Gaetano La Montagna
09/08/2021
La pizza di Salvo 50 Kalò è la nuova pizza classica napoletana. Nulla a che fare con gli scenografici e spesso effimeri "canotti", offre un impasto tra i più leggeri e fragranti in assoluto. Buoni anche i fritti.
Servizio veloce (se però si va non oltre le 19), cortese e pulito (guanti e mascherine in sala).
All'ingresso controllano il greenpass 👍
Prezzi più che onesti, considerando l'elevata qualità della degustazione.
riccardo gnoso sinisi
26/08/2021
Volevo precisare sin da subito, ho messo due stelle per protesta alla saccenza di 2 camerieri, di cui uno ve lo posso individuare con : era colui che controllava il Green pass all'esterno.
Ma passiamo alla pizza, davvero molto buona con un impasto molto leggero. Ma comunque qualche dubbio sulla lievitazione dell'impasto, non penso proprio siano state pianelle da 72 ore.
I prezzi delle pizze sono omologati tutte a 9 euro e più.
Servizio super veloce ed organizzato, ognuno aveva un compito prestabilito.
Birre dai 6 euro in su
Antipasti visti in foto costano 2 euro.
L'attesa per l'entrata nel suddetto locale è di media un ora
Niccolo'
15/08/2021
Ottima pizza, certamente tra le migliori in città. Impasto soffice e salse gustose.
Prezzi contenuti e personale veloce, gentile e molto disponibile. Soprattutto durante il periodo covid, controllano chi ha il green pass e mantengono il distanziamento. Ci torneremo sicuramente
Giuseppe Di Stasio
26/08/2021
Pizza di buona qualità unica pecca eccessiva attesa un'ora e mezza....la gestione della fila esterna, tra "occhiolini e preferenze" ti passano avanti in molti, con il "benestare" del personale addetto alla porta (ovviamente questa è una mia deduzione dopo essere stato più di un'ora e mezza ad osservare ciò che accadeva). Regole covid rispettate. Personale ai tavoli gentile e veloce.la pizza è tra le migliori di Napoli, con prodotti di buona qualità..
Federico Amarena
18/08/2021
Come gran parte delle pizzerie rinomate di Napoli, 50 Kalò non accetta prenotazioni e fa un servizio ciclico e continuativo. Il servizio è rapidissimo, non è di certo il posto in cui rilassarsi e passare un paio di ore al tavolo a chiacchierare con gli amici.
La pizza, in stile napoletano ovviamente, è ben fatta e molto buona. Consiglio di andare sulle classiche (margherita, marinara, con bufala).
Ad esser sincero, però, ho mangiato pizze migliori - seppur non in stile napoletano - altrove (Patrik Ricci, Massimiliano Prete, Bonci); quindi seppur di elevatissima qualità do 4/5 stelle
Pasquale Clienti
11/08/2021
La pizza è buona ma non buonissima come pensavo e il famoso bordo soffice non l'ho affatto notato. Da appassionato di pizza, sono rimasto deluso, forse perché avevo aspettative troppo elevate. A Napoli si può mangiare una pizza migliore in altri posti. 50 Kalò non è decisamente il migliore come si vuole far passare.
Silvano
19/08/2021
Il risultato in se stesso è la media tra la pizza che è da 4 stelle (buona ma non eccelsa) è il fatto che non ne vale assolutamente la pena aspettare ore per entrare (ma questa è stata una mia scelta ). Per questo nel complesso non la consiglio . Il servizio è stato però più che buono
Luigi Ascione
10/08/2021
TOP.. servizio, accoglienza e cibo. Regole covid rispette. Ottimo rapporto qualità/prezzo