Elena Frattarelli
13/03/2022
Che dire, mangiare in questa trattoria è come andare a mangiare a casa di parenti alla lontana. Un ambiente molto alla buona e anche solo per il cameriere vale la pena andare a trovarli, rapido e scattante è sempre sul pezzo con un “sorriso” sul volto che non glielo leva nessuno, ma veramente simpaticissimo! Ho mangiato lasagne al pesto e ho assaggiato i ravioli al ragù di carne ed entrambe le cose erano veramente buone. In definitiva, si mangia bene, costa poco, sembra di essere a casa e ci si fa due risate con il cameriere.
Claudio Ventura
26/02/2023
Un posto quasi surreale, un salto nel passato grazie a sapori autentici della migliore cucina tradizionale ligure. Il servizio del buon Agostino rende la cena ancora più speciale e originale. Grazie e alla prossima volta
Carlo Dallai
10/12/2022
Siamo stati a cena diverse volte. Cucina casalinga e genuina. La proporzione qualità prezzo giusta. Raccomandiamo sopratutto i ravioli al sugo e lasagne al pesto. Se vi piace fare un tuffo nel passato questo è il posto giusto, tutto infatti è rimasto agli anni 50. Nota negativa le stoviglie consunte che sono davvero inaccettabili. Una parola a parte merita il servizio davvero folcloristico...del tipo " accoglienza ligure". Raccomandiamo x chi ama luoghi autentici e non turistici.Abbiamo nuovamente prenotato per un pranzo in famiglia prima di Natale.
Daniele Musso
10/05/2023
Spartano ma buono .... Pranzo del 25 aprile con mia moglie in questa rustica trattoria sulla Provinciale tra Creto e Montoggio . Sala da pranzo sita al primo piano dello stabile , per cui bisogna salire una rampa di scale per arrivarci , mentre sotto c' è il bar . Locale pieno e menu alla carta ma descritto a voce dai camerieri , con scelta tra numerosi antipasti , primi , secondi e dolci , tutti tipicamente dell' entroterra ligure . Noi abbiamo preso un primo , un secondo ed un dolce a testa , bevendo solo acqua . Menzione speciale per le lasagne al pesto e per i raviolini di cervo , mentre i secondi sono risultati più anonimi . Discreti i dolci . Porzioni a volte abbondanti e a volte meno , chissà perchè . Tovaglieria di stoffa e servizio laconico ma cortese . Toilette in ordine . Scontrino in 2 a 50 euro . A seguire bella passeggiata vicino al Lago di ValNoci , quasi in secca purtroppo .
roberta tancredi
09/04/2023
Abbiamo mangiato vegetariano pansoti e lasagne ottime..come secondo.. patate al forno.. carciofi al verde e frittata ottima..porzioni un po piccoline ma di qualita' ottima..prezzo 20 a testa...ci ritorneremo!!
Domenico Caselli
22/04/2023
Luogo tranquillo, ambiente casereccio, molto semplice ma anche molto funzionale, i titolari sono premurosi nei confronti della clientela, rapporto qualità/prezzo ottimo, pranzato con tagliatelle artigianali al sugo di daino, ottimo, pancia di vitello con patate al forno nostrane, ottimo! Vino della casa buono, servizio attento e veloce! Consiglio
cinzia vallebona
10/05/2023
Pesto ottimo,sugo di daino anche ed agnello con i carciofi tenerissimo. Prezzo onestissimo. ...ci torneremo sicuramente.
Ah...del " famigerato" cameriere non ne abbiamo avuto sentore
Franco D'Orazio
25/04/2023
Pernottato e cenato durante un giro in bici all'interno. Locale tipicamente ligure in tutto e per tutto, ottima cena abbondante e pernottamento tranquillo adatto a chi magari pur mugugnando un poco alla fine bada al sodo...come in liguria.
Massimiliano Ruello
22/01/2023
Trattoria alla buona ma abbiamo mangiato benissimo. Ottimi ravioli, lasagne al pesto buonissime e funghi fritti perfetti. Eccellente anche il rapporto qualità prezzo. Aggiungo che i ravioli di Daino sono da provare, buonissimi
Andrea Ocrodeo
02/06/2023
Se vuoi mangiare "genovese " e' il top...locale tipico genovese !!!!un pesto come fanno loro on l avete mai visto...