Sluurpy > Ristoranti a Morfasso > Pie De Monti

Recensioni di Pie De Monti, Morfasso

Clicca per espandere
Olga Cappucciati
23/04/2023
Io ho ricordi di infanzia in questo paesino e mi emoziona tornarci ogni volta. La cucina del ristorante è ottima e la ritrovo ogni volta che ci vengo. Sto facendo conoscere questo locale a tutti i miei amici che escono estremamente soddisfatti del menù, servizio e prezzo
David Sarra
17/08/2019
Immerso nel verde e nel fresco della val d'Arda. Salumi nostrani buoni. I primi eccellenti, tra cui i tortelli verdi con ricotta fresca e burro meritano una lode particolare. Poi la specialità della casa: il cinghiale cucinato alla perfezione.
Alessandro Borotti
07/12/2021
Il ristorante di una volta, salume nostrano. Materie prime ottime. Da assaggiare assolutamente i piatti con il cinghiale...pasta fatta in casa e vino ben selezionato delle nostre colline. Se ti è utile regalami un like.
Nicoletta Paraboschi
14/03/2023
Posto fantastico per un mangiare nostrano. Polenta con farina macinata a pietra e cinghiale ottimi. Tutto molto valido e conto giusto. Da tornarci… partenza per sentieri non impegnativi e di una bellezza incantevole. C è anche una cascata….
Val Pal
18/08/2021
Ospitalità di altri tempi, sapori antichi, natura circostante... Davvero un bel posto tranquillo dove trascorrere un weekend di tutto relax! Consiglio di passeggiare tra i boschi e le colline circostanti per poi rifocillarsi con ottimi cibi anche a km 0! Le stanze sono molto spartane, ma hanno una vista davvero molto bella.
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
30/12/2022
A 500 metri di quota vi attende una locanda d'altri tempi, ingresso vigilato da un'accogliente stufa a legna, sale spartane, semplici e calde, ottimo il cibo, da provare le tagliatelle home made con sugo ai funghi o cinghiale e la polenta con cinghiale. Vino della casa appena sufficiente. Vale una sosta ma anche una deviazione dato che il paesaggio è affascinante.
Grazia DiPrimio
11/04/2023
Ristorante a conduzione familiare: quando cuore fa rima con tradizione. Sono cliente da più di 20 anni, cordiali e discreti, cucina semplice, gustosa e sana.W la nonna e sua figlia!
Giovanni Salomoni
25/10/2022
Torno in questo ristorante alcune volte l'anno con piacere, in autunno apposta per gustare l'ottimo cinghiale con polenta. Ma anche nelle altre stagioni l'offerta della cucina si fa apprezzare per la buona qualità dei piatti proposti: sempre ottimi e con porzioni abbondanti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. L'ambiente è familiare e semplice. Da sottolineare la incredibile velocità e l'efficienza con cui si viene serviti, con piatti sempre ben caldi. Il personale è cordiale e spiccio, ma in senso positivo. Insomma per conto mio esperienza sempre piacevole e che consiglio vivamente.
Gabriella Vecchiattini
07/06/2023
Gestori molto seri e competenti e personale fantastico. Il cibo ottimo
Alfredo Colasanti
12/07/2023
Ristorante piacentino in mezzo ai boschi della val d’arda. Tutto molto molto buono
Riccardo Oleotti
05/07/2023
Rinomato per il cinghiale Difficile trovare posto se non si prenota Consiglio i funghi fritti
Maurizio
09/06/2023
Ottimo Cucina casareccia e cordialità in un posto dove regna la pace...meglio di così...
elisa Di Obolo
19/06/2023
Si mangia molto bene. Ottimo il sugo di funghi, servizio veloce.
alex umili
25/04/2023
Da più di trent'anni che ci vado mai deluso dai piatti proposti
Paolo Grossi
03/02/2023
Tagliatelle al cinghiale e come secondo cinghiale con polenta super abbondante e super buono prezzo onestisdimo
salumi anolini Spaghetti al cartoccio Marubini Bortolina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni