Ren Mikoren
28/05/2023
Trovato ieri per caso: un ristorantino romantico e raccolto, molto caratteristico, situato in una casa antichissima del centro della bella Muggia.
Il proprietario all'inizio può sembrare un po' burbero, ma in realtà si apre subito al sorriso ed è affabile e gentile proprio come la moglie che gestisce il posto con lui. Siamo stati bene e abbiamo mangiato divinamente il pesce freschissimo cucinato alla perfezione, servito in modo da soddisfare anche gli occhi. Valore aggiunto il pane, caldo e croccante (che col baccalà mantecato era una poesia). Tutto buonissimo, vino compreso.
I dolci li assaggeremo la prossima volta, quanto prima naturalmente.
Super consigliato!
Chiara
30/09/2021
LA SESTA STELLA.
Se fosse possibile, non darei 5,ma 6 stelle (con il proprietario come valore aggiunto!).
Il locale All'apparenza può sembrare freddo e scarno, ma la sostanza è tutt'altra!
Mangiato pesce freschissimo, del posto e ben preparato. Per non parlare dello strudel di mele e cioccolato appena sfornato!
Conto più che onesto: piatto di antipasto misto, calamari alla griglia con polenta, terrina di insalata, 2 strudel, calice di vino e acqua da litro per un totale di 51 euro.
Da tornare all'istante!
Gianpaolo Martinelli
08/06/2023
In una sola parola... ECCELLENTE
La grande simpatia di Roby in sala e la grande cucina di Gina rendono questo posto eccezionale!!!
Loro come la loro cucina... Sincera e di qualità...
Bravi bravi bravi...
big
13/06/2023
L'antipasto misto di pesce e gli spaghetti con l'astice sono........ da urlo. Buono lo strudel fatto in casa.
Dott.ssa Vet. Alice Victoria Marass
15/07/2023
Pesce di prima qualità cucinato in maniera sublime. Assolutamente ci ritornerò.
Ionut Laurentiu Catauta
09/04/2022
Si mangia bene, porzioni grandi, prezzi buoni. I proprietari sono simpatici. Ritornerò di sicuro!
Themujesan1
02/07/2023
Tutto buonissimo, la cortesia del gestore e l ambiente meritano la visita.
Gino Becevello
11/09/2022
Antipasti crudi di pesce ottimi, capesante eccellenti ostriche super; tagliolini con astice blu assolutamente da provare; scorfani rossi (scarpene) al forno con le patate sublimi; altro non abbiamo potuto assaggiare causa spazio interno esaurito…. Oste burbero, ma simpatico, cuoca magistrale, locale minuscolo obbligatoria la prenotazione.
Alberto Stella
25/06/2022
Posto molto piacevole senza pretese, si mangia prevalentemente pesce e di ottima qualità: noi abbiamo preso un tonno affumicato, un branzino marinato e una pasta allo scoglio davvero squisiti! Gestore molto gentile e simpatico. Una bella e piacevole sorpresa!
Cinzia vianello Vianello
26/04/2022
Attirati dal menu esposto fuori del locale, entriamo e ci colpisce l'arredo e la struttura: storia e ricordi. Poi il proprietario: ci sembrava un po' distaccato e che ci facesse un grande favore ad ospitarci. Ma poi ha fatto una battuta e si è illuminato il viso...tutta un'altra storia!
Cibo buonissimo: preparati gli spaghetti allo scoglio dalla moglie al momento; baccalà mantecato superlativo, dolce d'incanto. Prezzo onestissimo!
Chicca San
17/04/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo, porzioni molto abbondanti, il Patriarca 👏🏻👏🏻👏🏻e complimenti a Gina
Rossella Viola
03/07/2022
Cibo ottimo dall'antipasto al secondo, non siamo riusciti a mangiare il dolce perché abbiamo voluto provare piu antipasti le porzioni erano generose e tutto accompagnato con del buon vino .
Ringrazio il titolare per la cordialità ,ci ritorneremo sicuramente
Monica Sergiano
29/07/2021
Fantastico! Cena perfetta, pesce fresco e cucina casalinga. Il bello di stare a cena e parlare con le persone accanto. Mix di crudo fantastico e paccheri con cannocchie ... top! Prezzi giusti, ci torneremo super volentieri
Filippo De Andreis “Dott Agr De Andreis”
05/11/2022
Tutto meraviglioso, un piccolo angolo di paradiso... Tutto buono il cibo, pesce fantastico, è stato come sentirsi a casa... Nonostante il padrone, un burbero ma dal cuore dolce!
PATRIZIA SCIONI
14/12/2022
Top assoluto
Pesce freschissimo cucinato in modo sapiente
Prezzi adeguati
Vengo dalla Toscana apposta per mangiare al Patriarca
Francesco
13/07/2021
Posto consigliato da un amico e devo dire che ci ritorneremo ben volentieri. Eccezionale, cucina casareccia, pesce fresco e buon vino. Da prenotare, pochi tavoli si lavora sulla qualità e non sulla quantità! Bravi ai gestori e poi una cosa che non mi era mai successo libera conversazione tra i tavoli, come stare a casa!
giorgius marcus
29/08/2020
Dopo una prima impressione non positiva del patriarca, la cena è scivolata via piacevolmente tra i profumi e i sapori dei piatti di pesce preparati con maestria dalla cuoca. Una vera sorpresa accompagnata dall'ottima Glera della casa che ci è stata proposta. Sicuramente torneremo per provare nuove emozioni.
Ivano Bottega
14/10/2021
Esternamente è un locale che "sfugge all'occhio" in quanto quasi privo di attrattiva. L'interno invece, anche se piccolo e ristretto, ti cattura x il suo personale arredamento e architettura. Poi "alla resa dei conti" scopri che hai pranzato bene senza spendere una fortuna
Leo Menin
24/02/2019
Locale molto caratteristico con pochi posti. In quattro abbiamo preso due antipasti misti consistenti in salame di piovra, alici marinate, sarde in saor, branzino crudo, prosciutto di tonno e spada. Di primo due spaghetti allo scoglio e due orzotti allo scoglio. Di secondo due porzioni di millefoglie di patate e calamari a mio parere un po' troppo pesante. Un dolce mezzo litro di vino acqua e caffè... sui 37 a persona