Federica M
06/06/2022
Siamo arrivate a Mergellina da Napoli centro su consiglio dei locals per trascorrere un sabato sera nella movida napoletana.
Passando davanti a Salvatore alla Riviera siamo state accolte dalla titolare con un sorriso splendido, la quale ci ha comunicato che c'era una piccola attesa prima che si liberasse un tavolo.
Nemmeno il tempo di accendere una sigaretta che era di nuovo da noi con tre calici di prosecco offerto. Accoglienza e calore allo stato puro!
Il tutto, reso ancora più speciale dal super cameriere Ciro che ci ha decantato tutto il menù a memoria e consigliato i piatti più gustosi. Siamo rimaste super soddisfatte! Unica pecca, se così vogliamo chiamarla, le porzioni leggermente modeste per gli standard di Napoli.
A mezzanotte, aprreso che era il mio compleanno mi è stata servita una simbolica tortina con candela.
Serata meravigliosa!
Simona Iurza
21/03/2023
Sono ritornata in questo ristorante dopo tanti anni ed è stata una meravigliosa ri-scoperta.
Splendida accoglienza, ottimo cibo, servizio molto attento, in un ambiente confortevole. Il proprietario si prende cura dei suoi ospiti girando tra i tavoli.
Pizza ortolana ottima, frittura all'italiana squisita. Ho ritrovato i sapori dell'autentica cucina napoletana portata avanti dalla tradizione familiare.
Che dire, ristoratori si nasce! Torneremo sicuramente.
Domenico Uccello
26/06/2023
Posso giudicare solo la pizza, perché abbiamo mangiato solo quella. Discreta ma a Napoli é legittimo aspettarsi l'eccellenza.
Luigi D'ANGELO
22/03/2023
Locale "storico" che ha una tradizione di oltre mezzo secolo sia come ristorante che come pizzeria, a prova di una qualità "consolidata" dal favore di una clientela che si rinnova da più generazioni. Fra le pizze è da preferire la "Don Salvatore" per due/tre persone, ripieno al forno (con ricotta, salame, latticini, pomodoro, etc.), richiedetela espressamente! Il resto è altrettanto valido ma dopo "quella" pizza sarà difficile che riusciate a gustare ulteriori pietanze in maniera adeguata. Locale rimodernato, servizio discreto e impeccabile, cortesia....un posto da tener presente quando non siamo in vena di correre rischi testando locali che non conosciamo....! Ottimo
Nino Aiello
10/07/2022
Frequento questa storica pizzeria da bambino, essendo della zona. Qui, la pizza è sempre stata ottima, quella vera, non tanto grande, ma sapientemente preparata con immensa devozione ed attenzione nel rispetto dei canoni tradizionali. Il favoloso pizzaiolo Gaetano merita una particolare nota di plauso in quanto è molto attento alle esigenze dei clienti e sa dimostrare pienamente le sue grandi capacità professionali. Il sapore delle sue pizze è inconfondibile ed unico. Altresì, la ristorazione qui è ben svolta. Il servizio è molto efficiente e i camerieri sono molto educati e veloci. Insomma, una nota di estrema positività va confermata a questa storica impresa che persiste nelle sue valide e solide tradizioni a dispetto di tutte le nuove pizzerie spuntate come funghi nella zona che si presentano sul mercato solo con scemanfous e illusioni varie.
Andrea Scarcella
14/04/2023
Una pizza favolosa, forse la migliore che abbia mai mangiato! Buonissima e leggerissima. Notevoli anche le fritture ordinate come antipasto. Il personale è molto molto gentile e professionale. Complimenti!
Bora Gjoni
26/08/2022
Siamo stati in questo ristorante per diverse sere di seguito e siamo stati trattati benissimo.
Personale molto gentile e cortese, vera cucina partenopea
Ciro, Rosario e Mery molto professionali
Principessa Cherazade
09/01/2022
Salvatore alla Riviera è un ristorante accogliente dove la simpatia di Rosario ti guida nella scelta dei cibi con competenza e molto tatto.
La qualità e la fattura del cibo sono stati di mio gradimento.
Insomma mi sono consolata.
Buon rapporto qualità prezzo.
Sia la pizza che il resto hanno deliziato il palato dei miei amici.
Anni fa ero una cliente abituale oggi dopo tempo ci sono ritornata rivivendo i tempi belli dei posteggiatori.
I fratelli Vezza ci deliziavano con le loro canzoni e macchiette napoletane.
Oggi non ci sono più ma è rimasta l'ottima cucina napoletana e la bellezza del locale al piano superiore.
Ci ritornerò presto.
Graziella Galliano
09/02/2023
Abbiamo mangiato io, mio marito e mio figlio a metà ottobre, nel dehor esterno su Via Chiaia guardando il mare con un bel sole. Buono il risotto ai frutti di mare e il Mosaiko di Mare. Cibo di qualità con un buon servizio e simpatia del personale, titolare compreso.
Ci tornerei volentieri.
Karina correa pinho
06/09/2022
La pizza eccezionale, mangiato anche dei fritti di pesce e risotto buonissimo😋