Recensioni di Agriturismo Nonna Maria, Muro Lucano
Clicca per espandere
Giuseppe Gallo
15/08/2021
Disastroso! Pranzo di Ferragosto a menu fisso di 30 euro : antipasto scadente, pasta insignificante, porzione di salsiccia scarsa! Senza caffè o digestivo per non parlare del caldo asfissiante e la musica assordante! Ricordatevi che si può solo pagare contanti e senza ricevuta…inaccettabile!
carmensita bellettieri
10/10/2016
È davvero quel che si può definire la pura tradizione contadina lucana. Un agriturismo che giace ai piedi del monte Paratiello, paradiso della felce e del faggio, ecosistema incontaminato e dall'immensa biodiversità. Della stessa selvaggia natura pare essere anche l'agriturismo Nonna Maria, dove potrai gustare la pura tradizione culinaria della Basilicata e i mille modi di cucinare la Patata di Montagna di Muro Lucano. Non perdere l'occasione di fare due chiacchiere con l'anima del posto, la Nonna Maria alias Anna Maria Mangone, per assaporare anche il dialetto e la "tempra" della gente locale
Francesco Di Summa
05/09/2017
Locale immerso nella natura, nonna Maria donna di altri tempi. Cucina casereccia e tutto ciò che ti mette in tavola proviene dal suo orto e allevamenti, anche i dolci fatti in casa. Direi tutto ottimo, assolutamente da ritornarci.