Sluurpy > Ristoranti a Muravera > Il Madrigale

Recensioni di Il Madrigale, Muravera

Clicca per espandere
Alessandro Macrì
19/08/2021
Spiaggia a sud inizio costa Rei. Ampia e spaziosa. Spiaggia attrezzata e libera. Acqua cristallina con una bella varietà di colori... Soprattutto attorno allo scoglio di Peppino apprezzato lo snorkeling. Sulla spiaggia affacciano anche 2 campeggi.
Alessio Guiggi
30/07/2021
Elemento di confine geografico (e politico) tra la lunghissima spiaggia di Costa Rei (Muravera) e quella di Santa Giusta (Castiadas), lo Scoglio di Peppino (il cui vero nome è Punta di Santa Giusta) prende il nome da una leggenda che narra di un uomo che, per sfamare la sua famiglia, si mise a fare il "bombarolo" pescando pesci con l'esplosivo. Ad aiutarlo c'era, suo malgrado, la figliastra Letizia, a cui non andava giù l'attività illecita intrapresa del padre. Un giorno a Peppino scoppiò un ordigno in mano mentre lanciava bombe da questo scoglio a forma di balena e le grida di Letizia vennero raccolte da un giovane, anch'esso di nome Peppino, che soccorse il padre. Una sera, durante una festa, Letizia ed il giovane Peppino sparirono nell'oscurità e nessuno li rivide più. Qualcuno sostenne di averli visti andare proprio verso quello scoglio e da quel giorno i pescatori del luogo dicono che nelle notti di luna piena si sente provenire da questa roccia il canto dei due giovani come una musica portata dal vento. Quel posto è diventato meta di tutti gli innamorati che, sfiorando l’acqua del mare, si giurano amore eterno. Giurano sullo Scoglio di Peppino...e di Letizia aggiungo io.
sempreinvacanzablog
29/07/2021
Spiaggia splendida! Adatta ai bambini. Lo scoglio di Peppino è una roccia totalmente calpestabile dalla quale si può ammirare uno splendido panorama! Semplice da raggiungere anche con i bimbi ( prestando ovviamente la massima attenzione) . Bellissimo luogo!
zizeli coelho
29/08/2021
Che dire? Lo scoglio di peppino è incantevole, stupefacente. Da conoscere assolutamente! Consigliassimo.
Chiara Agostini
24/07/2021
Lo scoglio di Peppino si trova al confine con la lunghissima Costa Rei e la spiaggia di Santa Giusta. Si arriva da una strada sterrata a piedi poco segnalata. Alle sue spalle si trovano delle bellissime dune purtroppo imbruttite da maleducati che lasciano immondizia. Acqua trasparente.
Vanessa Tuveri
24/06/2021
Uno degli scorci più belli della costa rei. Acqua cristallina con ounte di blu intenso e scoglio di granito. Potete arrivarci anche con una passeggiata sia da punta santa Giusta, con un percorso accessibile e non faticoso, oppure dalla spiaggia di costa rei. Lo spettacolo è assicurato!
Antonio Sollazzo
25/08/2021
Non è lo scoglio di Peppino di 20 anni fa quando era in mezzo al nulla e purtroppo adesso il villaggio ne rovina un po' la tranquillità. Però rimane sempre inalterato il fascino della spiaggia e dello
Eli (Eli Mac)
19/08/2021
Bel posticino, un po' inflazionato in questo periodo ma tutto sommato siamo riusciti a prenderci i nostri spazi.
Pizza Poke Pesce Pizze Calamari fritti Spaghetti alla lello Lasagna Gamberoni alla griglia Pizza patatine Panzerotti Carbonara di pesce Risotto alla pescatora linguine frutti di mare i mi Ravioli al ragù biondo Polpo alla griglia con crema di carote cipolla tropea e pomodori Pasta alla carbonara Aragosta Fritto misto Spaghetti con le vongole Pizza lello Tagliolini ai gamberi Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni