Luigi Cascone
04/07/2021
Non so se parliamo dello stesso luogo, io ho mangiato alla trattoria "da Pietro " alle falde del Castel dell'Ovo. È gestita dalla sig. Laura (simpaticissima) ed è a conduzione familiare, marito chef e figli. Menù non ricchissimo, ma efficace e gustoso. Da ritornare.
Uanm
23/08/2021
Ristorante anche detto O' Tabaccar.
Nome inusuale per un ristorante ma che ha una sua ragione. Fino a qualche anno fa il locale era effettivamente una rivendita tabacchi, poi gli attuali discendenti del Tabaccaio, decisero di trasformare il locale in un ristorante, visto il notevole incremento turistico degli ultimi anni. Certo non è stato facile farsi notare stretto com'era e com'è tutt' ora, tra rinomati e celeberrimi ristoranti, ma l'impegno ripaga, ed ora la cucina dell' ex tabaccaio offre piacevoli piatti partenopei cucinati con accortezza. Certo , il locale non è un elegante, il servizio non è da ambiente stellato, ma comunque il ristorante accontenta i palati in cerca di una buona saporita cucina partenopea in compagnia del mare, e con le tasche degli avventori che ringraziano.
Tra tanti buoni piatti, assolutamente da provare i polipetti alla Luciana
paolo roberto Bovio
28/08/2021
Piatti di Mare della tradizione napoletana, staff molto disponibile, location suggestiva. rapporto qualità prezzo eccellente
Tiziana Anastasi
04/08/2021
Posto lungo il canale che circonda il castello sul mare, per accedervi si passa su un ponte tutto illuminato, i tavoli sono proprio lungo il porto con tutte le barche , il personale è gentilissimo, ci sono dei suonatori itineranti che allietano la cena , le portate sono abbondanti e ottime, consigliato alla grande l'antipasto misto di pesce per due persone comprende 5 piatti di cose molto varie e già da solo basta a riempirti! Molto buone anche le linguine all' astice! È bellissimo di sera , da lì si vede tutto il lungomare illuminato e pieno di gente che passeggia. Forse ci sarà da fare un po' di fila per il tavolo ma i posti a sedere sono tanti e in breve si libera sempre qualcosa...consigliatissimo!
Barone 79
18/06/2022
Grandi in tutto da personale simpatico e premuroso e cibi ottimi ,che dirvi più qualità e pulizia andateci a occhi chiusi
ros ron
15/06/2019
Cara signora Rosaria, spero che leggerà questa recensione. Siamo il gruppo di bambine che ha accolto con amore giovedì scorso. Volevo parlare a nome di tutte loro perché ieri abbiamo raccontato e condiviso le esperienze che ci sono piaciute di più durante la nostra passeggiata Napoletana e tutte hanno fatto il suo nome. Grazie perché hanno avuto la dimostrazione della gentilezza e della bontà gratuita. Ci siamo ripromesse di venire appena possibile a mangiare con le loro mamme alla sua trattoria. Siamo su Instagram e Facebook alla pagina Palestra ARTErnativa e anche lì parliamo di voi. Grazie ancora!
Giorgia Polidori
31/05/2021
Piatti buoni, appetitosi e abbondanti.
Il babà di Mary è ottimo e merita. Il personale è piacevole e molto simpatico, consiglio vivamente anche per il rapporto qualità-prezzo!
Paola Manuzzi
18/07/2019
Buon rapporto qualità prezzo. Frittura buona davvero! Camerieri efficienti. E il posto gode sempre di una piacevole vista da Castel dell'Ovo
CLAUDIO PORTALUPPI
21/12/2021
Piatti della tradizione fatti ad arte con prodotti di qualità. Prezzo decisamente buono.
sante moru
14/02/2022
Locale con ottimo cibo,personale molto cortese e simpatico
Sergio Lisetti
11/04/2023
Va bene cosi
Antonio Mariti
05/05/2018
Ottimo ristorante dove abbiamo mangiato ottimamente e grazie a due cantanti napoletani assaporato anche le bellissime canzoni napoletane.
Stefano Cavanna
07/10/2016
Buon cibo, pesce ben cucinato, personale gentile e prezzi onesti. Consigliato
Raffaele Esposito
28/12/2016
Uno dei più antichi Castelli situato in uno scenario tra mare e sole,impressionante i resti umani che si possono osservare attraverso un paivento in vetro
Tina Paragona
29/05/2021
panorama stupendo, camerieri gentili,buon cibo ,buon rapporto qualità prezzo