Sluurpy > Ristoranti a Muravera > Il Madrigale

Recensioni di Il Madrigale, Muravera

Clicca per espandere
Alessandro Macrì
19/08/2021
Spiaggia a sud inizio costa Rei. Ampia e spaziosa. Spiaggia attrezzata e libera. Acqua cristallina con una bella varietà di colori... Soprattutto attorno allo scoglio di Peppino apprezzato lo snorkeling. Sulla spiaggia affacciano anche 2 campeggi.
Alessio Guiggi
30/07/2021
Elemento di confine geografico (e politico) tra la lunghissima spiaggia di Costa Rei (Muravera) e quella di Santa Giusta (Castiadas), lo Scoglio di Peppino (il cui vero nome è Punta di Santa Giusta) prende il nome da una leggenda che narra di un uomo che, per sfamare la sua famiglia, si mise a fare il "bombarolo" pescando pesci con l'esplosivo. Ad aiutarlo c'era, suo malgrado, la figliastra Letizia, a cui non andava giù l'attività illecita intrapresa del padre. Un giorno a Peppino scoppiò un ordigno in mano mentre lanciava bombe da questo scoglio a forma di balena e le grida di Letizia vennero raccolte da un giovane, anch'esso di nome Peppino, che soccorse il padre. Una sera, durante una festa, Letizia ed il giovane Peppino sparirono nell'oscurità e nessuno li rivide più. Qualcuno sostenne di averli visti andare proprio verso quello scoglio e da quel giorno i pescatori del luogo dicono che nelle notti di luna piena si sente provenire da questa roccia il canto dei due giovani come una musica portata dal vento. Quel posto è diventato meta di tutti gli innamorati che, sfiorando l’acqua del mare, si giurano amore eterno. Giurano sullo Scoglio di Peppino...e di Letizia aggiungo io.
sempreinvacanzablog
29/07/2021
Spiaggia splendida! Adatta ai bambini. Lo scoglio di Peppino è una roccia totalmente calpestabile dalla quale si può ammirare uno splendido panorama! Semplice da raggiungere anche con i bimbi ( prestando ovviamente la massima attenzione) . Bellissimo luogo!
zizeli coelho
29/08/2021
Che dire? Lo scoglio di peppino è incantevole, stupefacente. Da conoscere assolutamente! Consigliassimo.
Chiara Agostini
24/07/2021
Lo scoglio di Peppino si trova al confine con la lunghissima Costa Rei e la spiaggia di Santa Giusta. Si arriva da una strada sterrata a piedi poco segnalata. Alle sue spalle si trovano delle bellissime dune purtroppo imbruttite da maleducati che lasciano immondizia. Acqua trasparente.
Vanessa Tuveri
24/06/2021
Uno degli scorci più belli della costa rei. Acqua cristallina con ounte di blu intenso e scoglio di granito. Potete arrivarci anche con una passeggiata sia da punta santa Giusta, con un percorso accessibile e non faticoso, oppure dalla spiaggia di costa rei. Lo spettacolo è assicurato!
Antonio Sollazzo
25/08/2021
Non è lo scoglio di Peppino di 20 anni fa quando era in mezzo al nulla e purtroppo adesso il villaggio ne rovina un po' la tranquillità. Però rimane sempre inalterato il fascino della spiaggia e dello
Eli (Eli Mac)
19/08/2021
Bel posticino, un po' inflazionato in questo periodo ma tutto sommato siamo riusciti a prenderci i nostri spazi.
Pizza Poke Pesce Pizze Calamari fritti Spaghetti alla lello Lasagna Gamberoni alla griglia Pizza patatine Panzerotti Carbonara di pesce Risotto alla pescatora linguine frutti di mare i mi Ravioli al ragù biondo Polpo alla griglia con crema di carote cipolla tropea e pomodori Pasta alla carbonara Aragosta Fritto misto Spaghetti con le vongole Pizza lello Tagliolini ai gamberi Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X