Giammario Matacchieri
30/03/2023
Luogo piccolino in riva al fiumiciattolo. Allego foto di cosa abbiamo mangiato. Conviene chiamare per prenotare. La tartare era ottima. Anche le lumache. Personale gentile e piacevole.
Manuel Benvegnù
12/06/2023
Siamo stati di Domenica sera sul tardi (22 circa), nonostante l'orario ci hanno accolto in maniera cordiale e simpatica. Esperienza indimenticabile.
Partendo dall'ospitalità della coppia di gestori, fino ad arrivare alla competenza sulla scelta dei prodotti. Ricercati e di qualità assoluta.
Rapporto qualità prezzo indiscutibile.
Ambiente tranquillo, caloroso e intimo.
Se passate da Monza, una tappa obbligatoria.
Claudio Landi
23/10/2022
Piccolo ristorante con spazi confortevoli, servizio curato e personalizzato, ci si sente in atmosfera familiare. Cucina brianzola e meneghina fatta ad arte e qualche escursione; gnocchi di semolino zucca e gorgonzola speciali, antipasto vi da una panoramica di tante specialità del momento. Cucina a vista, subito fuori quattro passi tra le viuzze del centro di Monza e lungo i ponti del Lambro.
MASSIMO. RIZZOLI
11/05/2023
Pranzo di anniversario di matrimonio.
11 mag 2023-
Scelto da mia moglie Paola
per festeggiare il nostro
anniversario. Conoscevo
questo locale nelle
precedenti gestioni. Entrare oggi è un grande sorpresa. Vederlo completamente
ristrutturato e arredato con gusto semplice ma da vera osteria. Accolti da Sabrina e Mauro ci siamo accomodati con la nostra cagnolina Mimì.
Consigliati abbiamo scelto due antipasti. Crostini di fegato alla Toscana e aggiughe
con salsina . Un hamburger di carne piemontese con patate arrosto e polpette con purea di piselli. Due ottimi dolci.
Ovviamente un calice di un buon bianco fruttato.
Ottima scelta da tornare.
Alla prossima.
Mafolo.
Marco Riva (iRIVAS)
24/02/2022
Una bella cena in atmosfera tranquilla, casalinga e comunque di gran qualità.
Quello che emerge è la curata nella scelta degli ingredienti e l’originalità della loro cucina. I proprietari trasmettono tanta passione in quello che fanno è ciò fa si che ne esca una bella e piacevole cena.
Gianluca Passaro
27/11/2022
"Un posto pulito, illuminato bene" è il titolo di un racconto di Ernest Hemingway. Ed è così che questo piccolo ed eccellente angolo famigliare a Monza si può definire. La pulizia è nella immediata semplicità della cucina, nell'idea di scegliere pochi ed ottimi ingredienti. Illuminata è l'idea di suggerire un dialogo tra i sapori delle isole (Sardegna e Sicilia, ma anche un po' di Mediterraneo più ad est) e quelli del territorio alpino, presídi Slow Food, e carne da fornitori storici e premiati. Illuminata bene è anche la sala, essenziali e massicci i tavoli in legno, comunicano concretezza e solidità. Una grande professionalità condita con la giusta leggerezza, che invoglia a tornare
michele varin
30/03/2023
Mi ha colpito innanzitutto la dimensione del locale, piccolo, tranquillo e con la cucina a vista. Il menù propone piatti lombardi con escursioni italiane. Grande qualità degli ingredienti e ottima preparazione, rispettando la tradizione con una punta di innovazione. Carta dei vini limitata ma coerente con lo stile della cucina, con un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Irma Combatti
17/02/2022
Locale molto accogliente sia come ambiente che come personale, ti fa sentire a casa... Una delle cene più golose che abbia mai fatto. Ingredienti scelti con cura e ben bilanciati . Anche il vino era eccellente. I proprietari sono due persone cortesi,competenti e molto accoglienti. Tornerò presto a cena qui e lo consiglierò agli amici.
Ilaria Sala
24/02/2023
Ospitalità calorosa, cucina gustosa, atmosfera accogliente. Sabrina e Mauro sono due osti meraviglioso che ti guidano tra pietanze deliziose e specialità della zona. Uno dei miei ristoranti del cuore
Fabrizio De Vecchi
07/05/2023
Cibo di ottima qualità e ben preparato. Ambiente accogliente con personale gentile e competente. Ottimo rapporto prezzo/qualità.