Sandro Conforto
14/06/2023
Le alici fritte erano ottime, l'insalata di polpo e gli gnocchi alla sorrentina deliziosi. Ma quello che ci ha colpito di più comunque sono state le linguine al polpo con pomodorini che erano spettacolari. Altra bella cosa l'ospitalità del cuoco e del proprietario che ci hanno fatto sentire a casa nostra anche se distanti un migliaio di chilometri... Consigliato se si preferisce un ambiente familiare! 🔝
Carolina Gheri
21/05/2023
Siamo passati dalla via totalmente a caso e ci siamo fermati, molto affamati. Ci accolgono in dieci minuti e ci dicono francamente cosa è rimasto, visto che erano passate le 14. Ci hanno suggerito gli antipasti misti, composti da polpette con le melanzane, melanzane ripiene e frittata con patate: tutto buonissimo. Successivamente abbiamo ordinato la genovese e ci siamo innamorati. Ottima anche la salsiccia con la scarole e le alici fritte. Proprietario simpatico e gentile. Siamo stati davvero bene :)
Peppino Ascone
18/07/2023
Prodotti molto buoni, gentilissimi i proprietari, ma non regolare il rapporto qualità prezzo. 4 🌟 per il passato glorioso e un invito a rinnovarsi.
Arianna Abbiati
15/02/2023
MERAVIGLIOSO! come stare in casa, se vi piace la cucina casereccia e sincera questo è il luogo che fa per voi! Simpatia e genuinità di prim’ordine! E la torta caprese è da provare!! ❤️❤️ grazie!
Ri Ta
04/09/2022
La cameriera è stata molto cordiale.
Ho ordinato la pasta sbagliata e mi hanno proposto di portarla via.
Quando si mangia la pasta in Italia, spesso è dura.
A noi giapponesi piace la pasta un po' più morbida, quindi la salinità era perfetta.
Se tornerei a Napoli, ci torneri sicuramente.
Grazie molto.
Luca De Simone
15/04/2022
Una simpatica trattoria in una zona storica di Napoli. Ho mangiato la Zuppa di Cozze del giovedì santo. Molto accogliente, piccolina. Cucina a vista. Lo spaghetto alle vongole e frittura sibo ottime, il resto è buono. Servizio amichevole. Prezzi medi.
LT
24/04/2023
Rstorante "verace", fuori dai canoni turistici. La location è così forse da trent'anni e, se uno non va troppo per il sottile, potrebbe anche essere una caratteristica. Il menù è ristretto (sostanzialmente ordini quello che vuole il ristoratore) ma tutto molto, molto buono: cucina napoletana di un tempo!
Ad eccezione del vino, tutto ottimo: antipasti vari (tra cui ricotta, bufala, salsicciae friarielli ecc), primi (spaghetti alle vongole super!) e dolci.
Il conto me l'aspettavo un po' più leggero!
Razvan
20/12/2021
Abbiamo preso i vermicelli allo scoglio che sono stati buonissimi, con tante cozze e vongole, veramente ottime ! Anche le porzioni erano grandi.
Abbiamo finito con il dolce della casa e due caffe.
Il locale è familiare quindi molto autentico. Se state facendo una sosta veloce non consiglio poiché il servizio è abbastanza lento, ma se non siete di fretta e volete mangiare cibo buono questo è il posto !
Lucrezia
20/02/2023
L'ospitalità di questo luogo è qualcosa che ti rimane nel cuore.
Dopo una mattinata piena in giro per il centro di Napoli, abbiamo provato a fermarci in questa trattoria senza aver avuto occasione di prenotare.
Siamo stati accolti con cortesia ed estrema disponibilità, pur di trovarci un posticino ci è stato fatto spazio ad un tavolo che avrebbe dovuto essere destinato al personale, un gesto di cuore che abbiamo infinitamente apprezzato. La cucina tipica della tradizione napoletana è stata ricca e squisita, l'ambiente familiare e tutto lo staff ci hanno fatto sentire come a casa.
Non fatevela sfuggire, non ve ne pentirete!
melissa costagli
09/05/2023
cercavamo un locale verace, alla buona, senza fronzoli dove mangiare bene e lo abbiamo trovato, il pesce era fresco e molto saporito! La mozzarella non mi è piaciuta molto..comunque lo consiglio, si respira aria di Napoli! 😊 con 22€ a testa abbiamo mangiato un primo a testa, la mozzarella di bufala da dividere, del pane buonissimo, acqua e una bottiglia di vino.