Stefano Sarazin
20/04/2023
Piccola grande sorpresa in pieno centro. Mini locale con una manciata di coperti gestito da uno staff giovane ma tutt'altro che inesperto, propone pochi piatti preparati con perizia che affondano si le radici nella tradizione partenopea ma non hanno paura di stupire con sapienti tocchi di modernita. Carta dei vini che spazia sia nel territorio campano con qualche chicca che in altre regioni, in cerca di interessanti alternative. Ambiente fresco e moderno, cucina ottima che potrà ancora evolversi ed emozionare, servizio veloce gentile e professionale cosa al giorno d'oggi tutt'altro che scontata. Chi nelle recensioni dice il contrario mi chiedo dove abbia mangiato. Bravi ragazzi!
Angelo Visani
01/06/2023
Wow...wow.... sono le uniche cose che un cliente può dire dopo aver visto e assaggiato i fantastici piatti del Re Lazzarone. Impiattamenti curatissimi, attenzione alla qualità e al servizio sono l'imperativo di questo piccolo Ristorante apparentemente anonimo ma con potenzialità da locale pluristellato. Nota: tempura di altissimo livello ad avvolgere la tradizione culinaria napoletana. Complimenti ai "Lazzaroni" che lo gestiscono e che si mettono completamente a nostra disposizione. Ottimi prezzi commisurati alla preziosità dei piatti.
Giorgio Lombardi
26/02/2023
Ci siamo fermati per pranzo dopo una visita al museo. Locale piccolo ma accogliente, disposto su due livelli.
Ho scelto tonnarelli alla “carbonara” con tonno pinna gialla. Ottimi! Servizio veloce, accurato e personale gentile.
Francesco
17/07/2023
Piccolo locale nelle vicinanze del museo archeologico nazionale di Napoli. La sala è accogliente e il servizio è a passo coi tempi: molto apprezzata la scelta di dare l'acqua direttamente alla spina e anche il prosecco iniziale compreso nel prezzo del coperto.
Il menù offre una selezione di piatti della tradizione campana (e non) a base di pesce, verdura e carne. La pasta, probabilmente, viene prodotta da loro e questo da ai primi una marcia in più.
Il prezzo è giusto per la qualità della materia prima offerta (2 primi, un antipasto da dividere, il coperto e 1 litro d'acqua a 35 euro).
Daiana Primo
25/03/2023
Sono andata a fare cena per i 50 anni di mia mamma. Abbiamo mangiato benissimo e ci hanno fatto delle bellissime sorprese. Veramente consigliato. Prezzi buoni, pasta incredibile e servizio ancora più buono.
Gracias por hacer un feliz cumpleaños a mi mamá. Volveremos!!
D Calu
14/04/2023
Locale ben curato, cibo ottimo, servizio attento, rapido e cortese.
Unica pecca (ma non si potrebbe fare altrimenti) le scale ripide per raggiungere il secondo piano (ed al bagno).
Daniele C.
14/11/2022
Bel posticino e ottimo cibo di qualità. Nulla da dire sulla qualità del cibo e del servizio. Nell'antipadto state accontentate le nostre richieste fuori menù come si vede in foto.
Simone DF
26/03/2023
Siamo stati a cena in questo ristorante in una sera di Marzo.
Sottolineo con gran piacere la gentilezza del personale tutto e la gran professionalità del servizio svolto.
Ottima anche la qualità degli antipasti e dei primi piatti. Mi sento di consigliare i tonnarelli con crema di zucchine e cozze, una vera specialità.
Unica nota dolente, gli spazi leggermente stretti, se si è in più di 8 si fa fatica ad avere gran spazio a disposizione.
Ci tornerò sicuramente.
Anna Panarella
03/05/2022
Una bella scoperta! Ci siamo fermati qui per caso e abbiamo mangiato divinamente. Abbiamo ordinato 3 antipasti: il polpo arrostito con crema di patate, friarielli e Mayo fatta in casa, le alici fritte e fiori di zucca ripieni. La frittura era super croccante e buonissima, abbiamo mangiato le alici come patatine. Come primo abbiamo ordinato le linguine alle vongole e la carbonara di tonno. I piatti sono presentati divinamente, e il personale è di una gentilezza incredibile. Preparati e disponibili. Lo consiglio vivamente
Ivan
14/10/2022
Abbiamo cenato divinamente in questa trattoria che propone piatti della tradizione napoletana rivisitati,lo staff in sala è stato spassosissimo pur mantenendo alta la professionalità i prezzi sono corretti per la qualità offerta appena ritorneremo a Napoli sarà il primo locale a cui faremo visita.