stefy cassanelli
06/04/2023
Pranzo domenicale del tutto casuale, in zona, per lavoro, alla scoperta dei dintorni. Entrati alle 13.30, siamo stati accolti con grandissima disponibilità nonostante il ristorante fosse pieno. Ci è stato proposto un tavolino nella zona bar/reception che ci ha oltretutto facilitato la conversazione. Le pietanze squisite, realizzate con ingredienti di ottima qualità. Il ragazzo e la ragazza in sala sorridenti, attenti e davvero gentilissimi. Speriamo di ritornare in una sera d'estate per approfittare dell'area esterna.
Simone B
10/07/2023
In una valle deliziosa, sotto l’ombra di grandi tigli. Cibo tradizionale di ottima qualità.
Da tenere presente che nella zona non prende il telefono cellulare
Manuela Orzi
10/06/2023
Ottimo posto dove pranzare all'aperto.
Grande giardino con veranda esterna.
Buonissimi sia i primi, con funghi e guanciale o con ragù di lepre anche la tagliata merita.
Formaggi misti con marmellata di fragole, ottima !
Ashianeh Moussavi
25/03/2023
Sono stata a mangiare alla sera , un ottimo servizio ,il cibo ordinato era tutto delizioso. Il locale è accogliente ,hanno un buon gusto musicale e c'è un bellissimo e simpatico gatto che gira tra i tavoli ❤️ sono rimasta soddisfatta anche dello scontrino .ho preso (che consiglio a tutti )l antipasto crostini con pancetta tosone e aceto balsamico come secondo hamburger di Angus con tigellona salsa cheddar e bacon croccante accompagnato da delle strepitose patate al forno e salsa di cipolla in agrodolce...buonissimo.
Tiziana Colombari
08/03/2023
Cibo ottimo, servizio competente e cordiale. Location bellissima all'interno e d'estate il giardino deve essere favoloso.
Spesa contenuta anche se la cena era bagnata da un ottimo vino
Francesco
12/02/2023
Locale interno abbastanza classico e tipico delle osterie. All'esterno sicuramente da il meglio.
Servizio molto cortese, piatti non particolarmente elaborati, abbastanza semplici, ma molto buoni.
Rapporto qualità prezzo buono.
Ci tornerò.
Roberta Nanni
20/03/2023
Location favolosa, un'oasi di pace.
Servizio molto cordiale, attento e professionale.
Ottimo il primo e il secondo a base di capriolo. Cibo genuino, curato e ben cucinato. Ci ritorneremo.
luca petrucci
06/06/2022
Abbiamo scelto questo locale in occasione della Comunione di nostra figlia. Sin dalle fasi preliminari di organizzazione dell'evento e definizione del menù, abbiamo riscontrato grande cordialità, efficienza e disponibilità.
Il pranzo ha ampiamente confermato tutte le aspettative: diverse materie prime a km 0 e prodotti fatti in casa, sapori gradevolissimi, personale di sale gentile e qualificato. La locanda ha un numero limitato di coperti: la cucina è di qualità, l'ambiente è curato, tranquillo e rilassante. Ottima la torta della loro pasticceria di fiducia.
Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff.
Ci rivedremo sicuramente.
Alessandro Cosco
17/04/2023
Domenica a pranzo...bella scoperta, buona cucina...molto bella anche la presentazione, bello il posto...punto di partenza o arrivo per camminate..torneremo sicuramente
Francesca Tincani
27/11/2021
La locanda, immersa in un bellissimo parco naturale, è accogliente e molto curata, sia nell'arredamento che nei dettagli delle camere e della sala da pranzo . Il personale è gentile, attento e competente. Io e mio marito, dopo un ottimo aperitivo a base di Gin, abbiamo pranzato di fianco al camino acceso che ha piacevolmente riscaldato l'atmosfera di una giornata fredda e umida.
Devo fare i complimenti al titolare Silvio perché ha dimostrato di saper proporre piatti della cucina tradizionale realizzandoli con creatività, equilibrio e molta esperienza . Sia io che mio marito abbiamo notato un utilizzo di materie prime di alta qualità, cosa che difficilmente si riscontra. Dall'antipasto ai dolci è tutto veramente buono, gradevole ed abbondante, ma i tortellini sono eccezionali!!!
È un ristorante da consigliare e sicuramente ci ritorneremo!
Mauro Zanichelli
06/08/2022
bella esperienza ......ci torno
Un sabato sera con amici ..........ci ha fatto conoscere degli ottimi piatti , una buonissima carta dei vini e un ottimo servizio gestito da tre giovani ragazzi molto in gamba.il rapporto qualità prezzo supera di molto la media. location molto bella e ben tenuta , se cercate buon vino ottimi piatti presentati molto bene e un servizio al top ...........questo è il posto giusto. bravi ragazzi e bravo lo chef.
FAZI ELENA
24/05/2022
Domenica abbiamo festeggiato la Comunione del mio figlioccio ed è stata una giornata bellissima!
Ottima cucina, ottima varietà e cottura del cibo, Silvio ha rispettato le nostre attese.
Tra l’altro il locale era a nostra disposizione e i camerieri super cortesi.
Lo consiglio per festeggiare eventi di ogni tipo perché Silvio ha la capacità di personalizzare ogni tipo di menù.
Gennaro Branno
04/09/2022
Gran bel posto immerso nel verde... molto ampio con un gran spazio esterno... con parcheggio auto gratuito...
Un luogo dove gustare il cibo abilmente preparato in completo silenzio in mezzo al bosco...
Buone pietanze e buona varietà di piatti... ci si trova anche cacciagione come capriolo o cinghiale...
Ha la caratteristica di una locanda dove si mangia, si beve e si dorme
Sara Salerno
27/05/2022
Un ristorante tipico immerso nel parco di Monteveglio situato nell'Appennino bolognese. Il cibo ottimo di grande qualità, le carni speciali con sapori particolari che si sposano con la vasta scelta di vini! Il titolare molto disponibile e pronto a consigliare le loro specialità. I prezzi sono giusti, il locale molto particolare, sicuramente da tornarci!
Pawel Pakula
19/11/2022
Il ristorante molto suggestivo, con tavolo affianco al camino, atmosfera giusta, il cibo eccezionale, i ravioli ripieni alla lepre erano spettacolari, un orgasmo per le mie papille gustative.
Il servizio ottimo, cordiale, gentile e professionale
Consiglio vivamente il posto
Giorgio Modena
15/06/2022
Locanda persa sulle colline bolognesi. Ambiente accogliente, piatti ricercati, conto un tantinello salato. In 9 persone € 340 (circa €38 a testa) è un po' caruccio per 1 antipasto, 1primo o secondo, 5 dolci, 4 amari, 3 caffè, 2 bottiglie di vino e acqua naturale.
Giovanna Lucchi
17/10/2022
Mi è capitato d' andarci circa una settimana / 10 giorni fa' al max x festeggiare un compleanno ,,, piatti come primi molto particolari buoni ,,, ma purtroppo x i secondi non posso dire niente perché non siamo stati avvisati x tempo che la cucina ad un certo orario chiudeva 😪 amara delusione ,,,, ma come luogo molto carino immerso nel verde un pochino fuori dal mondo xché anche il cel non prende xché rimane dentro ad una senatuea tea le colline