Carmen Star
30/12/2022
Vi capiterà di ritornare in questa “paninoteca” più e più volte, solo per poter assaggiare tutti i panini che vi mancano. Egidio ha rivoluzionato il modo di intendere il Suo panino, ha creato un concept tutto suo, riconoscibile dal colore arancione, dalla confezione sui generis e dai condimenti e dagli abbinamenti fuori dal comune, ma tutti riusciti alla perfezione. Con la ricetta del nuovo pane introdotta quest’anno è tutto ancora più saporito. Il personale è gentile e serve con tanta voglia di fare. Le ordinazioni avvengono consultando un semaforo che aggiorna sulla disponibilità di panini ed ingredienti. L’unica pecca è la sola vendita d’asporto, per cui bisogna trovare il posto adatto per mangiare; le due sedi si trovano comunque in una posizione centrale, al Vomero e a Spaccanapoli. Con l’augurio di aggiungere nuove sedi e di estendere le destinazioni del truck. Da provare almeno una volta nella vita!!!
mariangela avino
09/07/2023
È la prima volta che ci vado e devo dire ottima scelta 👍🏼 poiché il panino davvero buono e anche il servizio super organizzativo . Si effettua prima lo scontrino e poi con il numero dato si aspetta il proprio panino . Sono molto veloci c’era il numero 91 ed io avevo il 105 . In 10 min era il mio turno . Il packaging, molto bello , dalla busta all’involucro del panino stesso che era appoggiato su un vassoietto in cartone , per permetterti di mangiare più facilmente, dato che li non c’è la possibilità di poterti sedere .
Giuseppe Cicoira
28/01/2023
Uno dei locali d'asporto più noti del Vomero, c'è sempre fila in attesa, ma il servizio è abbastanza rapido e con in breve tempo si viene serviti.
Ne avevo sentito parlare molto bene, quindi le aspettative erano molto alte, in parte più disattese.
È un buon panino, fatto abbastanza bene ma, almeno per la mia scelta (Django) con un paio di elementi che mi hanno deluso... L'onion ring gigante sostanzialmente solo scenografico, diciamo così, quelli seri sono ben altra cosa, stessa sorte per la cipolla in agrodolce, senza alcun sapore. Pane e burger buoni, quest'ultimo cotto bene.
Non sarebbe il caso nemmeno di segnalare queste mancanze per un locale d'asporto, ma visto il prezzo del panino ritengo giusto invitare a non lesinare su alcuni ingredienti, o comunque a fare di meglio... Perché in zona c'è chi lo fa, anche non d'asporto.
ALESSANDRO PISANIELLO
31/03/2023
Il Panino di Puok non si smentisce mai. Da quando ha aperto oramai anni fa non si è mai abbassata la qualità, quantità e varietà dei panini offerti.
DJANGO la fa da padrone, con un gusto eccezionale dato dal giusto mix di ingredienti che non si coprono l'un l'altro. Ottimo hamburger, molto gustose le cipolle caramellate così come il bacon.
Buonissimo anche il doppio bacon, una vera bomba. Il prossimo da assaggiare è il Cheeseburger Sbagliato.
Buona scelta di birre in bottiglia e servizio abbastanza veloce.
È sempre molto affollato, a volte inavvicinabile, ma l'attesa viene ripagata.
Prezzi nella media per alcuni panini e più alti per altri, ma posso dire che si spendono volentieri. Birre invece un po' care.
Anna M
24/05/2023
Ho mangiato innumerevoli volte da Puok e rimane sempre il mio preferito. Le 4 stelle sono solo per le patate fritte che secondo me non sono all'altezza del panino.
Daniele Di Pace
30/07/2022
Puok è puok, non si può definire in un altro modo questo locale, ci sono stato tantissime volte sia in queste sede che in quella di spaccanapoli, mai avuto un problema, personale sempre gentile e panini sempre al top. Avendoli assaggiati quasi tutti i migliori sono sicuramente Django, Hado Ken e Porco Verde, oltre ai vari panini del mese che ci sono stati e poi ritornati nei vari anni. Vado da puok dal 2019 e andare da puok non è andare a mangiare un semplice panino.
Simona Di Riso
11/09/2022
I panini di Puok sono sicuramente tra i più saporiti, gustosi e ricchi che troverete nella zona del Vomero. La scelta è limitata a dieci tipologie principali, ma al contrario di quanto si possa pensare, ritengo sia un aspetto positivo. Quattro stelle perché: 1) non c'è possibilità di accomodarsi per consumare e tocca mangiare stando in piedi, il che, con un panino così ben farcito, è davvero un'impresa (noi infatti abbiamo mangiato in auto)- 2) è davvero difficile trovare parcheggio al Vomero, se non nei garage privati e a prezzi non proprio concorrenziali.
Il personale è garbato ed efficiente.
Giulia Emily
30/04/2023
Ottima esperienza! Consigliatoci da amici locals, abbiamo preso da asporto. Leggera attesa ma sicuramente accettabile considerando il periodo (weekend+comicon+scudetto). Hamburger veramente ottimo, personale gentile e veloce! Quando tornerò al Vomero sicuramente proverò un altro degli hamburger 🥰
ciccio
04/07/2023
Tutto molto buono inutile dire che converrebbe andare durante la settimana per assaggiare il vero panino di PUOK. Per il resto durante la fila c’è un po’ di puzza dato che ci sono dei bidoni dell immondizia proprio in prossimità dell entrata ( Vomero). Però ottima la qualità e grande il lavoro dei ragazzi lì dietro !
Antonio Ferraioli
11/04/2023
Panino più buono che abbia mai mangiato. La carne è di qualità, la provola crea la giusta armonia quando viene assaporata. Complimenti
Pietro Cuomo
06/07/2022
Il miglior fast food di Napoli, i suoi panini sono semplicemente spettacolari, gustosi ed equilibrati. La qualità degli ingredienti non si discute, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Super consigliato!
Duccio Pierfilippo Biagini
15/02/2022
Il locale è molto piccolo e non sono presenti posti a sedere. I panini sono sicuramente buoni anche se presentano qualche imperfezione. In generale il servizio e i prezzi sono adeguati. Se venite a Napoli non è una tappa obbligatoria come viene spesso detto.
Lucia Iezza
04/04/2023
Credo di aver assaggiato quasi tutti i panini prima di scrivere questa recensione e devo dire che ognuno di essi mi ha stupita. Tra i miei preferiti: Diego Armando Masardona, Sandwich di Porco e Cheeseburger Sbagliato. Che dire... SPAZIALI! Ho assaggiato tanti panini nella mia vita, anche molto buoni, ma Puok è insuperabile.
Il bun è uno dei migliori (se non il migliore) che abbia mai mangiato. Quello che apprezzo, oltre alla qualità degli ingredienti, è la ricercatezza negli accostamenti tra i vari sapori. Si vede che sono panini ben studiati che utilizzano ingredienti semplici ma accostamenti ricercati.
Altra nota positiva è il personale: sono carini, gentili, sorridenti e attenti.
Gino Stasi
24/03/2023
Panino eccezionale peccato che costi siamo un po' troppo Alti per un panino
andrea bercini
23/08/2022
Puok situato al Vomero via Cilea , ero stato in questa paninoteca tanto tempo fa e ieri ho deciso di ritornarci , qualità sempre alta ma i prezzi aumentano sempre , secondo me un po' troppo alti per mangiare un panino all'impiedi. Ho preso un Django 10€ che secondo me è il migliore ed una porzione di patatine 3€.