Luciana Troiano
13/08/2017
É un ristorante con cucina tipica, non fanno pizza e nemmeno il caffé, dal mio punto di vista é un neo. Comunque abbiamo mangiato abbastanza bene, non in maniera eccezionale ma bene, gentili anche se un po disorganizzati, frequentato da napoletani. Abbiamo preso 3 primi e una zuppa di cozze (la peggiore, non c'era zuppa, ma sotto le cozze del pane imbevuto di olio), 2 birre da 66, mezzo di vino sfuso e 1/2 di acqua...abbiamo speso in totale 63 euro in 4, diciamo adeguato, anche se i primi, 2 dei 3 presi erano abbondanti, sono 12/15 euro, un po troppo.
Leonardo Manicardi
27/12/2019
Giunto verso 13:30 il 26 DIC, su indicazioni di persona non conosciuta. Dato orario, prima ordiniamo (4 persone), POI guardo recensioni: si comincia male, attendo il peggio, le prime riportate sono negative, 1 stella. Pazienza! In realtà TUTTO IL CONTRARIO. Cameriere gentile, ambiente informale, qualche piccola disattenzione, attesa di 15 minuti, piatti “consistenti”, ma soprattutto ottimi. I miei Scialatielli Spada e Melanzane: una favola! Seguiti da zucchine scapece che non conoscevo, dal sapore un pò forte ma ottime!
Conto modesto, poco più di €50 in 4 (solo primi e 1 contorno). Non capisco e a questo punto non condivido le recensioni negative. Non possiamo attenderci da un locale informale un servizio di lusso! Io penso che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo! Da ripetere con altri piatti. Bella esperienza.
Unico neo: spazio angusto.
Tiziana B.
23/06/2019
Ordiniamo pennette al pomodoro, spaghetti alle vongole e risotto. Le pennette arrivato tutte attaccate, venivano su con la forchetta di tre in tre. Gli spaghetti molli e il riso scotto. Pasta sicuramente del giorno prima e senza dubbio avariata dato che mio figlio ha vomitato subito dopo. Trenta minuti d'attesa solo per ordinare, altri trenta per l'arrivo dei piatti. Una vergogna oltre che uno schifo.
TIBERIUS HOLELEU
15/09/2019
Siamo andati per pranzare . Tempi lunghi di attesa per un secondo è un contorno ... addirittura 45 min per un contorno ! Non attenti e non cordiali la esigenza del cliente ! Percezione di indifferenza !
Andrea Puntaloro
15/09/2019
Arrivato come primo cliente, ho ordinato un secondo e un contorno, ho atteso 45 minuti. Atteggiamento del cameriere svogliato e poco attento alla soddisfazione del cliente. Sconsiglio vivamente.
Conci Rom
01/01/2019
La proverbiale simpatia e cortesia e la buona cucina dei napoletani in questo posto viene demolita . Sarà che è il primo dell'anno (ma non glielo ha ordinato nessuno di tenere aperto ) sarà quello che volete, ma l'accoglienza è stata freddissima, il cameriere piuttosto scortese , i paccheri alla lardiata avevano un che di rancido , la pasta e patate discreta ma quasi fredda e con 4 dico 4 persone sedute prima di noi abbiamo aspettato 40 minuti per mangiare i primi e per un piatto misto di verdure che abbiamo ordinato per secondo è passata un'ora ..oh eccolo..si mangia! (9 euro per una dose del genere mi sembrano eccessivi ...ah ..a proosito: verdure cotte...tutto rigorosamente freddo!!)
A Napoli ogni 1 /2 anni torno ..di certo qui non ci tornerò
Peppe Ca'
29/02/2020
Un Brillante nel cuore di Forcella! Tutto ottimo, staff eccezionale !! Lello una garanzia
Mauro Valmori
20/08/2018
Dall'esterno sembrava un luogo carino e appartato lontano dal caos di napoli. Abbiamo preso una bruschetta, patate fritte, mozzarella, olive (molto buoni) e la mia ragazza ha preso dei friarielli. All'apparenza sembrava tutto buono ma la mia ragazza è stata male tutta la notte a causa di un'intossicazione alimentare (causata da qualcosa mangiato li a cena). Da non ripetere mai più. Personale poco cordiale e nessuno ci ha fatto lo scontrino.