Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Clicca per espandere
Robby's DTB
21/06/2021
Visto che sono andato a naso non ho sbagliato. Pizza buonissima, buona birra e dolci Ok. Unica pecca il caldo e un po'di attesa ma ci sta era sabato sera. Anche se avevo prenotato. Purtroppo le distanze riducono i numeri. Grazie a tutto lo staff cortese e professionale. Ve la consiglio.
letizia lodato
14/07/2021
Pizza AL TRANCIO squisita! grande varietà di pizze! 2 opzioni di dimensioni. Una normale (che sazia comunque ahaha) e una per i più golosi, un po più grande. Ci ritorneremo
Maurizio Pietro Motta
04/08/2021
Pizza da Pino! Un marchio di qualità da anni e anni. La miglior pizza al trancio di Milano, senza discussioni. E poi rapidità e servizio super cordiale. Top!!!
Çesc Music
15/07/2021
Pizza davvero buonissima. Salsa utilizzata non acida e molto digeribile, impasto croccante. Una delle migliori pizze al trancio mangiate in vita mia.
Daniela Iovino (Gigio)
07/02/2020
Locale storico di milano, a quanto si dice in giro e effettivamente lo è anche nell'arredo. Non ci ero mai stata ma mi sono arresa all'ennesima persona del quartiere che mi ha detto "non hai mai mangiato il trancio di Pino???". 🤣😂🤣😂 Devo dire che da "napoletana" sono abituata alla pizza e per me il trancio non è una pizza, ma per gli amanti del genere direi che è un ottimo trancio!👍 Mille volte meglio di un qualsiasi "Spontini"!!!! La cottura è con il forno a legna dove c'è sempre il signor Pino a sfornare, tutto sa di "una volta". Tanta scelta di dolci (anche se di "fatto in casa" non c'è moltissimo). Personale gentilissimo, sorridente e attento. Si può anche portarla a casa perché preparano da asporto. Non è il mio genere ma non posso dare un esito negativo alla mia visita solo perché non lo è, quindi direi che è sicuramente da provare se cercate una pizza al trancio a Milano!
Cecilia Ferretti
14/07/2019
Pizza al trancio croccante, con fondo così croccante da sembrare quasi fritto, impasto comunque digeribile. Menu di pizza vario e a prezzi ragionevoli. Locale frequentato da avventori eclettici, tavoli sicuramente troppo stretti e un po' affollati in un ambiente retrò. Una pecca: non è possibile ottenere una pizza bianca con poco formaggio. Tutt'al più arriva una Margherita con poco pomodoro e abbondante mozzarella. Capisco che facendo pizza al trancio per loro non sia eccessivamente facile personalizzare le pizze. Infatti il più delle varianti sono a crudo su base Margherita.
Cinzia Portelli
19/07/2021
Pizza alta piaciuta moltissimo a mio figlio, solitamente ipercritico con le pizze. Rigorosamente margherita.
Gianfranco Romanazzi
22/01/2020
Pizza discreta, secondo il mio parere non risponde alle caratteristiche della classica pizza al trancio milanese. Sicuramente da rivedere i tempi dei cambi dei fusti della birra alla spina.
Pizza Hamburger Colomba Luganega Kebab Fritto misto Briosche Spaghetti all astice Torte Panino pane e truta Pasticcini Pizze Scialatielli ai frutti di mare Piadine Tiramisù con pan di stelle Spaghetti allo scoglio Pizza parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni