gaijin 0
13/04/2023
Sarò breve e indolore.
Il broscafè è il miglior posto a tema "Nerd" adatto a tutte le età per staccare la mente dalle preoccupazioni, problemi etcc.. I ragazzi fanno sempre del loro meglio per far sentire a proprio agio la clientela nuova o di vecchia data che sia. Drink meravigliosi, caffè spettacolari, birre artigianali e aperitivi più che buoni(e tanto altro) . Se avete bisogno di una seconda casa state pur certi che al Broscafè la troverete, io l'ho trovata e mi sento parte di ciò che Claudio e Walter hanno creato e creeranno con fatica e sudore.
Venite al broscafè non ve ne pentirete.
Parola di Gaijin_san.
Elenoire
03/06/2023
Bar accogliente, inclusivo🏳️🌈 e con prezzi alla portata di tutti.
Gestori simpaticissimi capaci di mettere a proprio agio anche persone introverse come me.
Un’oasi nerd in cui rifugiarsi per svuotare la mente e fare una colazione/pranzo/cena o aperitivo squisiti, in ottima compagnia!
Daniela Cannata
09/01/2023
Bros Cafe Monza - gestito con passione dai fratelli Claudio e Walter vi sorprenderanno per la loro accoglienza e gentilezza. Claudio mi ha preparato un super caffè con panna e cioccolato e il locale si trova in pieno centro, a pochi passi dal ponte dei leoni e da Via Bergamo a Monza.
Consigliatissimo per gli appassionati nerd, il locale è concepito come una sorta di “cameretta” piena anche di ricordi e di tanti spunti per trascorrere ore felici.
Mariateresa Monguzzi
12/04/2023
Bros Cafè in via Vittorio Emanuele II, 44 a Monza.
Attirano le sue vetrine ed entri, incontri subito la simpatia dei gestori, che con ironia (che è il sale della vita) ti conducono in un mondo non solo di fumetti …
Ritornerò per trascorrere momenti di meritata leggerezza e lo consiglio
Giulia C
06/04/2023
Scoperto per caso cercando un posto dove fare aperitivo, siamo stati benissimo: proprietari super simpatici e alla mano, birra artigianale buona e cibo abbondante, sensazione di essere a casa (nello specifico, nella cameretta nerd).
Consigliatissimo!
Giuly Green
08/06/2023
Stavo camminando quando mi sono imbattuta in questo bar che già dall'esterno mi aveva conquistata, e non solo per la bandiera LGBTQIA+.
La vetrina esterna è stupenda, ti invoglia ad entrare se sei rimasto un bambino che ama ancora il mondo dei cartoni. Poi entrata all'interno sono rimasta a bocca aperta, come una bimba a cui regalano le figurine dei Pokémon. Ogni angolo è tappezzato di immagini di cartoni, manga, film, ce n'è per tutti gusti.
Poi mi giro e mi accoglie un simpatico ragazzo con orecchie da elfo.
Hanno creato un luogo magico, che ti fa ritornare indietro nel tempo.
Per il cibo ho messo 3 stelle, perché avendo preso solo un succo al ribes, non posso valutare bene.
È da andare e ritornarci assolutamente!
Luca Gusmaroli
07/06/2022
Se cercate un rifugio nerd e inclusivo a Monza, siete nel posto giusto!
Sono stato qui sabato 4 giugno, il giorno di Brianza pride, per un aperitivo con amici. Il locale ha un piccolo dehor in cui ci siamo sistemati e anche dei posti all'interno, dove per altro era esposta una bandiera arcobaleno. La lista offre birrerie artigianali del birrificio Lambrate, una bella sorpresa. L'interno è disseminato di pezzi da collezione per amanti delle serie, del fantasy, dei giochi da tavolo e penso di qualsiasi storia esistente. Una porta è coperta di poster di Harry Potter. I proprietari e il personale sono dolcissimi e davvero disponibili, e anche i prezzi di tutto il menù sono alla portata di tutti. Non vedo l'ora di tornare.
Alberto Ronzi
02/04/2023
Posto davvero carino che abbiamo scoperto per caso passeggiando a Monza. Una piccola voce fuori dal coro circondato da tanto locali con caratteristiche più "mainstream". Ottima la selezione di birre artigianali e arredamento con tanti riferimenti alla cultura nerd, anime e videogames. Mi son fermato per pranzo con panino (molto buono) e insalata ricca oltre a 2 buone birre di Lambrate e Gaia. Torneremo di sicuro magari facendoci anche una partitina a d&d. Ci torneremo 👍🏻. Complimenti e tanti in bocca al lupo ai 2 gestori
Marcello Garbagnati
27/05/2023
Piccolo bar gestito con passione e competenza. L' ambiente anni 80 / 90 è pieno di numerose "chicche" di quegli anni.
Ottimo il cappuccino (meglio di quello di tanti bar più rinomati) e buone le brioches. Prezzi più bassi rispetto agli altri bar della zona, ma non a discapito della qualità che è ottima
Gestori gentilissimi.
Ivan Pasinato
23/06/2022
Nuovo bar in centro a Monza gestito da due ragazzi molto simpatici, alla mano e estremamente competenti. Ho bevuto oggettivamente il miglior caffè 100% arabica di Monza. Un particolare cenno va all'arredamento molto informale che ricorda le camerette anni '80 tra videogames e collezione di fumetti. Sono passato per un caffè veloce non ho provato aperitivo e pranzo ma come mi hanno raccontato hanno buone idee per sviluppare anche quei canali (hanno aperto poche settimane fa). Lo consiglio a tutti.