Massimo Izzillo
28/03/2023
Trattoria a gestione familiare situata al Vomero; interni ed esterni molto piccoli, se sono pieni forse dovrete aspettare un po’. Dentro è molto semplice e carina, ed i prezzi non sono proibitivi, anzi sono giusti per quello che si ordina (tranne forse i 2 euro di coperto)e le porzioni sono abbondanti. Cibo ottimo, nulla da ridere, e i proprietari sono molto alla mano e cordiali.
Alessandra Adriani
08/01/2023
Piccolo locale dove mangiare una cucina tradizionale a prezzi giusti. Ho trovato un menù semplice e genuino, come sedersi a tavola dalla zia di Napoli insomma😀 Peccato il poco assortimento di dolci tipici. Consiglio di prenotare visto i pochi coperti
TanoChef Vegan
30/12/2022
Una trattoria Napoletana d'altri tempi un tuffo nel passato. I sapori della cucina casalinga Napoletana anche in chiave vegetale.
Scelta giornaliera di Paste e legumi, attenzione alle verdure locali e vino della casa eccellente
Vito Locantore
09/01/2023
Cameriera gentilissima, cibo nella norma ne brutto ne buonissimo. Purtroppo il menù è modificato ogni giorno sia per le portate che per i prezzi, infatti siamo andati con altre aspettative, però tutto sommato abbiamo mangiato bene e speso poco.
Manuela Corneo
09/06/2022
Un piccolo locale nel Vomero a conduzione familiare, tanto piccino e autentico quanto buono e genuino. Noi ci siamo fidati del ragazzo molto gentile che ci ha servito, iniziando con un antipasto misto della casa (la polpetta di melanzane era qualcosa di sublime) e poi abbiamo preso scamorza alla piastra con pepe (che dopo averla assaggiata ne volevo altre tre) con contorno di zucchine alla scapece (mamma mia la bontà) e salsiccia con scamorza (deliziosa) con contorno di scarola olive e capperi (veramente saporita). Cena accompagnata da vino rosso della casa. Poi caffè, dolcino, meloncello. E poi pancia piena e molta felicità. Il tutto a un prezzo veramente ottimo, 20€ a testa. Consigliatissimo.
Dario De Simone
18/08/2022
Delizioso posto per pause pranzo e non solo nel cuore del Vomero.
Piatti semplici della tradizione napoletana in ambiente familiare con tavoli all'interno e all'esterno
Pierluigi Di Grazia
11/11/2018
Trattoria storica al Vomero. Ci torniamo spesso quando desideriamo piatti semplici per non dimenticare i sapori della cucina partenopea. Trovi quasi sempre la genovese, gli ziti lardiati e il classico ragù della nonna. Il servizio è alla buona ma veloce e cordiale e ti fa sentire in famiglia. I prezzi sono bassissimi per cui si può tornare spesso anche quando a casa non ti va di cucinare.
Giuseppe Corvino
19/07/2012
avevamo letto "prezzi modici" e si mangia benissimo.
Ma di modico c'è solo il talento del tatuatore della signora che serve ai tavoli. Cibo nella media e varietà da mensa universitaria.
Emanuele Cigliuti
21/02/2018
Ottima cucina, con dei piatti molto particolari (come gli gnocchi con baccalà e ceci) ma anche tradizionali (come le lasagne), antipasti deliziosi (soprattutto le crocchette di melanzane), e .... i secondi??? Tenetevi un pò di spazio per le polpette alla diavola (piccanti), sono una leccornia. Il cameriere tatuato sembra un pò "pericoloso" ma invece è veramente professionale e gentile. Prezzo giustissimo
Dario Ruffa
11/04/2023
È una vera trattoria:menù non ampio ma di cibi cucinati bene come a casa propria. Ambiente un po' piccolo per cui è necessaria la prenotazione. Purtroppo non è facile parcheggiare.
Maria Teresa Ruocco Architetto
22/06/2023
Ottima trattoria, si mangia bene dagli antipasti ai dolci, ed anche le pizze, molta scelta e buona qualità
Angelo Gargiulo
13/04/2023
Esperienza positiva locale a conduzione familiare mamma in cucina e figlia che serve ai tavoli menù classico molto buoni i primi piatti servizio educato e attento all'ospite prezzi nella media no parcheggio molto piccolo cosigliato prenotare.
giovanni pepe
04/03/2023
Consigliato da un caro amico abbiamo provato antipasto della casa gnocchi zucca e provola baccalà arrosto, tutto buono. Servizio veloce, gentilissimi
teresa lupini
04/05/2023
Ottima cucina, buon rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile.
Da provare!
Iolanda Cimmino
14/05/2023
Ottima cucina....location spartana ma servizio al tavolo buonissimo ...rapporto qualità/ prezzo buono
Gabriella Fratepietro
02/07/2023
La trattoria di una volta, cucina tipica e prodotti sempre freschi.
Federico Scalingi
16/10/2022
Piccola trattoria al centro del Vomero dove gustare piatti tipici napoletani. Piccola entree di polpette di melanzane ottime come primi abbiamo scelto pasta alla siciliana ben condita e genovese.Purtroppo una grandissima delusione della pasta con delle cipolle.. .la carne se ne era fujuta senza alcun saporeOttime le salsicce alla griglia con verza saltata come contorno veramente ottima peccato che la porzione era piccola anche in rapporto al prezzoBuona anche la scamorza alla griglia.Tartufo gelato come dessert,vino della casa non un granché
Buono il serizjo conto euro 29 a persona forse un po caro