Raffaele Cirone
03/03/2023
Cucina locale di valore, prodotti tipici, in buona parte autoprodotti e sapori di una volta. Ottimo preludio gastronomico per chi arriva in Calabria. Efficace riepilogo dei suoi sapori per chi la lascia.
Giuseppe Nicola Summa
09/04/2023
Siamo stati quì per il pranzo di Pasqua con l'associazione Camper Club Vesuvio. Il menù era buono ed abbondante, tutto servito rapidamente da ragazzi veramente in gamba. Grazie per la bella giornata.
Freschezza “Freschezza 2018”
04/01/2023
Abbiamo scelto questo posto perché comodo logisticamente.
Abbiamo pernottato per due giorni 31 dicembre ed 1 gennaio .
Le stanze sono comode, riscaldate e pulite.
Abbiamo cenato lì solo la sera di capodanno. Il locale era pieno e nei giorni di festa e di grande confusione la qualità forse lascia un po' a desiderare.
La colazione è stata ricca e con crostate e marmellate fatte in casa davvero buone.
Da riprovare in un periodo meno " trafficato".
La posizione è strategica per chi è decide di spezzare dei viaggi lunghi ( è pochi km distante dalla uscita della A2 di Morano calabro // campotenese) oppure per chi decide di fare dei trekking nel parco nazionale del Pollino.
Armando Renga
25/02/2023
Grazie a zio FRANCO un simpatico signore del posto siamo arrivati a conoscere questo strepitoso tempio della tradizione culinaria calabresa.
I proprietari nipoti di Zio FRANCO persone eccezionali cordiali e gebtilu8ci hanno accolto e cullato in un percorso gastronomico abbondante e delizooso .
Ottima qualità prezzo ampio parcheggio consigliatissimo
Gabriel Beddoes
05/01/2023
Non cercate altro! Siete arrivati nel posto migliore della zona! Ci siamo fermati in 4 per pranzo, completamente ignari di tutto, ma non potevamo essere più soddisfatti di così. Un pranzo luculliano, un servizio eccellente, camerieri simpaticissimi e molto bravi, perfino gli altri tavoli erano simpatici, e abbiamo pagato pochissimo per mangiare benissimo. Un caro saluto al cameriere "Pippo", da Gabriel, Francesca, Silvia e Gianni di Torino (più o meno).
Fosca Pizzaroni
09/07/2023
Ottima cucina prezzi imbattibili anche per il b&b. Organizza escursioni e rafting nel Pollino
Marco Soriano
17/05/2023
Locale accogliente, il proprietario Carmine, professionale e amichevole!
Il cibo è assolutamente Ottimo, ad ogni boccone si assapora la genuinità degli alimenti e la passione impiegata nella preparazione.
pietro garofalo
09/05/2023
Ottimo posto per una serata tranquilla e rilassante. Ottimo cibo, personale cordiale e molto gentile. Consigliatissimo
Antonietta Cimmino
10/05/2023
Locale abbastanza accogliente,personale gentile.Molto buoni i piatti tipici calabresi
Pasqualino Marsico
22/08/2022
Sapori di casa!
Sono stato in questo ristorante il 15 agosto. La Cantina è ai piedi del Pollino e non lontano dal meraviglioso Morano Calabro...paesino meravigioso che è ormai simbolo di una Calabria bella. Il posto è accogliente e il personale è disponibile. Abbiamo mangiato benissimo...pranzo molto ricco: antipasto con tantissimi cibi della tradizione (polpette di melanzaze e di carne, peperoni, salumi e formaggi del posto, fritti vari ecc ecc), due primi molto buoni (Paccheri alla contadina e Maccheroni al sugo con polpette). Per seocndo una buonissima grigliata di carne con salsiccia e patate, poi peperoni, oltre che un buionissimo baccalà. Il tutto accompagnato da un buon vino della casa. La pasta era epica...si percepiva la lavorazione a mano. Costi veramente contenuti...
Tutto molto buono!
Consigliato!
Vincenzo De Astis
21/08/2022
Lucia è super accogliente e disponibile, ci siamo sentiti subito a casa. La struttura è in una posizione panoramica-strategica per tutte le attività outdoor, da balcone si ammirano i più importanti monti del Pollino.
È diventato il NS punto di riferimento nella zona.
Tiziana Cortale
05/08/2022
Posto bellissimo! Si mangia da Dio , pasta fatta in casa e prodotti tipici . Gestione al top! Vino della casa straconsigliato! Complimenti a Carmine per la gestione e la gentilezza , come sentirsi a casa !
Andrea Giuffrida
27/08/2021
Cena da noi improvvista in una notte improvvisata passata in calabria, abbiamo preso un antipasto misto (non ricordo il nome, consisteva in abbondanti assaggi di numerose pietanze tipiche) e un primo ognuno. Solo con queste "poche" portate abbiamo mangiato talmente tanto e talmente bene che la mia fidanzata, nonostante lo stesse apprezzando moltissimo, ha lasciato qualche boccone di pasta con la nduja. Atmosfera molto semplice, ma cibo e personale sono genuini e orgogliosi nel portarti i piatti tipici. Il cibo era veramente ottimo, il prezzo finale del conto (40 euro circ, due antipasti, due primi, due acque, vino da mezzo litro, due caffè) veramente ragionevole.
Salvatore Giordano
10/05/2023
Accoglienza professionale e calorosa.
Ottimo il cibo e il servizio.