero. Apprezzo tanto la creatività dello chef Michelangelo-- ingredienti semplice messo insieme in modo elegantissimo. Imparagonabile. Ci torneremo.
Luigi Mascolo
18/05/2021
Esperienza superlativa, struttura carinissima e ben tenuta immersa nel verde, stupenda vista sulla valle, due sole camere curatissime in ogni dettaglio.
Cena suggestiva, fatta di piatti semplici, nei quali l'immensa differenza è data dalla scelta degli ingredienti, di stagione, molti dei quali se non tutti di produzione locale. Una menzione dovuta e speciale va a Michelangelo, proprietario oste e chef, un ragazzo ritornato alle origini, al quale non mancano tecnica ed esperienza, persona di una convivialità, educazione e gentilezza uniche.
Un esperienza che ripeterò appena possibile e che consiglio vivamente, un weekend di rigenerazione e relax per corpo e mente, ottimo anche come punto di partenza per visitare tutte le meraviglie che il parco propone, oasi WWF, certosa ecc...
Antonio Serio
22/06/2021
Bellissima struttura,accogliente e rilassante. Il cibo è ottimo. Il menù è alla carta e varia a seconda dei prodotti di stagione "freschi" a disposizione. La qualità dei prodotti è il punto forte del posto. Siamo rimasti davvero contenti. Da provare ASSOLUTAMENTE. Complimenti a Michelangelo, ritorneremo sicuramente il prima possibile
Francesco Pugliese
11/07/2022
Posto accogliente e curato nei minimi dettagli, cibo genuino e piatti benfatti a sorpresa, cosí come dev'essere in un agriturismo.
Complimenti !!
Ci ritornerò senz'altro.
Adriano Murolo
28/08/2020
Soggiorno davvero piacevole.
Perfetto equilibrio tra un ambiente rustico/informale e la cura per ogni particolare: dalla stanza, molto accogliente, alla squisita cucina.
Michelangelo, oste assolutamente disponibile e cuoco sapiente, ci ha deliziato con colazioni ricche e cene raffinate: tutte pietanze fatte con materie prime locali, genuine e cucinate con vera maestria e rispetto per l'eccellenza del prodotto.
Davvero una riscoperta del gusto autentico delle cose.
Silverio Ferrara
23/04/2019
Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla tranquillità del posto e della cura nel dettaglio del locale per il suo senso di tradizione fuso con una modernizzazione della cucina e dell'originalità e bontà dei piatti serviti. Sono stato lì per un pranzo e devo dire che ogni combinazione e intreccio di sapori era più che accurato e strepitoso al palato. Il personale é molto gentile e socievole , la cucina é qualcosa di unico, spiegarla a parole é sprecato, degustarla é tutto.
Anna Argento
13/02/2021
Se vi piace mangiar bene, se siete alla ricerca, non del solito agriturismo dove ti abbuffano di cose che troveresti ovunque, se vi piace la qualità con la giusta quantità, se vi piace la gentilezza, la professionalità e l'ospitalità Casa Cauli è il posto che fa per voi. Michelangelo vi spiegherà ogni piatto da lui preparato, e per ogni stagione il prodotto di quella stagione, curati e preparati secondo natura e passione. Il servizio effettuato da Antonio è piacevole e di compagnia ma senza invadenza, i prezzi piuttosto modesti rispetto a tutto ciò che ho elencato e questo andrebbe premiato, magari non chiedendo sconti quando si paga il conto!!!
XZpach XZpach
12/09/2021
Non ho postato foto di cibo perché un piatto ben composto non vuol dire per forza che abbia un buon sapore ( andate ad assaggiare per essere di accordo con me sulle bontà che mettono in tavola). Il posto è di altri tempi, un viaggio in cui si torna nel passato attraversando una strada fatta di gusto e prodotti creati dal lavoro e dalla passione del titolare. Io ve lo consiglio aspettando un vostro commento che mi dia ragione. Casa Cauli? Una chicca!