Sono stata un martedì a pranzo, il locale era semi vuoto (5 perosone gia servite ai tavoli). Ordino dal totem e il cibo che mi viene servito è tiepido/freddo 1 panino crispy e delle patatine nulla di complicato. Posso capire di preparare prima nei momenti di maggior calca ma dal momento che non c'era nessuno... non sarebbe stato meglio farlo al momento? Penso che si possa far di meglio.
steve77 c
24/08/2021
Solito fast food Burger king, gestito particolarmente bene e molto veloci a darmi da mangiare, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto particolarmente è stata la pulizia del bagno... Non delle migliori.
Alberto Radaelli
18/06/2021
Servizio sottozero.
“Devo fare la fattura” risposta “me lo dicevi prima”
Peccato che sul totem c’è scritto - pagamento alla cassa solo contanti -
Detto ciò, la coca cola zero sapeva di pepsi scaduta, la maionese non sai dove versarla e non gli funziona nemmeno la macchinetta del caffè.
Per loro fortuna il panino era buono, sennò gli chiedevo indietro i soldi.
Che schifo
susanna Consonni
25/08/2021
Panini più grandi più salutari più di mini insalata mista con pollo croccante con veramente tanta tanta tanta roba
Andy Spreeak
21/06/2021
Sarebbe un fast food, ma di "fast" non c'è proprio nulla. Abbiamo aspettato quasi un'ora per 3 menù... Tra l'altro era un giovedì sera, se fossimo venuti venerdì o sabato quanto aspettavamo?
Antonella minuto
28/04/2021
Tristezza assoluta!!!!! Prima sera .. Mio marito torna a casa con 4 panini in meno quelli senza menù, chiamiamo e dicono ci dispiace ci siamo accorti adesso del suo sacchetto. Torni domani le faccio il buono. Torniamo stasera apriamo i sacchetti e ci ritroviamo ancora due panini in meno😒chiamiamo e non rispondono 😠😠che tristezza. Una stella data è troppo per via del servizio scadentissimo gente che non merita di lavorare.
Giampiero Piras
28/02/2021
Scusi può pulirmi il tavolo? No, si sieda da un altra parte...
Col ristorante mezzo vuoto non c é cura del luogo tanto meno del cliente. Se domandi qualcosa, rispondono in malo modo. Ho visto anche travasare una bibita da un bicchiere consumato in un altro prima di essere rabboccato dalla macchinetta. I dipendenti non controllano neanche che i clienti rispettino le distanze tra i tavoli. Che dire?? Ero di passaggio ma mi ricorderò di non ripassarci...
Cari manager é forse il momento di rivedere il personale e magari dare un lavoro a chi davvero ci mette la passione.
Elena S.
22/04/2021
Acquistato c/o drive, personale efficiente, gentile e veloce