Beatrice Pileggi
22/04/2021
La città di Napoli offre uno fra i molti gioielli culinari come le sue sfogliatelle..passeggiando per la città si resta affascinati da un arcobaleno di semplicità, umanità e sapori. La presentazione del cibo nelle molte vetrine fra le viuzze meritano soltanto elogi. Mi giro ed ecco questo bar pasticceria/ gastronomia..personale educato e disponibile (come soltanto i napoletani sanno essere) un banco gastronomia offre ogni ben di Dio..e poi ci sono loro! Le sfogliatelle frolle e ricce, le ho chieste e gentilmente sono state confezionate per il viaggio d ritorno a casa☺.. che bel risveglio! Friabili e croccanti come appena sfornate! OTTIME..Grazie!
Beatrice Pileggi (Roma)
Giuseppe Compare
30/04/2019
Una gastronomia completa, dove si può mangiare di tutto, dal primo al secondo, contorni panini, pesce o carne. Forno e bar compresi. Prendo polpette con peperoni col pomodoro. Tutto accettabile, ma niente di eccezionale. Invece, il caffè è ottimo e velo consiglio.
Marco D'Angelo
11/08/2020
Prezzi altissimi, poca igiene locale che dà senso di sporco, una volta mi sono scottato le mani ed il portafoglio, addirittura hanno spostato l'insalata con le mani nel vassoio e non contenti hanno anche fatto andare una moneta di resto nel vassoio dei polpettine e l'hanno tolta con le mani, veramente disgustoso, in questo momento che con il covid 19 ci vorrebbe la massima igiene, non indossava neanche la mascherina, il ripiano dove si poggiano i piatti per mangiare sporco e vecchio. Non ci metterò mai più piede
Alessandra Castellano
13/07/2019
Purtroppo PESSIMA.
Ho ordinato telefonicamente una torta di compleanno e un pan canasta classico.
mi hanno consegnato un Pan Canasta che non poteva essere assolutamente chiamato così. Un qualcosa di ORRIBILE.. fatto con i würstel, una specie di crema al formaggio e un po’ di prosciutto cotto.. un impasto che forse il pane gastronomico già pronto era più fresco. Ho chiesto spiegazioni prima di assaggiarlo e ho avuto la sola risposta che loro hanno due tipi di pan canasta e che forse non ci eravamo capiti bene con l’ordine.
Una volta assaggiato... uno schifo totale per di più pagato una cifra indecorosa.. 30 euro per un qualcosa che non saprei neanche definire panino. Una delusione senza fine... da non ripetere assolutamente e da non consigliare mai più a nessuno neanche al peggior nemico.
La torta niente di che..senza infamia e senza lode.. e anche in questo caso pagata troppo.
VERAMENTE DELUDENTE
Andrea Emma
16/09/2016
Putroppo recensione negativa, soprattutto per la consegna.
Lenti, molto lenti e soprattutto molto disordinati. Molte delle volte che è stato ordinato il take-away pietanze fredde, alcune volte focacce o frittate bruciate e portate dopo 40minuti di attesa. Il culmine oggi, primi piatti senza forchette e senza tovagliolini. Insomma non è consigliato.
ANTONIO D'ANGELO
25/07/2021
Ottima rosticceria.
F. A.
09/09/2018
Attenzione ai prezzi