Sluurpy > Ristoranti a Monzone > Da Remo

Recensioni di Da Remo, Monzone

Clicca per espandere
Sandy Simonelli
08/08/2022
Locale rimasto in stile antico, cosa che a me personalmente non dispiace... Cmq le pietanze sono ottime, soprattutto i tagliolini al tartufo nero e l'uovo al tegamino sempre con tartufo nero, veramente da far rimanere l'acquolina in bocca. Buona anche la carne. Servizio molto cortese e prezzi contenuti. Sicuramente uno dei luoghi migliori dove mangiare in zona Lunigiana. Consigliatissimo!
Matteo Dal Bianco
03/01/2022
Ristorante dove si respira un'atmosfera di altri tempi, in cui ci si è fermati a 40 anni fa, nel senso più buono del termine. Ci siamo fermati quest'estate a mangiare un paio di volte, portando anche amici. Servizio curato e attento, carta dei vini molto ricca. Gli antipasti valgono da soli la visita, e se non siete stomaci forti potreste quasi sentirvi sazi dopo di loro. Impareggiabili gli sgabei con i salumi, specialmente il prosciutto crudo, i migliori della zona. Funghi fritti allucinanti da quanto buoni. Anche se dall'esterno può sembrarvi un posto anonimo e poco curato, vi assicuro che è l'esatto opposto. Se parlate con persone del posto, vi indicheranno tutti Remo come tappa d'obbligo per mangiare. Consigliatissimo!
La Nina
06/01/2023
In due giorni ci siamo stati due volte! Cucina genuina e buonissima (complimenti al/alla cuoco/a), prezzi veramente super onesti…di questi tempi introvabili. Antipasto misto con tante piccole portate buone e sfiziose. Primo, pappardelle con ragù di cinghiale buonissime e leggere. Ottimi anche il maialino con le patate e la tagliata. Sala bella e ariosa, servizio molto cordiale e veloce, grappa offerta. Da Remo è un posto da consigliare assolutamente. Bravi/e!!!
Luca Dls
25/03/2023
Condivido 5 stelle per cibo e servizio, sul locale in se non mi esprimo perché potrebbe non piacere a tutti, ci sono esseri che per mangiare bene devono essere in locali di lusso ed essere pelati, qui io e mio fratello abbiamo mangiato divinamente, confrontando ai locali più rinomati di Bergamo e dintorni e pagato poco più della metà di quello che avremmo speso a casa nostra. Rapporto qualità/ prezzo, top.. mai visto
impressivethings
22/01/2023
Cucina casalinga, sapida e abbondante. Piatti della tradizione locale, preparati con semplicità e nel rispetto del carattere genuino dei cibi. Servizio rapido e cortese. Ambiente semplice ma elegante. Rapporto qualità prezzo accettabile.
CHIMPANDOLFA1
11/04/2023
Locale accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo, cucina ottima con portate abbondanti, da esaltare gli antipasti, primi e i dessert. Darei il massimo dei voti ma l'unica pecca sono le attese, magari per la gran quantità di commensali, ma in compenso la gentilezza del servizio e il buon cibo.
Martino Serra
26/02/2022
Locale da albergo anni 70, a primo impatto sembra di essere tornati coi pantaloni a zampa, ma non fatevi ingannare dall'arredamento. I piatti sono qualcosa di straordinario e si capisce la scelta e la cura con cui vengono scelti gli ingredienti. La mia tagliata era un sogno, si scioglieva in bocca, l'uovo al tegamino con scaglie di tartufo è stata una golosità a incredibile, a distanza di ina settimana ne sento ancora l'acquolina. Imperdibile, se passo da Spezia tornerò sicuramente!
Mafalda 13
18/09/2022
Ottima la cucina in particolare i piatti di funghi buoni anche i dolci prezzi giusti
Aldo Carneade
08/09/2021
Sempre piacevole quando mi trovo in zona mangiare da Remo, tutto buonissimo!
Claudio Maraffi
05/01/2023
Ho cenato da Remo con mia moglie: ambiente un po' datato, ma pulito. Abbiamo preso un antipasto, due primi, due secondi con contorno, due dessert, vino, acqua e caffè per un totale di 78 euro. Piatti ben preparati con materie prime di qualità. Consigliato.
Ravioli al ragu Lumache fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni