Giuseppe La Femina
01/03/2018
Il ristorante più sottovalutato di Napoli. L'ambiente modesto non premia il menù eccezionale. La tradizione è solo il trampolino di lancio verso un viaggio nei sapori. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze! I piatti come potete vedere dalle foto esprimono cura e ricerca rari. E nel centro storico di Napoli direi UNICI. (Bisogna andare a Chiaia per trovare di meglio). Consigliatissimo.
Federica Lupi
01/05/2017
Ambiente accogliente, stile moderno minimale, cucina eccellente ispirata alla tradizione napoletana ma rivisitata con stile e gusto dai proprietari, Marilisa e Cristiano! Complimenti ragazzi e grazie per la serata unica ed eccezionale!
Mademoiselle
09/06/2018
Nel cuore di Napoli, in vicolo Santa Chiara, c'è questo ristorante davvero speciale! La cucina autentica, con i sapori di una volta, rivisitati e reinterpretati dalla Chef Marilisa Visaggi. Le materie prime sono di ottima qualità, gli accostamenti sono intriganti e la presentazione impeccabile! Ottimo
giorgio Fiorentino
27/12/2018
Locale che propone una cucina della tradizione con elementi innovativi.
Ormai appuntamento fisso ogni natale.
Antipasti vari, primi e secondi di pesce e carne. Dessert e dolci da provare assolutanente
Impiattamenti, colori, sapori e composizioni stupende, equilibrate e saporite.
Abbina tradizione a leggerezza ed eleganza.
Il locale non è bellissimo ma i piatti sono di una cucina di altissimo livello a prezzi super abbordabili.
Da provare!
Eugenia Peluso
15/02/2019
Abbiamo trascorso una perfetta cena la sera di San Valentino. Ambiente molto carino, servizio IMPECCABILE, cameriere sempre gentilissimo, cosa che si avverte anche prima di entrare nel locale, con una gentilezza ed un'educazione rara anche sono nello spiegare il più semplice modo di arrivare e di trovare parcheggio (cosa non facilissima data la zona che, per quanto sia meravigliosa, crea determinati limiti per le auto). Piatti deliziosi e una grande attenzione, sia da parte dei cuochi che del servizio, informatissimo sugli ingredienti di ogni piatto, ad ogni tipo di esigenze: il menù non garantiva una grandissima scelta ma nonostante ciò avrebbe potuto mangiare in modo eccellente chiunque, dal celiaco al vegetariano.
Piatti deliziosi e presentati benissimo. Conto, a mio parere, adeguato.
Davide Di Gloria
15/04/2018
Questo è un luogo in cui la tradizione napoletana si unisce alla modernità con piatti rivisitati, scomposti e reinterpretati. Il posto è tranquillo, l'accoglienza fine e sobria. Nel nostro breve soggiorno a Napoli è stato il miglior ristorante, bravi!
Alberto Cini
09/04/2018
Arrivi a Napoli, cerchi pizza e poi vedi da fuori i piatti che servono qui dentro.
Non ce l'abbiamo fatta, siamo entrati e abbiamo fatto benissimo.
Lo chef propone delle pietanze che non voglio definire gourmet, ma tendono verso il gourmet.
Consigliatissimo
paolo fraietta
18/10/2014
Ristorantino situato in un suggestivo vicolo a ridosso del complesso di Santa Chiara. Personale affabile. Molto buona la frittura, ottime le alici agli agrumi e il maiale nero, eccellente l'orata al vapore, buonissimi i profitterol fatti in casa. Non amplissima, ma ricercata, la carta vini. A fine pasto è stato offerto un finocchietto.
Buon rapporto qualità prezzo. In sottofondo, musica che spazia dai portishead alla nipote di de André ^_^ Da provare, assolutamente.
Francesco BUONOMO
19/02/2019
Nel cuore del cuore d Napoli, questo piccolo ristorante si dedica con passionecef attenzione alla cucina ed ai suoi clienti. Buona la carta vini. Prezzi molto buoni. Per nativi e turisti.
Massimo Morlino
30/01/2016
Piatti gustosi, ben presentati e raffinati. Spicca peraltro in un contesto di ristorantini e birrerie senza grandi pretese. Un pó limitata la scelta dei vini. In complesso lo consiglierei a chi cerca un cibo un pó più raffinato ma senza eccessi.