Francesco Garbagnati
10/07/2018
Ho mangiato in questo ristorante approfittando di un offerta con the Fork e mi sono trovato molto bene. Ho mangiato un antipasto di formaggi ottimo e abbondante e, come secondo, una grigliata mista. Il pesce era davvero ottimo e ben cucinato. Il personale è molto gentile.
Carlos Gomes
28/06/2019
Cucina Pugliese e già in partenza speriamo piatti tradizionali e gustosi, non rimaniamo assolutamente delusi, buoni gli antipasti e i secondi, purtroppo non posso questa volta giudicare i primi perché non gli abbiamo ordinati. Personale simpatico e disponibile, prezzi nella media e in linea con la qualità e servizio offerto.
ELENA “ELA” RIVA
29/05/2019
Locale piccolo ma ben curato, personale gentile e preparato. Cibo buono e ben servito. Da tornare!
Roberto Maggioni
28/01/2019
Ottime cozze... Era da tempo che non ne assaggiavo di similari...
Consiglio: fritto, cozze ovviamente, tonno con spolverata di pistacchi e cruditè.
Michela Roda
01/03/2019
Locale piccolo ma particolare, cibo ottimo con prezzi medio alti, specialità pesce
Scouting Attori
02/11/2018
Abbiamo conosciuto questo posto tramite the fork. Cucina pugliese. Abbiamo mangiato pesce , la qualità non era male. Troppo grasso il pesce spada. I formaggi come antipasto molto buoni. Il servizio veloce e sono molto gentili. Eravamo in 3, abbiamo preso 2 antipasti, 3 secondi con 3 acque e 3 caffè : 102 euro ( da aggiungere lo sconto di the fork)
Antonio Biagio Tornese
21/06/2019
Ottima esperienza....ci tornerò sicuramente
Marco Riva (iRIVAS)
11/08/2018
Delusione totale!
Ceniamo qui grazie a the fork che offriva il 50% ma purtroppo la serata è andata male.
Menu: polpette di pane (è una specialità pugliese ma qui è troppo compatta e stopposa, al punto tale che lasciamo quasi tutte e 3 le polpette nel piatto), cruditè di mare: il pesce crudo profuma, questo non sapeva molto di mare ma passiamo ai primi: spaghetti alle vongole : se il cuoco le avesse assaggiate mi auguro che mai e poi mai avrebbe deciso di mandare avanti un piatto completante sbagliato, il troppo sale lo rendeva immangiabile e infatti l’abbiamo lasciato , infine spaghetti allo scoglio che abbiamo mangiato solo perché avevamo fame. Purtroppo quando scegli di cucinare pugliese, allora devi farlo bene perché in Puglia è difficile mangiare così male come in questo locale che di pugliese ha solo il nome.
Il conto chiaramente con il 50% è stato vantaggioso (da 68€ in 2 abbiamo pagato 34€) il bancomat era guasto ed abbiamo pagato senza che nessuno ci chiedesse nulla sulla serata. Poca cura verso un cliente nuovo , poca attenzione nei piatti , poca la Puglia, poca qualità. Peccato ma non ci torneremo più.