Marco S. “Summer”
19/12/2022
Quando entri in questa trattoria ti sembra di fare un viaggio nel passato e nell' autenticita'.
Niente menù ma il propietario ti chiede cosa si potrebbe fare.
Sfiziosi antipasti di benvenuto con verdure grigliate e bruschette.
La cucina a vista con la nonna che cucina.
Insomma sapori e usi che oggi stanno scomparendo.
Un salto nel tempo che riempie l anima e non svuota le tasche, con un conto irrisorio da antica trattoria.
Super consigliato, non è il solito posto turistico!!!
Carmine Russo
06/12/2022
Oggi siamo stati in questa Antica trattoria e sinceramente siamo rimasti contentissimi per aver assaporato i sapori di una volta come li faceva la nonna....genovese e baccalà fantastico. Da ritornarci sicuramente sia per la bontà che per il costo del pranzo....
Rosaria Tassaro
17/06/2022
Il locale è molto accogliente e la signora Ninetta è davvero simpaticissima. Abbiamo mangiato spaghetti cozze e lupini e preso acqua perché eravamo in pausa pranzo da lavoro, tant'è.. prezzo un po' troppo altino per le quantità nel piatto, ma gusto eccellente. Lo consigliamo se lavorate in centro e avete bisogno di un posto dove mangiare al volo.
Maria Capricano
23/10/2018
Il locale è molto umile come le persone dolci e gentili che ci lavorano, il cibo e squisito proprio i veri piatti della nonna! La signora Nina e il signor Salvatore sono degni di partecipare ad una prova di masterchef. Unica pecca è la posizione, a parer mio molto nascosta ed in una zona dove non viene molto apprezzata. I prezzi sono più che buoni anzi a mio parere credo anche per la qualità e la squisitezza dei prodotti essi siano anche bassi. Se passate per Napoli dovete assolutamente passarci.
Tullio Fritzsching
10/04/2023
Bella trattoria classica napoletana
Salvatore Colimoro
18/09/2020
Se cerchi come si cucinava anticamente a Napoli.. questo è il posto giusto. Ottima la qualità, tenerissimi i proprietari.. Ci ritornerò.
Cristina dp113
05/02/2021
Ambiente pulito e personale accogliente. Tutto buonissimo e in perfetta linea con la tradizione napoletana. Consigliatissimo
luigi pigna
13/01/2018
Veramente cucina classica napoletana la cosa più bella è la signora Nina e il marito Salvatore due persone eccezionali veramente.
Jaume Estapé
11/02/2018
È il ristorante che cerchiamo a Napoli, nascosto e sconosciuto, dove ancora si mangia cucina partenopea onesta. Non far correre la voce.
Roberto Caputo
18/11/2020
Atmosfera familiare, cibo ottimo e personale eccellente