cesare Gallarini
21/06/2023
Prime tre settimane in un settore isolato dell' ospedale San Gerardo di Monza. Luogo non certo facile. Semplicemente grazie a tutti voi magnifici e appassionati medici, infermiere (angeli blu) e infermieri (diavoletti blu😁) grazie allo staff oss (i miei amici mignon). Tre settimane dove sono stato accudito curato valutato in modo impeccabile. Adesso, con vostra autorizzazione, prenoterei altre tre settimane circa... Per meglio godermi la guarigione. Mi trovo bene. Sempre se non disturbo si intende... Grazie di cuore per quello che state facendo per rendere le nostre giornate meno noiose e questo reparto una eccellenza quale già è Cesare (12 2)😇🤣💯
Anna Pettinato
31/05/2023
Più che una recensione UN RINGRAZIAMENTO.
GRAZIE ai medici e infermieri del pronto soccorso, dell' emodinamica e unità coronarica e cardiologia.
Personale preparatissimo e scrupoloso che nonostante le enormi difficoltà di mole di lavoro, mancanza di personale, poche risorse fanno tutto il meglio ....
La mia mamma si è servita piu volte del pronto soccorso essendo una paziente cardiologica. Nonostante file interminabili, mancanza di barelle e carrozzine, orari impossibili I MEDICI GRZIE AL LORO SCRUPOLOSO OPERATO GLI HANNO SALVATO LA VITA PIÙ VOLTE.
GRAZIE di cuore del vostro lavoro e anche della gentilezza. Un eccellenza che sarebbe da mettere in condizioni migliori...... questi sarebbero i settori da valorizzare!
Monica Allavena
05/10/2022
Ambiente moderno, strutturato su diversi piani: dall'ingresso sulla sinistra vi sono i totem dove tramite la tua tessera sanitaria puoi risalire alla tua prestazione e pagare.
Sulla destra allo sportello Cup puoi fare la coda e parlare con un operatore selezionando in base alle tue esigenze il tipo di biglietto da un altro totem.
In struttura è presente bar, gioielleria, negozio Lindt, maglieria intima, libreria e bagni al piano di sotto puliti.
Se ti senti perso, chiedi all'ufficio informazioni davanti all'ingresso.
Tutti molto gentili e i dottori di neurologia oltre che simpatici anche molto preparati e scrupolosi.
Teresa Laterza
22/04/2023
DERMATOLOGIA 2° Piano Settore E
SAN GERARDO
Infinitamente grati al Personale di dermatologia, staff super efficiente, professionale, gentile e premuroso.
Un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Arianna Fay Agnoletti, che ha capito da subito il problema di mio marito e si è immediatamente attivata
organizzando esami e visite e non solo, grazie al suo intervento, ieri, è stato possibile alleviare da subito le sofferenze di mio marito.
Nel momento della sofferenza, quando oltre al dolore c'è confusione e paura è molto importante essere supportati e rassicurati e, la telefonata post intervento di questa mattina, ci ha dato coraggio e non ci ha fatto sentire soli.
Grazie ❤️
Marco Ravagnati
29/04/2021
Da quando è stato rinnovato sembra migliore rispetto al passato, non vorrei fosse solo una cosa transitoria o uno scherzo ottico. Effettivamente l'impatto visivo è positivamente influenzato dalla modernità e dall' efficienza del personale posto all'accoglienza. Purtroppo chi lo utilizza non ci va per svagarsi però almeno trova un ambiente più accogliente... Magari può giovare anche al personale sanitario...
Nabeel Alkharraz
01/03/2023
La prima esperienza che ho avuto in questo ospedale era 12 anni fa .
Sono stato operato al cervello, da quel periodo vado all'ospedale spesso, per controllo.
È il migliore.
Grazie tanto 🌹🌹🌹🌹
Paolo Mas
23/01/2023
( Dimesso oggi 23 gen. ) Ero qui ricoverato da lun. 16 gen 2023. Personale ospedaliero eccellente. Sono seguitissimo.
Speriamo di uscirne..affinche' la prox recensione non sia dal paradiso.😃😀
Sere B.
08/07/2023
Sono stata in pronto soccorso. Efficienti e gentili. I parenti possono stare tutto il tempo con i pazienti. Consigliato!
Daila Colombo
10/04/2023
Grazie ... grazie ... grazie v... un milione di volte GRAZIE Dottor Giorgio Giovanni Carrabba con tutto il suo team , e tutte le infermiere/i del reparto NEUROCHIRURGIA Ospedale San Gerardo di Monza che mi hanno supportato e sopportato in questo breve viaggio di un anno fa , se sono qui a raccontarlo è solo grazie a loro …..Buona Pasqua e Pasquetta a tutti voi ……Ospedale eccellenza Italiana , voto 100 a tutti voi …Grazie di ❤️Daila Colombo 💯
Carmen Cristina Arnautu
18/05/2023
Sono venuta nel Ospedale san Gerardo di Monza, qua ho incontrato "Angeli",persone di una bontà e di una generosità incommensurabile. Ringrazio di cuore a tutti medici,infermidella pneumologia, broncoscopia,CUP.Sono stati molto, molto carini e gentili. Grazie infinite!
L P
03/05/2023
5 STELLE e di più se possibile al Dottor Cassina ed al Dottor Pioltelli: per la loro professionalità, umanità e preparazione. Più unici che rari nella passione con cui svolgono il loro lavoro. Davvero eccellenti!!! Dovrebbero vincere il Nobel!
MARCO SALA
15/05/2023
Avrei potuto dare 5 stelle ma, ovviamente dopo l'intervento andato benissimo, non c'è stata assistenza dopo le dimissioni e hanno fatto pasticci con le dimissioni protette per mio Padre e quindi mi sono dovuto arrangiare.
I medici del reparto introvabili.
Che peccato.
Isabella Lo Preiato
24/01/2023
Meglio rispetto al vicino Ospedale di Vimercate in quanto molti esami a Vimercate non vengono eseguiti. Un consiglio, non arrivate dopo le 7 per il prelievo altrimenti rischiate di perdere troppo tempo all'accettazione in quanto alle 7,30 iniziano ad accettare anche le prenotazioni per le visite da programmare. Ideale sarebbe fare l'accettazione per il prelievo un giorno prima così da poter ritirare i contenitori per la raccolta delle urine corretti per le vostre esigenze dati in dotazione dal personale sanitario
Salvatore Capriglione
21/06/2023
Ospedale con un ottima attenzione alle esigenze del paziente e degli accompagnatori..i servizi offerti sono tutti all altezza del programma di assistenza. Il solito problema e il Cup attese troppo lunghe!!
Valentina Di Falco
17/02/2023
Sono stata all'ospedale San Gerardo di Monza per un consulto dalla dottoressa Verderio ed è stata attenta, precisa, molto disponibile e soprattutto Umana... Non posso che essere contenta di sapere che esistono dottori ancora così...struttura ben organizzata e personale cordiale e attento.