Giovanni Scire'
02/02/2023
Esperienza da provare. Il locale è particolarmente arredato con gusto moderno con sedie comode e ben riscaldato mentre l'atmosfera è accompagnata da un piacevole sottofondo jazz. La pinsa, caratterizzata dalla ulteriore presenza di farina di ceci e di farro oltre ai classici ingredienti dell'impasto, era ben croccante e piacevole al palato. Ho scelto la sottobosco che essendo posizionata tra le prime scelte del menù, sembrava una delle più gettonate. Sono stato davvero contento per la scelta per il gusto equilibrato tra le note acide dei frutti di bosco, la presenza dolce e grassa della stracciatella, nonchè i sapori forti dei porcini e del tartufo. Il personale è stato gentile e professionale. I prezzi sono corretti rispetto alla qualità del servizio offerto. È stata davvero una piacevole scoperta.
Gianni Garamanti
22/04/2023
Pinsa molto buona e provata in gusti diversi. La particolarità è la composizione dell’impasto che prevede anche i ceci oltre al farro e ai soliti ingredienti delle classiche pinse. Servizio al tavolo del proprietario, gentile e ben istruito, che spiega e sta alla cassa, però è solo… da provare per chi cerca un ambiente raffinato (il look del locale è post industriale ma chic), luci soffuse e buona musica jazz di sottofondo!
Sergio Bonanni
12/08/2018
Provato domenica 12 agosto 2018. Eravamo arrivati per mangiare una pizza ma dopo aver visto il menù siamo passati al menù degustazione: flan di pecorino con cipolle di tropea, tagliatelle fatte in casa al tartufo, noci e pinoli, filetto di cinta senese con spinaci, tiramisù al pistacchio. Piatti veramente eccellenti. In accompagnamento pane fatto da loro alla curcuma e alle noci, covaccino. Vino suggerito un rosé di Bolgheri. Wifi richiede registrazione con FB.
Daniele Leoni
23/02/2023
In generale buona opinione. Per il tipo di cibo a mio avviso un po' caro. Soprattutto la birra che in altri locali ti danno come media in realtà e una piccola ma costa come una grande
Nicola Andreula
04/07/2022
Pinsa davvero ottima. Coccoli al forno molto buoni. Il dolce, crostata di frutta fatta a posta per noi per festeggiare un compleanno, nella sua imperfezione mi ha ricordato i valori di una volta, semplicità, genuinità, bontà: è stato come tornare a fine degli anni '90 e mangiare il dolce fatto dalla mamma per la festa di compleanno delle elementari. Ho dovuto fare il bis.
La location è composta da aree al chiuso e all'aperto. Uno dei locali al chiuso è estremamente bello, e potrebbe essere incrementato di particolari in stile industry.
Il cameriere, forse inizialmente timido, ha fatto due sorrisi splendidi e gli consiglio di dargli fiducia e farli uscire più spesso.
Sicuramente consiglio il posto e appena posso ci ritorno con gli amici.
TheRedLoungeBucket Official
10/08/2022
Il luogo è incantevole, a dieci minuti di macchina da Firenze: ci ha colpito molto il bellissimo giardino all’aperto dove abbiamo mangiato, con piacevole musica jazz di sottofondo, l’ambiente è curato nei dettagli e dall’atmosfera soffusa. La Pinsa è buonissima, gli ingredienti freschi e l’impasto formidabile! Complimenti anche per il servizio impeccabile, personale molto gentile e disponibile: appena arrivate ci ha subito accolto un cameriere facendoci accomodare e servendoci dell’acqua, inoltre prima dell’ordine ci ha spiegato la particolare composizione della pinsa da loro rivisitata con particolari farine.
Grazie di tutto, abbiamo passato una serata bellissima, torneremo sicuramente!
guglatech
18/07/2022
da dove iniziamo?;);)
la pinsa, beh, buona, una piacevole sorpresa, leggera, porzioni decisamente grandi, ricca in sapore e ingredienti freschissimi, l'impasto di farina di riso ha una consistenza differente dal classico impasto di Grano ma decisamente buono. il locale sembra sottotono dalla strada MA dentro è decisamente accogliente, il giardino fresco e spazioso, calura assente e un piacevole venticello ha accompagnato la serata. personale giovane simpatico ed entusiasta, magari avrei gradito una maggiore selezione di vini al calice ma basta scegliere una bottiglia no? accettano cani che non è poco. ci torneremo? certo che si, la consigliamo ? certo che si ;);)
Nick Shadow
14/10/2021
Gran bel locale, arredato con gusto curioso e carino, con un bel connubio tra vintage e avvenierismo. Pinsa leggerissima, con sopraffine scelte gastronomiche (il mix di formaggi della quattro formaggi, per esempio, è paradisiaco)
Rossana Guidi
18/09/2018
Posto bellissimo. Luci soffuse per una maggiore intimità. Mi è piaciuta molto la presentazione dei piatti che sono veramente prelibati e ricercati anche nell'abbinamento. Vino superbo.
Adatto per una serata ad effetto, per un festeggiamento, per una qualsiasi occasione. Personale gentilissimo e molto disponibile. Ci tornerò sicuramente!
Tommaso Bonifazi
26/06/2022
Cena di famiglia in un bel tavolone con 9 coperti comodi all'aperto. Spazio ampio tra un tavolo e l'altro. Seguite il menu delle pinse tutte ottime. Personale cordiale e premuroso . Ottimi anche i dolci fatti in casa segnalo lo zuccotto che non è un dolce facile da trovare fatto in casa. Insomma un posto da tenere presente assolutamente.