Gabbriello Vannini
17/07/2023
La location è carina ,ideale per una cena a bordo piscina senza subire il caldo estivo
Il servizio è stato ottimo il proprietario ci ha ben consigliato nella scelta del menù e sui vini ti facendoti sentire a tuo agio.
Il menù si differenzia dagli altri locali pur nel rispetto della tradizione è rivisitato e proposto in modo elegante .
Si percepisce passione ed ottima scelta di prodotti selezionati del territorio.
Il rapporto qualità prezzo per quanto proposto è buono.
In conclusione se si vuole provare una proposta di ristorazione del nostro territorio rivisitata in ambito gourmet che lo differenzia dal resto dei locali della zona merita una visita a Boccheggiano.
E una valutazione soggettiva ma se lo provate ne rimarrete doddisfatti
Cinzia Mora Celis
24/04/2023
Ottima esperienza!
Ci siamo stati grazie a degli amici di Roccatederighi che conoscono Sandro, il ristoratore.
Piatti curati con una bella presentazione e una ricerca del gusto, complimenti allo chef e la sua cucina.
Complimenti anche alla Sala per la loro attenzione.
Molto fornita la cantina con ottimi vini del luogo e non.
Lo consiglio vivamente 👍🏻
Lavdie Sijani
25/12/2022
Questo piccolo ristorante situato a Boccheggiano ci ha sorprese con i suoi piatti tutti deliziosi e gustosi. Ci siamo sentite coccolate dall'antipasto al dessert. Il proprietario è stato molto gentile e premuroso e ci ha consigliate anche degli ottimi vini in abbinamento rendendo la nostra cena indimenticabile.
Grazie di tutto. A presto.
Ilaria
24/08/2022
Bellissima esperienza. Una volta arrivati al paesino, conviene parcheggiare dove si trova (per esempio dietro al Teatro). Locale piccolo ma con ampio spazio all'aperto sotto la pergola. Cucina ben fatta, cotture perfette e ingredienti di qualità (la pasta Martelli, per esempio). La carta dei vinj può essere ampliata, darei nota dei vini se biologici, biodinamici o naturali. Personale gentile e esaustivo di fronte alle domande. Prezzi corretti. Tornerò sicuramente.
Giulia Ronconi
24/07/2021
Nel centro del borgo di Boccheggiano si trova la Ciottolona dove si viene accolti con simpatia e cordialità dal suo personale.
In estate si ha la fortuna di poter mangiare all'esterno sotto un pergolato di viti a bordo piscina
(per chi sceglie il pranzo può richiedere di usufruirne)
La qualità degli ingredienti e il talento dello chef si guadagnano le cinque stelle.
Rapporto qualità prezzo davvero buono.
Ps: i dolci speciali!
giorgio x
20/08/2020
Ci siamo arrivati quasi per caso. Locale piccolo ma veramente dal cuore grande e dal gusto ricercato. Carne o pesce fate voi il giovane Chef sa il fatto suo e ve lo dimostrerà viene si dalla scuola alberghiera ma si è fatto le ossa in vari stage sotto nomi illustri e stellati anche il papà gli ha dato una bella mano e ora lui tiene le redini della cucina del ristorante di famiglia . Prenotate perché ne vale veramente la pena.
Lorenzo Mocarelli
31/10/2020
La zuppa di castagne e funghi più buona che abbia mai assaggiato. Anzi, diventa direttamente la zuppa più buona che abbia mai mangiato, per altro famosa in tutta la sud Toscana. Vino della casa eccellente. Prezzi non economicissimi ma ne vale la pena.
Francesco Rossi
26/06/2023
Posto che mi è rimasto nel cuore, cucina e personale ottimi... Si vede la passione per il proprio mestiere bravi
Edo Rossini
04/07/2022
Fantastico! Dopo 2 anni siamo tornati e, per fortuna, non è cambiato nulla, cibo eccellente , ricercato ma senza inutili esasperazioni , qualità materie prime con pochi eguali, cortesia e simpatia fanno da cornice a questo piccolo angolo di paradiso
Claudio Savaglia
08/09/2022
Boccheggiano... un tranquillo e carino paese.. una sorpresa La Ciottolona...
Un ristorante molto apprezzato da tutti noi sia per la qualità del cibo che per la sua preparazione, abbiamo gustato diversi piatti maremmani ma la pancia di cinghiale è stato sicuramente il piatto forte, il servizio cortese e veloce, un'ottima selezione di vini, soprattutto della zona.
Un apprezzamento particolare per il piatto fuori menù richiesto, accontentare, soprattutto quando c'è tanta affluenza fa intendere il rispetto e la gentilezza che si nutre nei confronti del cliente.
Una nota dolente, anche se non dovuta alla gestione ma alla pioggia, è non aver potuto usufruire del pergolato esterno che si affaccia su un bel giardino con piscina ma, sarà un'occasione in più per ritornare e godersi sia il cibo, magari gustando altre specialità, che il profumo del giardino. Bravi!!!