Miriam Prè
28/08/2021
Il posto si presenta come una trattoria menu a prezzo fisso dato che non esiste un vero e proprio menu ma il cameriere ti dice a voce le proposte del giorno, la scelta è poco varia (un antipasto un paio di primi e un paio di secondi), il cibo era accettabile ma non per il conto altissimo che abbiamo pagato, che è stata anche una sorpresa dato che appunto, non essendoci un menu, non abbiamo potuto sapere prima i prezzi di ciò che abbiamo ordinato, alla fine per un antipasto due primi e un acqua abbiamo speso più che un menu completo al ristorante.
Rosai Josef
29/07/2018
Bellissimo il ristorante e la locazione, con una vista mozzafiato a due passi dalle terme di Petriolo. Menù da "cucina di casa" ma c'è quel che basta per pranzare e cenare, prezzi giusti.
Stefano
04/10/2020
Prenotato per giovedì 01/10/2020 tramite un coupon, arrivato lì all'ora prefissata, tutto chiuso e abbandonato. Segno di mancanza di serietà. 👎👎👎
Silvia Panzieri
12/08/2019
Ottima struttura circondata dal verde.
Personale gentilissimo.
Cibo OTTIMO.
Abbiamo preso un antipasto, due primi, due secondi con contorno e dolce.
Prezzi accessibili!
Lo consiglio!
Gabriele Bellesi
16/04/2018
Ristorante veramente molto buono. Cucina casereccia quella vera, molto buona porzioni abbondanti, prezzi onesti. Vini in bottiglia discreti a prezzi ottimi, non molta scelta sul menù perchè è il classico ristorante a gestione familiare. I gestori sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire "a casa". Terrazza panoramica molto bella. Da consigliare i pici cacio e pepe e il cinghiale.. SUPER!!
Termy 99
29/09/2018
Panorama stupendo, posto spartano e familiare, sembra di vivere in altri tempi.
Cibo casalingo, ottima mozzarella di bufala campana, ravioli maremmani squisiti, dolce pastiera napoletana, prezzi modici.
Consigliato
Sp Ax
27/09/2018
Siamo venuti per caso, eravamo alle terme e siamo andati a cenare li su consiglio di altre persone che erano alle terme con noi.
Abbiamo mangiato un ottimo ragù pieno di carne e bistecca di maiale ai ferri, piatti abbondanti ma consigliamo la fritturina come antipasto davvero superlativa.
BARBARA RENATA CONTE
02/09/2018
Sono ritornata con nuovi amici e abbiamo goduto a pieno la nostrq giornata all'aperto.
Tornati dalle terme abbiamo approfittato per mangiare il menu' fisso da 15€ a persona, abbiamo preso un primo, un secondo con contorno e una bibita a testa per finire con il deliziarci della pastiera napoletana accompagnato da un ottimo caffe'.
Bravi continuate cosi io tornero' con altri amici