Letizia M. Drammis
13/06/2023
È inutile sottolineare l'eccellenza di Gay Odin, caramente nota a noi napoletani (e non solo). Cioccolato Foresta conserva l'estrema qualità del marchio in un format arricchito dal bar, per chi non rinuncia all'abbinamento del cioccolato con il cafè, per chi ama il gelato, per chi vuole coccolarsi in un ambiente dolcemente confortevole. Dal mio punto di vista, CONSIGLIATISSIMO.
antonio finizio
27/06/2023
Ottimo bar/ritrovo i prodotti gay oden sono tutti ottimi inizio caffè, cioccolato, gelato, pasticceria. Possibilità di intrattenersi ai tavoli ( self service) senza sovrapprezzo. Tutto ok
perla blu
12/06/2019
Un paradiso per il palato.... oltre ai canonici cioccolatini Gay Odin, è possibile gustare i gelati,tra i quali consiglio La foresta Nera e Il segreto di Pulcinella, che mi ricorda molto quello del roccocò ma anche tartufi( le muccarelle), semifreddi e caffè golosi
Carmine Turco
05/02/2017
Siamo andati di domenica mattina per la colazione fissa ed è stata assolutamente soddisfacente. Tutto buonissimo e abbondante: tre fette di torta, una brioche, un cornetto, creme di tre gusti diversi e un cappuccino a testa. Non capisco le lamentele di alcuni perché non è un all you can eat "classico". Se riuscite a mangiare più di quello avete un problema oppure camminate con l'insulina in borsa.
Filip Trgovcevic
21/04/2023
La mia fidanzata dice che questo è il miglior gelato che abbia mangiato a Napoli :)
Fausta Esposito
26/06/2023
Tutto ottimo, locale pulito e personale gentile
Renato Sivio
18/09/2022
Golosità e grande qualità in una Cioccolatteria ove si coniuga Tradizione, innovazione e cortesia
Salvatore Coppola
02/04/2023
Complimenti a Veronica, Leo e tutte le signore dello staff. E complimenti a chi fa le torte e i dolci.
Rita Biancini
26/07/2022
Capitate per caso in questo locale, abbiamo assaggiato sia i gelati che i cioccolatini "foresta".Tutti ottimo. Il servizio è semplicemente perfetto!Solo il caffè non è esaltante.
Renato Sivio
02/11/2022
Eccellenza fra le cioccolaterie.
Prodotti di alta qualità.
Staff cortese e professionale.
Da non perdere assolutamente
Nunzia Sbordone
12/01/2019
Consumazione self service. Esposizione di cioccolata e pasticceria davvero invitante. Cioccolata calda, anche in tazza piccola, deliziosa
Luigi Biggiero
14/01/2017
E' una delle gelaterie che l'antica fabbrica di cioccolato di Gay Odin ha aperto a Napoli insieme, ovviamente, alla vendita di cioccolatini. Non troverete le gelaterie nei negozi storici perchè le normative di sicurezza sui banchi frigo non permettevano la loro istallazione in uei locali che sono stati dichiarati "storici" dalla Soprintendenza ai beni culturali. Nei negozi storici si possono trovare solo i tartufi, mostrati in vetrine frigo. I gusti di cioccolata sono veramente eccezionali. Per chi è amante dei gusti dolci (e magari conosce le ghiande di Gay Odin) consiglio assolutamente il gusto "ghiande" (che in realtà si chiama in altra maniera, ma gli addetti capiscono perfettamente) associato ad altro gusto delicato come il famoso "foresta" che è un particolare cioccolato al latte. Vietato associare questi due gusti con altri fondenti: viene sopraffatto dall'intensità degli altri sapori. Per chi è, invece, amante del cioccolato fondente c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tutti eccezionali. E consiglio di provare anche i gusti di frutta perchè sono fatti tutti con frutta fresca e non con sciroppi. E, visto che ci siete, passate anche per il banco cioccolata dove consiglio assolutamente la foresta, le ghiande e il fondente classico, oltre a tutti gli altri nudi presenti. Il palato ringrazierà. La linea un po' meno!
Paolo Failla
29/07/2017
Ottimo il gelato. Il personale ha la spocchia (snob) del quartiere. I cioccolatini i più cari del mercato, ma non per questo migliori, sono solo fondente ( il latte è snobbato😉). Il prezzo è quasi quello del filetto(€35/kg).
Gian Luca “Gianlu82”
27/11/2019
Ottimo bar, dove gustare la migliore cioccolata e non solo di Napoli
Luigi D'ANGELO
17/10/2021
Cono gelato "cioccolato foresta" eccellente ricoperto di panna! Bisognerebbe prevedere una edizione a base di prodotti con latte privo di lattosio perché è in aumento la percentuale di popolazione con carenza di beta-lattamasi!
Iulia Alessio
20/01/2019
È sempre piacevole fermarsi alla Cioccolateria di Gay Odin. E al di là della cioccolata, dei nudi, dello speciale foresta e dell ottimo caffè forse è proprio il self service a farne un posto speciale. Un luogo per tutte le ore e tra i pochi a Napoli dove trovi i quotidiani e puoi star seduto quanto vuoi. ..e d' estate GEALAATIIII 🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦SPAZIALI