Sluurpy > Ristoranti a Motta Camastra > La Porta Del Re All' Al-quantarah Trattoria Cucina

Recensioni di La Porta Del Re All' Al-quantarah Trattoria Cucina, Motta Camastra

Clicca per espandere
Izecson 88
08/07/2022
Trattoria con tavoli esterni e sala interna. Conduzione famigliare. Il proprietario Saro, persona squisita e gentilissima. Ha girato il mondo on the road per anni e poi si è fermato cementandosi con la sua simpaticissima moglie nella ristorazione. Dentro trovate delle foto per chi ama la musica vera con grandi artisti e qualche cimelio del passato sempre inerente alla musica in particolare al blues. Servizio veloce e soprattutto tutto buono. Si spende poco e si mangia bene. Vicino c'è anche un benzinaio con parcheggio. Consigliatissimo !!
Antonio Lionetti
11/07/2021
Buona trattoria vicinissimo all'ingresso delle gole dell'alcantara ottimo per ristorarsi. Buoni piatti e bellissima atmosfera di trattoria di campagna. Bellissimo giardino dove consumare al fresco. Personale molto cordiale....
Rosaria Grimaldi
20/08/2022
Io ed il mio compagno il 12/08/2022 siamo arrivati nei pressi delle gole dell'Alcantara verso le 16:10 dopo più di 5 ore di auto ed il proprietario Saro con la moglie sono stati tanto accoglienti da cucinare a quell'ora dei piatti davvero deliziosi per me e per il mio compagno. Abbiamo mangiato davvero bene e lo consigliamo a chiunque si trovi in zona.
Mar Romero Feliu
06/01/2023
Personale molto gentile e cibo buonissimo. Bello il locale e la musica all’interno.
Giuliana Infanti
19/06/2023
Trattoria situata all' ingresso delle Gole. Personale gentile e molto cordiale. Pasta fresca buonissima e cannoli superlativi. Prezzi onesti. Super consigliato.
Michele R
14/09/2019
Bistecca di vitella e Salsiccia di maiale nero, insalata di pomodori, cannoli e caffè. Tutto buonissimo. Lontano dai posti più turistici, il pranzo qui è stata una fantastica sorpresa. Staff cordialissimo.
Lorenzo Mocarelli
27/07/2019
Conduzione familiare, titolare gentilissimo, piatti buoni, genuini e tipici! Consigliatissimo per chi viene nella splendida valle dell'Alcantara. Prendete i ravioli alla ricotta e pistacchi!
Rocco Bambace
30/05/2019
Musica rock di buon gusto a volume non invasivo, menù semplice ed affidabile con una interessante lista di vini e birre tra i più prelibati, pietanze cucinate velocemente, piatti antipasto che da soli valgono un pranzo, cordialità ed affabilità genuine. Location nel territorio delle gole dell'Alcantara.
leonardo garzelli
03/06/2023
Posto fantastico, a conduzione famigliare persone gentilissime e ogni cosa mangiata era una più buona dell’altra, consiglio vivamente
Francesca Gambino
28/07/2022
La trattoria si trova di fronte al grande posteggio utilizzato dagli ospiti delle gole dell’Alcantara quindi si può tranquillamente andare a piedi lasciando la macchina ben posteggiata. Siamo stati gentilmente accolti dal proprietario anche se l’ora era tarda (quasi pomeriggio) che ci ha fatti accomodare sul retro del locale in una sorta di terrazzo naturalmente ventilato. Il menù è semplice e ricco di prodotti tipici del luogo: pasta fresca fatta in casa, secondi piatti di qualità e contorni genuini. I prezzi sono modesti e la cordialità rende il tutto ancora più piacevole. Grazie.
Bruno Mercurio
16/08/2022
Ormai sono anni che andiamo a mangiare da Saro e Carmela, i simpaticissimi e disponibilissimi proprietari, ma la qualità resta sempre altissima. Cucina semplice ( due tre primi) e arrosto di carne di vario tipo che non si dimentica facilmente. Gli antipasti siciliani sono poi scelti con cura fra i migliori prodotti che si trovano a livello locale. Buon vino della zona e prezzi (modici) che non ti aspetteresti se paragonati alla qualità. Ambiente molto accogliente e interessante.
Il Barba
19/09/2020
Siamo stati accolti subito con cordialità, cibo squisito e signore che serve ai tavoli di una gentilezza fuori dal comune. Complimenti al cuoco.
Mario Ragona
26/07/2021
Lo Chef e molto gentile, il mangiare e Ottimo, sopratutto frescho e abbontante. Un saluto da Mario
GP
05/08/2020
Cibo ottimo, tutto km 0, personale super cordiale e ravioli al pistacchio fatti in casa da paura ! Amaro dell’Etna a chiudere il pranzo.
Ada Petrone
30/06/2022
Ristorante davvero da consigliare! Piatti tipici della tradizione siciliana davvero buoni! Proprietari cortesi e davvero empatici! Rapporto qualità/prezzo davvero insuperabile! Location modesta ma posti all’aperto dove si sta davvero bene e si dimentica di essere ad un ristorante su strada! Carne insuperabile !! Volevo 3 bistecche ma 2 erano già abbastanza😁
Massimo Apice
15/04/2023
Ottima cucina...Proprietari gentilissimi e super Birra!!! Veramente unici❤️
Veronica Cucinotta
19/06/2022
Dopo una mattinata trascorsa nel fiume dell'Alcantara abbiamo trovato questa trattoria dove abbiamo trascorso un piacevole pranzo accompagnato da un panorama naturalistico. L'ambiente, gli odori, i sapori e i profumi della Sicilia si riscontrano appieno in questa piccola oasi del ristoro. Consiglio i primi con pasta fresca fatta in casa, il pistacchio fa da protagonista. I dolci ottimi. È stata un'esperienza trascendentale per il palato. Se potessi metterei 6 stelle.
F S
28/07/2022
Location molto particolare, poco distante dall’ingresso comunale, ho mangiato qui con la mia famiglia , nonostante fosse quasi primo pomeriggio siamo stati accolti molto bene dal proprietario, che ci ha pure servito, ci ha fatto accomodare in un lato interno quasi non visibile dalla strada, ma molto ventilato, si stava benissimo nonostante la giornata fosse afosa, menù semplice e fatto di piatti tipici siciliani, tutto molto buono e i prezzi sono ottimi rispetto alla concorrenza in zona. Consiglio sicuramente
F B
29/08/2022
In tempi di crisi, vedere servire il cliente dandosi da fare, quasi correndo, per soddisfare le esigenze, va premiato sempre. È una trattoria non un ristorante e come tale va giudicato. La pasta, gli antipasti, e la carne erano buone e tutto è stato di nostro gradimento.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni