Marco Cugino
13/05/2023
Tipica trattoria con interni anni '80, economica e vincente! Era proprio quello che cercavamo, senza orpelli né velleità inutili. Cibo buono, personale gentile e prezzo iper competitivo. Peccato che posti così stiano sparendo sempre di più. Iper consigliata tornerei ad occhi chiusi.
Giulia
08/08/2022
Classica trattoria con menù semplice e pietanze squisite. Ideale per chi si vuole fermare lungo il tragitto. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il locale è molto frequentato durante il weekend. Luogo informale. Personale ospitale e gentile. Presente ampio parcheggio. Servizi igienici abbastanza puliti. Il ristorante si affaccia su una bellissima prateria dove è possibile Fare del relax post prandiale.
Ci tornerei 😊
Enrico Fasoglio
27/05/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante immerso nel verde, ottima cucina, sicuramente da provare la polenta concia,semplicemente squisita, con formaggio e burro locali.
Siamo stati sorpresi dalla quantità di pizze sfornate a pranzo.
Personale gentile, prezzi super economici.
Piero Fiore
11/07/2023
posticino tranquillo lontano dalla folla.
Cibo ben cucinato e di buona qualita'
personale simpatico.
Vale la pena una visita
Claudio Rho
07/08/2022
Ci siamo stati oggi a pranzo. E stato bello poter mangiare nel cortile. Menù con molta scelta, tutto ciò che abbiamo mangiato era molto buono e cucinato bene. Prezzo economico. Davvero una ottima scelta.
Danilo Coluccia
23/11/2022
Trattoria proprio casalinga con ottimi piatti anche nel menù fisso. Nel menù alla carta vi sono altre alternative tutto molto deliziose
Giovanni Garlatti
23/05/2023
Trattoria tradizionale trovata per caso in una pausa pranzo offre varietà di piatti abbondanti e squisiti con ottimo rapporto qualità prezzo.
Aldo Casali
25/07/2021
Con amici ,abbiamo cenato,alcuni hanno preso assaggi di antipasti,pasta e dolce,altri pasta,ottimamente condita, fritto di pesce e dolce...nel complesso buono,il vino sfuso un po' meno,prezzo nella norma...quando torneremo nei paraggi andremo sicuramente a passare una serata in armonia a degustare altri piatti...
Andrea Porretto
11/10/2022
Si ha voglia di andare a pranzo come una volta? Qui non si sbaglia! Agnolotti in brodo, brodo vero, insalata russa e vitel tonne', ottimi, il bollito assaggiato, perché lo stomaco non riusciva a contenere altro, ci ritorneremo. In quattro adulti e due bebè che hanno gustato un piatto di pasta, 106,00.
Annamaria Asaro
05/10/2022
I sapori di una volta, sedersi a tavola, in una sala interna, e assaggiare piatti fatti come li faceva nonna o mamma, tutto molto buono, i tortellini in brodo superlativi, soprattutto il brodo, si capiva che era fatto in casa, con carne veraaa. Grazie per averci accolto con il sorriso