ROSSELLA CALBI
13/08/2021
Esperienza ai limiti del rispetto umano. Richiesta una bottiglia di acqua e atteso 1 ora. Persone del gruppo servite con antipasto riscaldato ( semplice tagliere di formaggi con verdure) e altre digiune fino alle 23.40 (siamo arrivati alle 21.45. Alcuni di noi sono andati a comunicare la rinuncia al piatto ordinato dopo un attesa di oltre un'ora e mezza. Discordanza dal menù mostrato alla nostra guida e quello realmente proposto. Qualità materia prima pessima. In definitiva siamo andati via molto rattristati e stanchi.
Francesca Zaino
22/07/2020
Suggestivo locale nei pressi di piazzetta Nilo. La raffinatezza del locale viene accentuata dal netto contrasto con il resto della piazza.
La cucina, così come il servizio l'abbiamo trovata sublime. Abbiamo ordinato due antipasti, insalata di mare e fiori di zucca fritti, e due primi, fresine con ragù di Ricciola e gnocchetti con crema di patate e cozze. Il menù risulta essere giornaliero, elaborato in base al pescato del giorno e alla disponibilità degli ingredienti, anche la carta dei vini è ben fornita. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.
Vincenzo Rippa
11/12/2018
Il posto e bello ed accogliente, ci sono tavoli esterni in un contesto particolare e tipico della città di Napoli.
Delusi da un servizio lento e non attento al cliente, non abbiamo potuto ordinare dei bis di pietanze per la poca attenzione prestataci. C'è una buona lista dei vini, ma con una scelta limitata dovuta alla mancanza di rifornimento. I taglieri di salumi formaggi e verdure sono molti buoni e con prodotti di qualità. Prezzi leggermente alti per alcune pietanze del menù e per alcuni vini della lista.
Andrea Allinoro
28/03/2018
Come cocktail bar ed enoteca è ineccepibile. Con la cucina, invece può ancora migliorare. L'offerta è interessante, ma nel nostro caso ci sono stati alcuni errori banali: un gateau salatissimo e una selezione di salumi non all'altezza delle aspettative.
Il servizio cortese, ma da perfezionare.
La presentazione dei piatti attentamente curata.
Cristiano Chianese
06/09/2018
Un ambiente molto easy, con tanti clienti stranieri che rendono la location molto internazionale insieme ad un personale sempre gentilissimo e professionale
I cocktail sono strepitosi, il barman ha un inventiva ed una preparazione assolutamente fuori dal comune
dora de martino
06/08/2020
Siamo ritornati con la consapevolezza di mangiare del cibo buono con semplicità, invece siamo stati sorpresi dalle nuove prelibatezze di Fabrizio..... un baccalà arristito mai mangiato prima 10 e lode . Continua così
Manlio Mayo
20/01/2020
Il locale supera le aspettative! in linea con la nuova vita che sta rilanciando il centro storico, presentandosi con uno stile caldo e minimal, moderno ma con colori antichi...coordinato in maniera eccellente dal titolare, selezionando un personale cortese e competente. I piatti sono concepiti per accontentare tutti i gusti rivisitando la tradizione con proposte originali mush up
vincente, grazie soprattutto alla sapiente scelta di materie di prim'ordine.
Ma un capitolo a parte va aperto per menzionare il cocktail bar, dove troneggia Paolo , un leader della mixology partenopea, una delle nostre eccellenze in materia di cocktail . Talento , originalità, cultura ed esperienza ...ecco la base di un cocktail sempre vincente ! Miscelando con maestria gusto e modernità , con una gamma di prodotti ricercati di alta qualità .
andrea bastianini
19/05/2019
La parte di sopra dove puoi fare l aperitivo e mangiare poche cose molto carina ed accogliente.. La parte di giù dove c é la sala ristorante un po' meno carina affossato e con cattivo odore di umido.. Il cibo però tutto ottimo.. Sia la carne che il pesce erano di buon livello.. Anche gli antipasti ottimi.. Il prezzo medio basso..