Luca Arcaini
17/02/2020
Un locale inaspettato, entrando ti accoglie un bancone di salumi e formaggi, sul fianco due Salette piccole e accoglienti, il personale molto cortese e presente.
Menù completo per ogni esigenza, i piatti del giorno ben eseguiti con prodotti di qualità, prezzi medio alti, ma giustificati dalle ottime materie prime. CONSIGLIATO
mauromaurodinosauro
01/06/2018
Locale caratteristico molto accogliente, siamo stati accolti in modo cordiale e siamo stati trattati molto bene. Eravamo due adulti e un bimbo di 3 anni. Piatti gustosi ben presentati... grazie della bella serata...
Claudio M.
21/09/2019
Piccolo locale nel centro di Monza che ho scoperto per caso passando per una via defilata. Formaggi, vini e salumi ottimi! Tutto molto ricercato e di ottima qualità. Prosciutto tagliato a mano e molta gentilezza e competenza del proprietario. Assolutamente da provare.
julia cappuccio
06/03/2019
Posto accogliente, ottimo cibo e personale simpatico!
Chiara Galano
01/11/2020
Terza volta che torno ed è sempre un grandissimo piacere...anche e soprattutto per il palato. 🤤❤️
Luca Mezzomo
24/12/2018
Visitato per pranzo alla domenica. Ho provato una tartare con noci e more, gnocchi di patate con sugo all'amatriciana e una cotoletta alla milanese . Mi hanno servito come extra della coppa di Zibello. Vino al calice. Qualità molto buona, soprattutto la carne. Servizio cortese. locale piccolo e accogliente nei pressi di Duomo e Arengario.
Barbara Giorgini
16/07/2014
Ambiente molto carino, personale molto accogliente e sorridente e buon cibo, presentato con cura e sfizioso, tartare al tartufo squisita in abbinamento... un tagliere di salumi e formaggi di elevata qualità. La salsa di cipolle (una vera prelibatezza!!!).
Le Chitarrine di pasta fresca con bottarga di Cabras .... Deliziose!!!
Il servizio impeccabile. Atmosfera di buon gusto, delicatamente retrò.
Alessandro Santi
19/02/2017
Siamo stati venerdì sera a cena in doppia coppia per il compleanno della mia compagna. Abbiamo voluto prenotare qui perchè sapevamo essere una certezza.
Il Pizzicagnolo offre una vasta scelta di piatti tipici e rivisitati. Ottimo equilibrio tra sapori e presentazione non pretenziosa, aderente al nome del locale e alla location.
La carta dei vini è ben articolata e le etichette sono scelte con sapienza.
I salumi e i formaggi sono ben selezionati e la temperatura di servizio è ideale. Ogni tanto noi andiamo a prenderli anche come dal salumiere (Pizzicagnolo).
La tagliata con zucca e crema di taleggio è buona, ma ancor di più il patanegra morbido e saporito.
La torta di compleanno procurata dalla pasticceria di fiducia ha fatto la sua bella figura accompagnata dall'immancabile grappa alle prugne. Servizio insolitamente leggermente distratto, ma nel complesso promosso a pieni voti come sempre! A presto!
Christian Cesana
10/02/2020
Locale davvero storico di Monza, dove i ricordi ti riportano ai tempi della tua infanzia. Entrati , ho chiesto un aperitivo e con mio stupore (visto che è un ristorante ed era presto), siamo stati accolti con cortesia e professionalità.
La qualità degli affettati e dei formaggi davvero unica, ricercata e studiata . Ottimi anche i vini con un ampia scelta. Abbiamo chiedi due calici e ci ha aperto una bottiglia. Fortunati? Non so ma sicuramente ci tornerò per un aperitivo e per una cena sicuramente.
Se siete a Monza, da provare. Pochi posti, ideale per un simposio
Luca Baldo
17/06/2019
Piccolo locale scoperto per caso nel centro storico, propone sia piatti di salumi/formaggi che primi molto invitanti, per non parlare di una serie interessante di tartare preparate in diversi modi; notevoli anche i dolci. La cantina offre una scelta accurata di vini, compresi Champagne e un'incredibile cognac alle Pere Williams.
Francesco Cremonesi
03/05/2017
ottimo per un pranzo veloce in centro.
Ho mangiato un salmone al radicchio e minerale per 11 euro a pranzo, ottimo rapporto qualità prezzo. Non aspettatevi la qualità del ristorante stellato, ma è buono per quello che si paga.
I camerieri sono molto disponibili, anche se è possibile che qualche volta si perdano in chiacchere coi clienti abituali (un fastidio assolutamente minimo, e i camerieri rimangono comunque molto professionali).
Mi è stato consigliato un buon vino al calice, e consiglio assolutamente di provare il camembert di bufala che è una prelibatezza!
Davide Militello
22/05/2018
Bel ristorante, in una bella posizione centrale ma allo stesso tempo tranquilla. Ambiente intimo e riservato, cucina eccellente: da provare le tartare, gustose e saporite, con carne tenera e fresca.
Ideale per una cena in coppia. È preferibile chiamare per accertarsi della disponibilità del tavolo.
Roberto Camnasio
29/03/2019
Con la il Paolo e la Stefania ci si sente come a casa. Cucina tradizionale con ingredienti di qualità e grande scelta per chi apprezza il buon vino. Per una cena davvero di buon livello!