Sluurpy > Ristoranti a Monticelli d'Ongina > Circolo A.r.c.i. Amici Del Po

Recensioni di Circolo A.r.c.i. Amici Del Po, Monticelli d'Ongina

Clicca per espandere
Sara Campolonghi
18/03/2023
Posto semplice e servizio accogliente, buon cibo tipico e buona compagnia, in mezzo alla natura. Consigliatissimo.
Giulio Ronzi “Freccia”
07/07/2023
Circolo Arci con cucina casalinga ma molto buona, ambiente spartano sulle rive del Po per una giornata all'aperto in mezzo alla natura
Fulvio
18/12/2022
Circolo Arci sulla sponda del Po dove, oltre che a mangiare, è possibile ballare e sentire musica di vari generi, in particolare il Bal Folk. Cucina casareccia a base di ottimi ravioli e affettati del territorio. Ambiente decisamente informale ed accogliente. Ampio parcheggio disponibile in loco. Stefano, il gestore e padrone di casa, accoglie tutti con la consueta ospitalità e gentilezza.
Attilio Bongiorni
25/10/2022
Ambiente amichevole e informale sulle sponde del Po, dove bere un "rosso" in compagnia, servito nelle scodelle bianche, accompagnato da ottimo salume e piatti della tradizione piacentina. In questo locale si presentano libri si ascolta musica dal vivo. Sulle pareti all'interno alcune targhette testimoniano fin dove é arrivato il Po durante le inondazioni del 2000 e del 1994. Da lì si prendono le vie ciclabili per arrivare fino in centro a Cremona in bicicletta. Una giornata particolare e divertente.
Carlo Bricchi
05/06/2019
Posto tranquillo un po' folk con ottima cucina tipica piacentina
Pitone78
19/04/2022
Posto dove il tempo pare essersi fermato ma con solo gli aspetti positivi. Buon cibo prezzo corretto e simpatia. Il paesaggio attorno è affascinante
Luca Manara
13/07/2012
Sono stato in questa trattoria una calda sera d'estate a mangiare piatti tipici. Davvero una bella accoglienza e un bell'ambiente per chi ama questi momenti. È situato a pochi metri dalle sponde del pò e offre una buona scelta tra le specialità locali piacentine a un buon prezzo (30€ in media con dolce e vino). Non sembra proprio un circolo arci ma più che altro una trattoria vecchio stile dove mettono amore nel lavoro che fanno. Sicuramente un posto dove ritornare per una tranquilla serata in compagnia!
Michela Chiapale
31/07/2021
Luogo che amo da sempre, grande giardino, ottima cucina e cordialità. È come essere a casa, comodi e coccolati! Ricordatevi di prenotare se andate a mangiare, così Stefano potrà organizzarsi al meglio! Consigliatissimo!
Gionata Antozzi
17/03/2022
Posto informale Personale simpatico educato e disponibile Ottima cucina piacentina Organizzano diversi eventi musicali di qualità Consigliato.
Elena Signaroldi
13/01/2019
Come sempre posto caldo ed accogliente, buona musica e buon vino. Non ci sono più tanti posti in cui ti sent a casa. Questo è uno di quelli. Consigliato a chi ama la compagnia delle cose semplici e vere.
Gianfranco Ruggeri “Roger”
13/09/2018
Posto molto informale, cucina nostrana piacentina. Politicamente schierato, serve una tessera, cucina semplice e gustosa. Vini nostrani e prezzo modico. Ambientazione rustica, con eventi musicali (spesso jazz) di buona qualità.
Giorgio Riva
15/09/2019
Un bel luogo dove ritrovare un po' di sana tradizione, in cui vengono organizzati molti eventi e concerti. Stefano è un oste in grado di farti sentire a casa. Vari buoni motivi per andarci appena si può.
Giovanni
23/01/2018
Posto caratteristico ove spesso, oltre al buon cibo, si possono "gustare" buona musica ed interessanti manifestazioni culturali. La posizione, praticamente sul Po, e la sua architettura rustica lo rendono, ai mie occhi, gradevolmente romantico.
Rosita Folli
06/12/2019
Ottima cucina piacentina a prezzi molto accessibili. Ambiente piacevole e proposte culturali e ricreative interessanti. Un luogo da scoprire e frequentare a due passi da Piacenza, Cremona e Lodi, vicino al Grande Fiume.
ivana freghieri
12/10/2017
È un posto meraviglioso per chi ama le cose nostrane, dall' ambiente al buon cibo. E cosa dire del fascino del Po per chi AMA la natura?? Impareggiabile! Tutti da Stefano anche durante la settimana..un buon piatto di anolini da tanta soddisfazione...😃
Enrica Epis
16/06/2019
Posto che unisce cortesia e tradizione, accoglienza e discrezione. Cibo molto buono, dosi generose, prezzo alla portata di tutti. Peraltro la sottoscrizione della tessera Arci risulta un piacere a fronte dell'esistenza di posti come questo.
Giuseppe Fiandra
02/06/2022
Il locale è molto alla buona, cibo veramente ottimo, personale e proprietario cordiali e gentili.
Torta fritta Pisarei Cannelloni con i funghi Bruschette Tortelli Pizza al metro Fritto misto Gnocco fritto Pizza cotto Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni