claudio altobello
19/03/2023
Una bella scoperta! Piatti ben curati con ingredienti ricercati e mix atipici ma molto interessanti, lo chef è giovane ma con i suoi piatti riesce a mostrare tutta la sua esperienza, il tutto a prezzi abbordabili.
diego faravelli
21/06/2023
Che dire!!? Fantastico. È la seconda volta che andiamo a farci coccolare dai piatti e dalla gentilezza dello chef. Tutto perfetto, tecnica e passione con vini molto azzeccati fanno di una cena o di un pranzo un momento bellissimo. Lo chef è veramente molto bravo e preparato, i suoi piatti sono veramente...suoi! Che dire...ci ritorneremo.
Martina Delfanti
05/12/2022
Mi sono trovata bene, Mara e suo fratello sono gentilissimi e simpaticissimi! Ottimo il menù di pesce e vegetariano!! Complimenti allo chef! Bell'ambiente, caldo e luminoso.
Paolo Cairo
20/05/2023
Un'esperienza culinaria straordinaria, guidata dalla passione e competenza dello chef. La passione , come diceva De André, conduce a soddisfare le proprie voglie, e l'interesse dei proprietari è di coccolare i clienti. La selezione delle materie prime è molto accurata e gli abbinamenti creati sono presentati in uno stile moderno. Anche la scelta dei vini riflette la passione nella ricerca dei prodotti locali. Raccomando vivamente una visita a questo locale e sfido chiunque a non sorprendersi dalla cucina che vi sarà offerta.
bernardo albonico
13/03/2023
Un ristorante di cui in Oltrepo’ si sentiva la mancanza. Archiviamo agnolotti &co e gustiamo gli abbinamenti audaci ma non troppo che lo Chef ci sa offrire a partire dagli antipasti in avanti. Menù degustazione fatto di piccoli assaggi ma esci veramente soddisfatto! Attenta la scelta dei vini, tutti da cantine a produzione contenuta. Prezzo adeguato.
Mattia Marchesi
16/01/2023
Bel posticino! Il menu utilizza tanti prodotti a km0 ma ha anche interessanti influenze estere legate alle esperienze raccontateci dallo chef. I piatti sono ricercati e frutto di studio e lo chef li racconta con passione. Altra nota molto positiva e rara l'attenzione al senza glutine.
Unica piccola pecca il locale, ancora un po spoglio, ma vista la recente apertura ha tutto il tempo di migliorare questo aspetto. Torneremo sicuramente!
Erminia Monica Patella
22/01/2023
Ambiente nuovo,molto pulito ma personalmente un po' freddo: sia come temperatura del locale che come arredamento; magari delle piccole tovagliette, anche di carta, aiuterebbero a renderlo un po' più caldo,accogliente.Lo chef simpatico, gentile ed esaustivo sulla composizione dei piatti. Cucina alternativa, buona e la comparazione qualità/prezzo va bene. Molto simpatica e buona la presentazione dell'"antipasto d'accoglienza". Ci si può tornare magari con la stagione più tiepida
tony nicoletti
31/10/2022
Soddisfatto di quanto abbiamo mangiato! Dall'antipasto al dolce! Utilizzati molto i prodotti tipici della zona! Pietanze non proprio abbondanti! Prezzo nella norma!
Danilo Cilento
20/02/2023
Un posto tranquillo di recente apertura dove lo chef cerca di portare in tavola dei piatti ricercati ad un prezzo modico, e ci riesce. Finalmente una proposta diversa dai soliti menù degli agriturismi della zona. Buoni piatti e buon vino, vivamente consigliato! Provate il menù degustazione.
paolo
07/01/2023
In una piccolo paese immerso nelle valli dell’ oltrepo’ abbiamo trovato un ristorante davvero notevole con uno Chef empatico oltre che preparato … piatti mai banali con i gusti genuini della zona e non solo… il locale e’ curato e arredato in linea con la personalità del titolare ..complimenti !