Paola Sambiase
18/02/2023
Panino senza glutine eccezionale....buono sia il pane che la qualità dei prodotti. Ottime le patatine anche se non ho avuto tempo di fotografarle per la fame😀
Gina D'Auria
11/03/2023
Location molto carina, personale garbato...ottimo rapporto qualità/prezzo...Consigliato
Angelo Poggi
20/06/2023
Ovviamente è un luogo per adolescenti, non per persone mature come me, per cui l'ambiente non mi è risultato congeniale, data anche la confusione. Il cibo era ottimo e non ostante avessi esagerato non ho avuto problemi durante il sonno. Servizio buono ma ha risentito della confusione e della scarsa conoscenza dell'italiano dei camerieri
luca palmieri
19/01/2020
Un locale storico di napoli dove all'interno trovi ancora la Signora, la prima storica proprietaria. Molto carino il locale con lo style dei tipici fast food americani, le materie prime usate sono tutte di pregevole qualità e con un gusto unico, io ho mangiato delle patatine fritte uniche.... per la prima volta mi sono ricordato delle patatine che faceva mia nonna, quando lasciava le patate ad ammollo nell'acqua per ore ed ore, poi le sbucciava a mano una ad una e le friggeva con olio pulito. Che ricordi mi è sembrato un sogno!!!
Ho proseguito il pasto mangiando un panino con hamburger di kobe irlandese (si scioglieva al contatto con il palato) e parmigiana bianca(come quella della nonna, da impazzire, altro che Cracco!!!)con aggiunta di bakon (uno dei migliori che ho mangiato) alla griglia, morbidissimo e per nulla salato, il tutto ad amalgamare con una pregevole scamorza.
Insomma un panino da andare in ESTASI.
Ho terminato il pasto con qualche dolcino, ho trovato fantastici la torta Pan di Stelle (mi sembrava di essere nella via lattea) e la cheesecake alla Nutella (veramente buona).
Insomma ragazzi ho scoperto uno dei migliori pub al MONDO, qualità qualità qualità e TRADIZIONE.
Francesco Monaco
26/09/2019
El Sombrero è l'istituzione delle patate fritte a Napoli. La mia esperienza è frutto di una storia particolare e divertente, fatta di amicizia e insistenza, mancate opportunità e, infine, l'organizzazione riuscita. Per me El Sombrero significa qualcosa in più rispetto poi al prodotto in sè: è stato protagonista, felice, di una storia a lieto fine.
CONSIGLIATO
Il locale di Corso Emanuele è inserito in una delle zone più belle di Napoli, poco lontano dalle zone più frequentate della città. È singolare. Ci sono parecchi elementi che contrastano con il nome, come alcuni richiami alla cultura orientale, che si identificano con l'arredamento di un ristorante giapponese. Sicuramente la vasca dei pesci, con delle meravigliose creature, posta nel pavimento è una bella idea.
Il menù è completo di molti prodotti, al piatto o serviti tra fette di pane. E poi c'è il menù delle patate, ricco quanto un libro stampato. Non che la varietà sia gourmet, variando tra un piatto e un altro di solo pochi ingredienti. Ma l'esecuzione soddisfa le aspettative. I panini sono succulenti e ben realizzati, ma molto pesanti: conviene prenderli singolarmente oppure dividerli, in seguito a un piatto di patatine. CONSIGLIATISSIME le patate "El sombrero", al forno con fonduta e guanciale, si sciolgono in bocca e sono cremose. Il mio panino, il "Troisi", era un tripudio di sapori napoletani: una carne succosa e peperoncini verdi fritti bene fino a renderlo cremosi. Un sapore arricchito dalla punta decisa del pomodoro San Marzano e dalla provola filante.
I prezzi sono abbastanza economici, considerando di essere a Napoli. In totale la spesa, tra birra, panino, coperto e patatine (divise con un amico) è stata di 18€, non poco, non troppo. Si può passare, insomma, anche sulla lentezza del servizio, causato dal cameriere più anziano, che però, oltre a essere un'istituzione, è gentilissimo ed è riuscito a strappare i anche qualche risata con la sua ironia. La simpatia del personale e l'educazione valgono tutti i ritardi al tavolo.
Federico Quagliuolo
27/10/2019
Il sombrero tiene fede alla sua fama e dimostra di essere un pub di ottima qualità.
Panini eccellenti e patatine davvero straordinarie. Servizio rapido e cortese.
Peccato solo per i prezzi leggermente alti e per il locale che, quando ci sono troppe persone, diventa troppo rumoroso e non favorisce la chiacchierata.
Vincenzo Amato
23/04/2023
Pub storico alla fine del corso Vittorio Emanuele parcheggio su strada scomodo solo parcheggio privato locale modesto prezzi leggermente alti ma per il posto gli è dovuto anche per i costi della struttura panini e antipasti nella media !!
Andrea Chiaro
15/09/2018
Bellissimo pub personale super cortese cibo stra ottimo, l'unica pecca il prezzo un po alto! Però per il resto buonissimo
Carlo Pisani
05/10/2019
Locale molto curato al centro di napoli, non comodissimo trovare parcheggio.
Molti dei cibi offerti dal menu sono freschi e fatti da loro e ciò rende tutti i prodotti molto buoni. Fra le varie proposte abbiamo scelto solo antipasti tra cui i salamini sott'olio cn rucola e scaglie, bruschette e mix di fritturine varie. Per concludere la famosa pan di stelle, buonissima ma credo sia impensabile mangiarla da solo per quanto è grande.
Unica pecca che è abbastanza caro.
Michele Liparoti
09/06/2023
Come prima volta posso dire cibo spettacolare e buonissimo complimenti
Elia Capone “Myoho”
23/05/2023
Ottimi panini e personale cordiale ed efficiente
Carlo Vitale
26/01/2019
Assolutamente consigliato. Qualità del cibo ottima; servizio efficiente; birre eccezzionali; bottiglie di salse a profusione su ogni tavolo ( heinz e ho detto tutto ).
L'unica pecca è che al portoncino d'uscita, potresti bloccarti perché probabilmente ti ritroverai con qualche chilo in più :-)
Mario Scrima
15/05/2023
Cibo sempre buono prezzi ottimi veloci nel servizio