gloriana aloisio
01/05/2023
La cucina del Sig.Francesco rispecchia la delicatezza e la gentilezza della sua persona.Tradizione e modernità legate dalla stagionalità dei piatti che ,nello loro semplicità,sono espressione di ricercatezza e cura del buon cibo.Qualitá e accuratezza anche nei costi che sono espressione di valore e non di prezzo. Per finire un liquore originale direttamente dalla sua "farmacia".
Francesco Di Michele
10/08/2021
Ristorante veramente ottimo! Ingredienti provenienti da tutto Abruzzo, freschi di stagione. Vista spettacolare. Simpatici e professionali. Tocco di classe aggiuntivo con il piccolo giradischi in sottofondo! Prezzo in linea con il servizio. Consigliato vivamente.
Marco Ivagnes
30/04/2023
Esperienza molto positiva, e non sono l'unico a pensarlo, in questo periodo è sempre pieno. Tutti ingredienti locali cucinati sapientemente, virtù eccellenti, mazzarelle sublimi, carrello finale con infusi e distillati
Giovanni G.
09/07/2023
Ad oggi il miglior ristorante del Teramano e di tutta la zona Pescarese. Tra i migliori dell’Abruzzo.
Antonella Scifo
17/06/2023
Esperienza da non perdere!!!!! La passione e la cura del ristoratore si riflette sulla ricerca dei migliori prodotti locali, sulla qualità, sul servizio, sull’ atmosfera…..e in più locale accogliente e con una vista mozzafiato.
Paolo Curzi
26/08/2018
Provato per curiosità dopo una segnalazione. Posto particolarissimo e gestito da un proprietario simpatico e molto chiacchierone.
Location non comodissima da raggiungere ma bella, curata, terrazzino panoramico con zona bambini e poltrone, ampio parcheggio.
Il menù propone piatti diversi dal solito turistico. Cucina tradizionale, attenta alla stagionalità e agli ingredienti locali.
Vino proposto eccezionale, rosé di benvenuto molto gradito.
Particolare il fine pasto con varietà di liquori prodotti in casa a base di erbe e piante officinali.
Prezzi adeguati alla qualità e al servizio molto attento.
Qualche parola sul proprietario molto loquace, può essere frainteso come logorroico e intrusivo, ma trasmette grande entusiasmo e voglia di far comprendere la propria cucina, caratteristica che alla fine abbiamo apprezzato se si interpreta nel giusto modo e si raccoglie il messaggio.
Posto consigliatissimo che merita il viaggio lontano dai centri balneari.
Domenico De Berardis
04/07/2023
Eccellenza abruzzese, nulla da aggiungere. Prendetevi del tempo, godete della filosofia del ristorante e assaggiate le specialità locali a km0. Proprietario simpaticissimo e preparatissimo. Prezzi assolutamente onesti.
Alessia Beneventano
08/09/2022
Locale molto accogliente, famiglia gentilissima, cibo di alta qualità. Questi per me sono veri ristoratori, quelli che utilizzano materie del posto e valorizzano il territorio e le persone. Super consigliato, anzi tappa obbligatoria!
enzo c.
12/07/2019
Due bellissime serate presso questo ristorante dove si possono mangiare degli ottimi antipasti (squisiti gli affettati ed i formaggi), pasta fatta in casa (spaghetti alla chitarra, ravioli, pappardelle) e buonissima carne (arrosticini e agnello). Tutto nella piena tradizione abruzzese con prodotti locali freschi e selezionati. Servizio attento e professionale gestito da Francesco (uno dei titolari) che con molta attenzione e discrezione "accudisce" i propri clienti facendoli sentire di famiglia. Appena possibile ritorneremo.
Mario
15/03/2022
Una piacevolissima sorpresa. Locale rustico, ben curato e molto pulito. All’arrivo la cosa che mi ha colpito subito è il panorama che si vede dalla balconata: una vista mozzafiato sulla costa adriatica. Veniamo accolti dal simpatico proprietario che ci fa accomodare e ci mette subito a nostro agio, un po’ in disparte scaldati dal calore del caminetto. Pronti per l’ordinazione, ci facciamo consigliare e qui abbiamo apprezzato la professionalità, consigliandoci di partire direttamente dai primi, così da apprezzarne al 100% qualità e sapore. Che dire!!! Lasagna alla teramana spettacolare e anellini alla pecorara indimenticabili. Cucina rustica d’altri tempi che rispetta la tradizione. Per secondo bistecchina super morbida e una “papera muta” tenerissima e saporita. Alla fine abbiamo assaggiato il pecorino di Farindola accompagnato da marmellata agli agrumi e fichi caramellati e dolci fatti in casa, altrettanto buonissimi. Il conto? Considerando l’abbondanza delle portate e la qualità eccellente della materia prima, vino in bottiglia, dolci e formaggio… 35€ a persona. Onesti e professionali. SUPER TOP.
giuseppina colaiuda
03/09/2021
Ristorante con cucina tipica. Fate una visita al piccolo paese di Mutignano e all ora di pranzo l aria sarà pervasa dall odore delle cucina del Bacucco d' oro magistralmente diretto da Luigi. Fatevi portare il famoso pecorino di Farindola, il lonzino preparato da lui e un vino rosato del luogo. Aprirete in bellezza il vostro pranzo o la vostra cena. Eccellenti i liquori preparati da lui.
Lara Rongoni
05/08/2021
Vista mozzafiato. Personale stupendo. Musica in vinile (Elvis). Abbiamo preso un tagliere di formaggi e salumi ( formaggi eccezionali), ravioli con spinaci selvatici che erano strepitosi, tagliatelle ai porcini freschi e croccanti meravigliose e una trippa di capra ( dicono pazzesca). Il vino ottimo.
Super consigliato, prezzi davvero competitivi per la grande qualità.
Situato nel borgo di Mutignano che è suggestivo, da visitare.
Giovina Misantone
09/10/2022
Tutto buonissimooo... il timballo teramano mi ha commosso,il sapore era uguale a quello che faceva la mia dolcissima mamma....proprietario simpaticissimo...
Fabio Alberti “Fabu”
26/11/2019
Cucina tipica abruzzese immersi nel verde delle colline, il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso e le storie del proprietario sulle materie prime utilizzate per cucinare le varie pietanze. Ci torneremo!
Cristina Polignone
24/07/2021
Ottimo pranzo con piatti tipici e degustazione di oli del territorio. Vista panoramica e ambiente molto simpatico!
Alessio I
23/04/2019
Ristorante tipico dalla cucina tradizionale che segue la stagionalità dei prodotti.
Vista panoramica sulla costa teramana.
Rapporto qualità/prezzo difficile da battere ed in più francesco offre ogni volta pillole di gastronomia locale davvero ottime.
jean ascione
15/08/2020
Sono stato per il Ferragosto e ho mangiato veramente bene, ottima cucina tradizionale, personale e servizio bravi e capaci. Complimenti a Francesco per la sua giovialita e gentilezza sicuramente ci ritornerò.