Roberta Denicolo
01/05/2023
Partendo dalla musica alla simpatia dei ragazzi che ci lavorano! Vi consiglio di passare per un drink rigorosamente a fantasia del barman Nedo e poi dovreste assaggiare la cucina: potete condividere dall'aperitivo alla cena! Tanta scelta, tanto veg e poi ragazzi la fogliolina magica è il loro logo, pure per sfizio passerei a capire di cosa si tratta!
Yolandi Tiger
10/07/2023
Locale carino, taglieri e tapas di ottima qualità. Cocktail buoni e fatti bene. Ottimo per un aperitivo in compagnia.
Peccato per il tavolo in discesa decisamente scomodo e poco pratico, per il menù che non si scansiona, bisogna provare più e più volte o addirittura cambiare lampada. Il tema cannabis purtroppo mi è mancato, un peccato.
Tutto sommato ci ritornerei, soprattutto per provare altri prodotti a tema del locale.
Strongest Eye
15/03/2023
Posto molto carino, prezzi non proprio modici per quello che abbiamo mangiato. Al difuori di ciò è stata una bella esperienza, da rifare.
Vincenzo Esposito
14/05/2023
Questo locale lo definisco l'oasi nel deserto.
Non riesco a farne a meno non solo per i cocktail che propongono ma soprattutto per le persone che gestiscono il posto...un vero toccasana per la mente e per il cuore.
Vi consiglio di andarci assolutamente
Margherita Costanzo
30/08/2020
Bistró davvero caratteristico situato in pieno centro storico a Napoli, interni arredati con gusto e tavoli esterni in uno spazio ampio che ricrea un giardino in un angolo urbano della città.
Selezione top di birre e amari (trovo solo qui lo Jannamico e poi c'è l'amaro aromatico di loro produzione ottimo) con cocktail che assolutamente non sono da meno.
Originale e azzeccato l'uso della canapa sia nei piatti, che nel beverage.
Consiglio per l'aperitivo il Cannastrong (canapa e limone, buonissimo!), l'hummus (molto sfizioso) e le polpette di maialino nero, ricotta di pecora e fiori di zucca, davvero saporite in ogni variante.
Un plauso poi, va allo staff di ragazzi, oltre che per la gentilezza, per il rispetto e l'attenzione al cliente e alle norme anti-Covid.
Un bel posto per godersi il centro di Napoli in tranquillità, assolutamente da provare!
Marina Tenebrarum
27/06/2018
Tutto molto gustoso. All'inizio abbiamo preso un cannaspritz (che tra l'altro ha un prezzo giusto per la novità che offre) e dopo esserne stato piacevolmente presi dal sapore dolce ma intenso, abbiamo deciso di continuare con la cucina. Ovviamente tutto cucinato con farina di canapa. Ed è stata forse questa caratteristica che ha trasformato delle polpettine (già di loro molto sfiziose) in un qualcosa da non poterne fare più a meno. Abbiamo preso quelle con melanzane e pistacchio e poi quelle con polipo, patate e scorza di limone. Consiglio vivamente tutto. Prossima volta proveremo senz'altro il resto del menù.
Mara
09/09/2022
Localino immerso nella zona storica di Napoli appena dietro il teatro Bellini. Preferibilmente è meglio arrivarci a piedi visto che nei dintorni è difficile trovare posto auto. Ci vado spesso in quanto si possono consumare ottimi drinks insoliti, a base di canapa e non solo, che non fanno altrove . Inoltre sono squisiti i taglieri di salumi e formaggi dai sapori genuini. Il personale è molto attento e cortese. I prezzi adeguati alla qualità. Consiglio vivamente.
Vincenzo Romanelli
26/12/2018
Posto davvero bello dove passare una serata tranquilla o prendere un aperitivo veloce. Mi ha colpito davvero tanto e ci son tornato più volte. I ragazzi che ci lavorano poi sono gentili e simpatici. Lo consiglio davvero a chiunque. Ottima la birra "Trip" , la mia preferita !
Francesco Chiummo
15/05/2022
Un angolo di pace a via Bellini, bel Bistrot curato e con un ottimo servizio e con una clientela di classe. I prezzi sono un po' alti ma si paga anche per la location. Abbiamo assaggiato una birra lager ed una IPA alla cannabis davvero di ottima qualità, così come le patate dolci con maionese vegana. Purtroppo pessimo l' hummus, non fresco ed i triangoli di piadina abbinati stantii e durissimi. Per concludere ci tornerò per la birra e la tranquillità, non per le sedie scomodissime ne per il cibo.
stefano bertoldi
20/11/2022
posto trovato passeggiando per caso, buon servizio, posto molto accogliente e ben allestito, cocktails particolari, ben fatti e ben proposti. Paloma al mandarino proposto dal barman assurdo! Grazie dell’esperienza.
Diego Genova
15/09/2022
Davvero curato, menù e carta dei vini di qualità. Un po' caro, ma considerando qualità e zona, ci può stare.
Roberto Buonaiuto
13/10/2019
Locale carino in un contesto spettacolare, buoni cocktails e finger food di livello. Il tutto nel cuore della vecchia Napoli.
Julian Gallo
14/10/2022
Buona location e pure i drink 🍷🍻
Roberto Gagliotti
30/12/2021
Buon locale informale che propone un menu atipico basato sulla ricerca di prodotti derivati dalla canapa.
In ogni caso è possibile anche consumare drink e cibo più "tradizionali" per così dire.
manuela melito
24/10/2019
Il locale mi è piaciuto molto per l'atmosfera. Sono stata all'esterno in quell'angoletto che adoro vicino all'Accademia di belle arti. Il cibo richiama il nome.del locale. Buonissime le polpette. Da andarci sicuramente!!!