Enrica Di Michele
19/08/2022
Un saluto ai proprietari, serata meravigliosa.
Pochi coperti e ambiente ben curato, musica di sottofondo bella e al volume giusto (una rarità!)
Piatti ricercati e sorprendenti nella loro semplicità. Buoni i vini abbinati ma il montepulciano 2012 dell'abbazia di propezzano che ha cacciato alla fine era eccezionale!
Grazie
gianmarco cialone
14/05/2023
Andare ad Osteria degli Ulivi è sempre una scelta saggia. Piatti ricercati che intrecciano tradizione ed innovazione. La qualità delle materie prime è indiscutibile, come l’accoglienza e la bellezza del luogo. Ampia l’offerta della cantina che vengono sapientemente abbinati ai piatti. La passione dei proprietari per la cucina la so ritrova in ogni piatto. Andiamo da anni da Enzo e non siamo mai usciti insoddisfatti. Una garanzia.
simone sebastiano
04/12/2021
Locale carino e non troppo grande. Ci ha servito il titolare che è stato gentilissimo. Ogni portata ci veniva descritta dettagliatamente. Il Pane fatto da loro era superlativo. Relativamente alle bevande abbiamo fatto la degustazione di vini: ogni portata ci veniva servito un vino differente che ci veniva descritto. Che dire: sia cibo che vini eccezionali, accoppiamenti fantastici. Ci tornerò sicuramente.
Gabriella Scarpone
15/07/2023
Bellissima esperienza culinaria anzi enogastronomica. Il proprietario gentilissimo e simpaticissimo. Impossibile dimenticare la tagliatella con scorzone estivo, mai mangiata così buona!
Rosa Lisa Denicolo
24/04/2022
Il proprietario un vero padrone di casa. I piatti eccellenti dal primo all'ultima. La cucina unisce tradizione e innovazione. Ogni piatto è accompagnato dal suo vino. Potrebbe ambire a qualche 🌟.
Pierre Guarino
30/08/2021
Pochi coperti. Ritmi da vero slow-food (un vero pregio rispetto ai ristoranti che costringono a mangiare velocemente per rientrare in doppi o tripli turni). Questo si traduce in una grande cura dei dettagli, i quali fanno sentire gli ospiti coccolati e al centro di un fantastico percorso enogastronomico fra piatti della tradizione e rivisitazioni. Super consigliato.
SFA
06/02/2023
Non un ristorante comune. Cucina gourmet innovativa ma con un forte legame con la tradizione teramana. Il proprietario accompagna ogni portata con un vino diverso in abbinamento. Locale ben curato. I prezzi sono congrui con quello che si riceve in termini di qualità e di servizio. Consigliato.
allevamento del mascalzone
17/07/2022
Ottima esperienza culinaria. Cibo davvero buono accompagnato da vini di qualità. Consigliato
giovanni di eugenio
11/09/2019
Enzo non delude mai! Qualità, professionalità e serietà unite alla costante ricerca del nuovo. Ottimi gli abbinamenti con i vini e lui sempre disponibile ad approfondire le caratteristiche di ogni portata. Posate sostituite ad ogni piatto, che dire...anche il sottofondo di musica jazz è sublime! Da assaggiare assolutamente: il miglior vitel tonne' d'Abruzzo e la pappa al pomodoro Abruzzese!
Alfonso Nepa
09/04/2023
Bellissimo locale, caldo e accogliente, il titolare Enzo è un ottimo padrone di casa. Prodotti freschi e buonissimi, consiglio il timballo, le Mazzarella che sono ottime e la pizza dolce, l'originale.