Deborah Consiglio
30/06/2021
Dimenticatevi educazione e accoglienza, nessuno saluta alla cassa, né ringrazia.
Peggio al banco dove i baristi non vi guardano neanche in faccia e quando gli chiedete il caffè si infastidiscono.
Con la mascherina la situazione diventa ancora più sgradevole.
Caffè nella sufficienza, poca pulizia.
Una volta terminato il caffè nessuno saluta, risparmiatevi l'euro e andate altrove, a meno che non siate simili al personale del bar.
fabiana babi
11/08/2021
Molto delusa. Poca cortesia. Poca organizzazione e prezzi cari. Il Caffè però buono..... ma a Napoli è buono ovunque.
Giulia *
01/06/2021
Imbroglioni e scortesi. Hanno cercato di farmi pagare di più ma i camerieri hanno fatto scoprire goffamente le magagne del titolare quindi anche poco intelligenti. Davvero una brutta sensazione mi ha lasciato la visita a questo bar, consiglio a tutti di non andare.
Giuseppe Mandarano
30/12/2020
Tra i principali punti vendita cittadini che fanno della miscela Passalacqua il proprio indiscusso punto di forza. Un vero e proprio rito per ogni napoletano che si rispettk.
Gabriele Busnelli
20/08/2019
Sono sempre stato un adoratore del caffè Passalacqua, e quando mi trovavo a passare anche solo nei dintorni di piazza Dante facevo sempre in modo di fare una pausa in questo bar. Devo constatare però che da qualche tempo i baristi, quando sentono che non ho un accento locale, non mi trattano con cura (a dire il vero non mi pensano proprio...), mi servono acqua naturale anziché frizzante (ma perché mai?!) e il caffè è di qualità inferiore rispetto a come l’ho gustato tempo addietro.
Ermelinda Russo
03/11/2020
Passalacqua a Napoli è sinonimo di caffè, ma non di un caffè qualunque bensì di un caffè davvero eccellente. Presso i bar Mexico lo si trova in busta,lattina o in confezioni regalo .A Natale e non solo,si trovano confezioni regalo complete ed eleganti.Personale cortese che ti accoglie sempre con un sorriso. Assenza di barriere architettoniche.
Massimo Rucci
09/07/2019
Caffè storico come la torrefazione che lo produce. Attenzione ci sono piccole regole... Il caffè ha lunghezza e dolcezza fissa... è zuccherato dal barman. Sullo scontrino al banco posizionate almeno tante monetine da 10 cent. quanti sono i caffè. Se lo volete amaro avvisate molto prima, se lo volete poco dolce... Non avvisate nessuno e Non usate il cucchiaino. Posto che vai usanze che trovi.
Federico Marazzi
15/01/2020
Il mito assoluto del caffè napoletano e non serve aggiungere altro . Adoro poi l'allestimento dei negozi sparsi per la città in quello stile futuristico anni 70 che oggi è assolutamente raro ritrovare.