Enrico Filipponi
11/10/2022
Come sentirsi a casa, i ragazzi che servono ai tavoli sono gentilissimi ed educatissimi, le portate, ottime.
Scelta variegata di birre.
Il proprietario persona squisita, unica pecca il parcheggio, davvero difficile trovare un posto durante il fine settimana.
Consiglio di prenotare
Gianluca Passaro
06/01/2023
991 non è "solo" il ristorante, il pub, la birreria. 991 è il ritrovo: ritrovo il loro entusiasmo di accogliere ogni ospite, ritrovo la leggerezza, che significa professionalità senza vanità. Mai banale in cucina, ai verdi prati (e pascoli) della selezione di carni - che strizza l'occhio anche alla Spagna - si alternano spesso i sapori del mare azzurro di città (e non solo: baccalà, ma anche tonno, salmone), provateli in abbinamento con le birre ambrate e rosse spillate da Ercole e Massimo. Fatevi raccontare cosa c'è di nuovo in lista e fuori menù dai ragazzi in sala, tra gli antipasti che esaltano ingredienti eccellenti e cura del dettaglio. E a Gigi, prima di iniziare, chiedete di preparare un cocktail per brindare ad una serata da celebrare.
Manuela Fato
21/01/2023
Abbiamo cominciato con una zuppa davvero sublime! Ceci e friarielli con tocchetti di pane abbrustolito. Lode anche alla fonduta con patate e wurstel di ottima qualità e infine una scottona molto buona ma è diventata subito fredda. Sarebbe stata ottima una pietra calda per riscaldarla.
Molta varietà anche nella scelta dei dolci e personale gentilissimo e molto cortese.
Complimenti da tornarci.
(Cellulare senza carica e non ho potuto fare foto).
Flavio La Motta
01/09/2022
Questo non è il solito pub irlandese. Qui si sperimenta, si fa vera cucina, si miscela, si intrecciano culture e sapori. Materia prima superlativa, piatti della tradizione napoletana rivisitati e non. Il locale è molto caratteristico ed il personale è sempre gentile. Si siederanno vicino a te al momento dell'ordinazione e ti faranno sentire uno di casa. Il proprietario è gentilissimo e simpaticissimo. Da provare e da ritornarci. Sempre
francesca galasso
07/01/2023
Decisamente il miglior posto dove mangiare e trascorrere una bella serata al vomero!
Ogni pietanza è squisita, curata nel dettaglio, porzioni abbondanti e prezzi giusti.
Non perdetevi i fiori di zucca e le montanare.
La carne è scelta con cura e cucinata perfettamente.
Il loro tiramisù è il più buono mai assaggiato, ogni morso è un passo verso il paradiso.
Il personale è gentilissimo, il locale curato, l'offerta di birra e vino ricca.
Scegliete 991 e non ve ne pentirete.
M M
13/06/2023
Ambiente sereno e ordinato. Personale accogliente. Pulito. Ottimo cibo con prodotti di qualità. Prezzo nella media.
Ivana Nasti
18/03/2023
È un pub molto atipico perché non si trovano i classici panini col bun e le patatine fritte surgelate! Panini piccoli perché non è su di loro che si punta. Parmigiane squisite e fritture molto particolari e ottime!
Alfredo Sicardi (Fred Fred)
24/06/2020
Pub accogliente e con zona aggiuntiva al semi -aperto . Cucina saporita e assai gustosa , con tante specialità fritte , pizze varie , parmigiane di melanzane bianche e rosse ma soprattutto tanta qualità e prodotti freschi e ben cucinati. Personale professionale e assai cortese. Zona vomero angolo via aniello falcone nei paraggi . Lo raccomando per una serata tra amici in compagnia tra una birra di qualità e mille cose buone da mangiare i cosiddetti sfizi.
Vittorio Marotta
17/01/2023
Allora il posto è bello. In qualche modo conserva lo stile dei pub anni 90-00, tutto in legno. Il problema però è che non si respira del tutto quell atmosfera, ma è chiaramente una cosa soggettiva.
Il cibo è buono, la scelta di birre è buona ma non eccelle per originalità e quantità.
Il servizio di ottima qualità.
Anna Vaccari
16/09/2020
Entusiasta di questo posto. Non arrivate impreparati, le proposte non sono da pub ma da ristorante. Ricerca degli ingredienti e degli abbinamenti, proposte del giorno e molto di più rispetto al menù online. 5 proposte di carne diverse (scottona, iberica, irlandese ...) con specificati i diversi livelli di marezzatura. Qui c'è un cuoco che macina.
Anche la proposta di birre e di dolci è pregevole.
I prezzi sono onestamente in linea con la qualità offerta.
Dulcis in fundo, la ragazza che ci ha seguiti ha certamente un dono nel bilanciare simpatia, apertura e professionalità. Una gioia!
Francesca Passaro
10/10/2021
Luogo del cuore...5 stelle dall'accoglienza al servizio alla qualità della materia prima utilizzata al sapore unico dei piatti.
Ettore Lino Giulia e Mery... personale competente entusiasta affabile e di grande professionalità.
La presenza in sala discreta del proprietario Gigi che con entusiasmo dá quel tocco in più alla spiegazione di un piatto, merita la sesta stella!
Un luogo, una conferma puntuale. Nel cuore del Vero Vomero. Merita una visita almeno settimanale!
Attenzione! Create dipendenza!
Serena Guida
27/02/2017
Locale piccolo ed accogliente. Personale preparato e disponobile, menu semplice e ben variegato da piatti ai crostoni/panini. Per chi non si accontenta c'e anche un fuori menu. Consiglio di ordinare un piatto con hamburger o salsiccia, davvero ottimi. Unica pecca il conto, un pó salato.
Giuseppe Mandarano
13/08/2019
Pub che affianca ad una proposta classica quella di sfiziosi fuori menù con intriganti e varie fritture. Buona la qualità di ogni singola portata ed ampia la scelta di birre.
Manuela Vignale
07/05/2023
Sempre una garanzia cibo ottimo e non scontato!!! Vengo sempre volentieri per la freschezza degli ingredienti e da come vengono cucinate ... gli antipasti sono il top!!!
Francesco Mottola
21/04/2019
Uno dei locali preferiti da mia moglie che mi chiede costantemente di tornarci per mangiare le loro specialità. Tutto buono dagli antipasti ai dolci; nel menù non c'è niente i scontato o di già visto. Il personale è il più cortese e gentile che si possa trovare in zona vomero e dintorni. È un modo di fare ristorazione che per la mia piccola esperienza ho trovato solo importanti ristoranti umbri ma portato in un contesto più informale.
Peppe Amato
11/05/2023
Tt buono consigliato da un amico fraterno
mauro esposito
10/06/2023
Una sorpresa, sembra un pub ma è un ristorante con una offerta varia e ricercata. Servizio garbatissimo.
Sasosp Spiezia
17/06/2017
Posto molto carino ma sopratutto molto ma molto buono... 5 stelle piene ci vogliono tutte davvero complimenti a tutti i ragazzi dello staff
Un segreto il tiramisù è DIVINO se non lo provate è peccato
Nico Ari
10/06/2023
Non abbiamo mangiato ma bevuto solo un birra ,locale piccolo ma accogliente nel cuore del Vomero.