attilio saudelli
11/07/2023
Un bel posto dall'aspetto molto romantico con quelle luci soffuse non invadenti che si specchiavano con quel mosaico di specchi davvero scenografico. I prodotti proposti sono di ottima qualità, alcuni piatti di fresco sono davvero incantevoli, l'unica pecca sono alcuni fritti un po' poveri nell'aspetto e nella sostanza , sicuramente migliorabili. Servizio efficace ed efficiente con l'ausilio di un simpatico micetto robotizzato che consegna e riceve ai tavoli. Cmq vale la pena andarci.... Bravi a tutti...
Travel Strawberry (Travelling_with_love)
06/06/2023
Un locale di sushi all you can eat davvero una bellissima scoperta.
E' la seconda volta che passiamo qui e rimaniamo sempre soddisfatti.
Il sushi è davvero ottimo ed il locale è davvero bellissimo.
Adoro le decorazioni e sopratutto è molto grande ed ha tanti posti a sedere.
Il personale è sempre gentile.
Ripasseremo sicuramente con piacere!
Priscilla Ghezzi
08/03/2023
Ottimo sushi all you can eat con molti piatti tra cui scegliere.
Si ordina tramite cellulare ed è possibile così poter togliere ingredienti e allergeni nei piatti .
Il personale è molto disponibile e gentile !
Prezzo nella media sui 30 € per la Cena… può capitare che alcuni piatti vengano portati al tavolo dal robot che c’è in foto!
Hanno la salsa di soia senza glutine e stando abbastanza attenti si può mangiare anche per chi è celiaco come me!
Ci sono stata questa sera e devo dire che mi sono trovata molto bene, hanno saputo gestire le molte persone ai tavoli rimanendo nelle tempistiche!
Giuliano Gilardi
12/03/2023
Il posto è bello x via dell'effetto quasi specchio, i tavoli laterali sono come una sorta di privè, nel mezzo che sembra essere quasi una pista da ballo ci sono tanti tavoli. Il cibo è buono e non si hanno limitazioni di quantità come da altre parti. Il servizio è buono e veloce, unica cosa un po' troppo serio, pochi sorrisi e mancano un po' nella chiacchierata. C'è anche il robottino a forma di gatto che gira e che serve i piatti. Nell'insieme non è male.
Manuel Tomaselli
15/05/2023
Sono stato a cena con mia moglie in occasione del 1° compleanno del ristorante. Menù con ampia scelta, cibo di buona qualità con impiattamenti molto carini. Personale cortese, attento, servizio veloce. Hanno anche un robot che funge da cameriere. Lo consiglio vivamente!
Letizia Ferraro
26/02/2023
Mi è piaciuto molto, il locale è stupendo, di design. Bello ordinare direttamente dal cellulare e poter avere sott'occhio quello che si è ordinato e se è già stato servito. Locale pulito, servizio veloce, cibo buono, molta varietà e prezzo più che onesto. Il robot poi fantastico. Non vedo l'ora di tornare.
Gianluca Di Resta
19/01/2023
Gentilissimi lettori, oggi vi parlerò di questo sushi che, citando la coloratissima ed esauriente recensione di una collega grata del cibo, “Bea’s food”, porta i suoi clienti in un “Universo parallelo e fantascientifico”.
Sarà merito del robot a forma di gatto? Sarà forse per la location stile casa degli specchi?
Poco importa… quella sera era tutto perfetto e meritevole di 5 stelle.
Per cominciare, come già accennato, il locale, situato in una posizione piuttosto periferica di Monza, mette a disposizione un grandissimo parcheggio.
Una volta entrati si rimane stupiti dagli interni del ristorante, moderni ed eleganti: una gioia per gli occhi.
Oltre a questo, il posto, vantando di molto spazio, dispone di sedute comode e tavoli perfettamente distanziati. 5 punti!
Per continuare, un elogio al servizio… velocissimo! Non pensate sia merito del gatto-robot, che ho accarezzato e denominato Oliver (come il mio gatto),e che per quanto abbia migliorato la mia vita e quella dei miei amici, rendendomi popolare sui social e pieno di ragazze (ma dove) non velocizza le cose; anzi mi ha anche rallentato mentre tornavo dal bagno affamato come uno sciacallo. Comunque sia, 5 punti allo staff
Terzo fattore: il menù. Che dire… ottimo. Strutturato bene, ricco di pietanze gustose, e consultabile su smartphone (si ordina proprio col cellulare, ma dopo il gatto robot questo non ci colpisce più).
Come il famigerato Borghes. insegna, per finire analizziamo il conto.
Noi abbiamo speso 37€ a testa… Troppo ? Troppo poco? Per me sci sta?
No apparte la gazate, è molto onesto, considerando che abbiamo ordinato acqua a rullo e anche i dolci. Tra l’altro l’acqua, servita San Pellegrino tanta roba, costa 3,50 cocuzze, quindi vi conviene morire di sete e immolarvi per Sparta.
Bene! Prima di andare via io e i miei amici abbiamo pescato anche un biscotto della fortuna, che non dovrebbe chiamarsi così, ma piuttosto “biscotto che non mangerai con carta da stampante come farcitura”, che io di solito mangio, ma non questa volta perché anziché spaccarsi, si è aperto flettendosi come una molla, dandomi l’impressione dunque di aver giaciuto lì inconsiderato per diversi anni.
Il foglietto recitava qualcosa di insolito, non la solita frase del tipo “se sorridi sei felice”, ma un’asserzione cruda, severa, ossia: “Chiedi molto a te e aspettati poco dagli altri. Questo ti farà risparmiare qualche dispiacere”, in seguito alla quale senza spiegazioni decisi di mollare in loco le due ragazze che dovevano tornare in macchina con me e cavalcai in solitudine verso la luna la mia bmw 100% power 135m che spara come un magnum, ma che non fa rumore perché di animo buono.
Pappardella finita! Ringrazio il locale e do il massimo dei voti. Alla grande ragazzi! Steve Jobs!
バイバイ
Giuseppe Severino
26/09/2022
Stupendo, il luogo, i servi robot, il sistema digitale per le ordinazioni, la velocità e la qualità dei piatti...tutto di questo locale è 5 stelle.
Ale. Merd
17/04/2023
Wow non si può dire molto per l'ambiente...é letteralmente stupendo, i camerieri cordiali e disponibili. Il cibo arriva abbastanza velocemente é più buono il sushi rispetto alla cucina cinese, semplicemente andava cotto leggermente di più ma va bene comunque molto buono. Vi consiglio di andarci
Naomi Cerioli
14/05/2023
Bellissimo il posto, bella l'atmosfera e simpatico il robottino che passa tra i tavoli a servire.
Cibo buono, di qualità, ma niente di particolare.
Un po' caro rispetto alla media