Danilo Scastiglia
22/05/2023
Esperienza super. Paolo Surace ci ha accolto nella sua Centenaria pizzeria, con la sua competenza e simpatia dal 1833 delizia i puristi della vera pizza napoletana. Rapporto qualità-prezzo ottimo. La pizza poi Top.
Torneremo sicuramente, super consigliato.
Giuseppe D'Ambrosio
22/03/2023
Con i miei 35 alunni abbiamo mangiato un'ottima pizza il 21 marzo a pranzo. Servizio incredibilmente veloce (un'ora in tutto), personale generoso e paziente nonostante l'invasione di ragazzini (non tutti i ristoratori sono così disponibili). Professionali, organizzati e simpatici: ci è piaciuto tanto, è stata la seconda volta per noi e sicuramente torneremo.
Grazie Pizzeria Mattozzi!
Katia Viggiano
03/06/2023
In gita scolastica con una marea di bambini chiassosi e affamati, siamo stati accolti con grande gentilezza e disponibilità; abbiamo gustato la vera pizza napoletana.
Raramente abbiamo trovato tanta pazienza e accoglienza per i bambini. Grazie
Vincenzo Naymo
13/05/2023
Tutto bene personale gentile, una sola nota stonata è che hanno solo acqua in bottiglie da mezzo litro, dunque tre persone per avere 1 litro e mezzo d'acqua devono spendere necessariamente 6 euro, il che non è certo a vantaggio dei clienti.
Luca Martello
01/07/2023
Un esperienza da provare, alexia ci ha fatto sentire a Napoli, la qualità e’ ottima e a un prezzo quasi incredibile, consigliatissimo
Lor Pic
08/08/2020
Spesso si è titubanti ad entrare in un locale che non si conosce, ma una giornata da turista nella mia città di Napoli, mi fece decidere di pranzare nel Ristorante e Pizzeria Mattozzi, a Piazza Carità.Venimmo accolti dal titolare che subito si dimostrò una persona molto disponibile.Il locale rispetta tutte le disposizioni in merito al covid 19 emanate dal governo e quelle promulgate dal presidente della Regione Campiania, che prevede, tra le altre cose, di lasciare I propri dati, numero di un documento d’identità e numero di cellulare, di almeno una persona per ogni tavolo.
Molte persone sono restie a lasciare i propri dati oppure optano per lasciare numeri di telefono sbagliati, ma il sottoscritto invece, senza alcun problema lascia le generalità ed il proprio numero di telefono, che è servito al Signor Mattozzi, per telefonarmi e invitarmi a fare ritorno al ristorante per restituirmi la carta di credito che mi era caduta sotto il tavolo. Pertanto altre alle speciali pietanze che potrete gustare in questo bel locale, avrete la certezza di massima serietà ed onestà del titolare nonchè del personale, circostanza che non guasta, anzi può far optare a decidere di andare in questo posto.
Lo consiglio a tutti e potrebbe darsi di trovarci seduti a tavoli vicini perché ritornerò spesso.
Mario Garcia Torre
09/04/2023
Avevo visto recensioni non molto belle , ma comunque sono venuto qui la sera del giorno di Pasqua.
Un ristorante storico e molto grande (bello il piano di sopra).
Personale preparato e simpatico, cibo buono.
Merita, non guardate le altre recensioni.
Rosanna Abbattista
12/12/2022
Ogni volta che siamo a Napoli non possiamo non fermarci in questo ristorante. Tutto buonissimo ma la loro pizza Margherita Dop è assolutamente fantastica. Ci siamo stati anche ieri, e nonostante ci fosse parecchia gente siamo stati subito serviti. La signora Carmen è stata gentilissima, efficiente, attenta e premurosa nel curare le nostre esigenze. La pizza ottima, locale praticamente al centro e grandissima umanità del titolare e di tutto lo staff.... ( ricordo la scorsa volta, il titolare era fuori, gli si avvicinò una signora anziana che chiedeva l'elemosina, noi eravamo seduti molto vicini, tanto da sentire che lui gli chiese se avesse mangiato. Alla risposta della donna, nonostante il locale fosse pieno e camerieri e pizzaioli fossero impegnatissimi, lui chiese di far preparare una pizza alla signora, che arrivò dopo pochissimi minuti, invitandola a tornare se ne avesse avuto"necessità ". E lo fece in modo assolutamente discreto.... Bisogna premiare il lavoro e la professionalità di persone che hanno cuore, rispetto e che troppo spesso si ritrovano ad affrontare critiche e maleducazione altrui.... Bravi, bravissimi in tutto!!! Ad maiora semper!!