Giacomo Musella
15/10/2020
Dopo tantissimi anni mi sono ritrovato ad entrare in questo localino "storico" di via Bausan.
Ricordavo ancora il gusto della sangria che ho ritrovato come allora e l'atmosfera calda ed accogliente di questo piccolo e grazioso localino.
Piatti e sapori che non sono cambiati più di tanto e che, tutto sommato, sono una sorta di "punto fermo"...come un'ancora per chi ha ricordi dei primi anni di apertura del Muerzo.
Una cicina semplice ma dai gusti autentici ed un servizio molto cordiale.
Tra una caraffa di sangrua e quattro risate in compagnia resta sempre piacevole il tempo che si trascorre Al Muerzo.
Ottima la crema catalana...e ovviamente...non dimenticate la tequila con sale e limone!?!
Pasquale Vitagliano
20/08/2021
Conosco benissimo questo locale dato che ci sono stato diverse volte, quindi posso solo parlarne bene sia per il cibo sia per l'ottima accoglienza. Almuerzo non vi deluderà garantito!!! Accessibile per disabili 👨🦽.
Filomena Iaolare
09/08/2021
Nulla di ciò che era, pietanze striminzite, quasi invisibili e prezzi alti. Erano altri sapori, quelli dello storico muerzo.
Manuela Fato
28/12/2019
Poca varietà di piatti e conto caro rispetto ai piatti serviti. Tortillas non molto saporite, spiedino buono e crema catalana buona.
Maurice
27/03/2019
Storico localico sito in via Bausan, molto frequentato negli anni 90. Credo che la cucina ed gli inpiattameni siano fermi a quei tempi, anzi peggiorata. Pietanze non esaltanti, propongono un sangria decisamente acquosa. Solo il conto si è adeguato ai tempi, ma non per quello che propongono.
Susy Mazzarella
18/01/2020
È il migliore, mi sono consolata l'anima. Ottimo qualità prezzo. Sangria buonissima, carne morbidissima, personale super accogliente. Andate in tanti non ve ne pentirete 🥰😊❤❤
Denis Zarate
18/06/2017
Purtroppo siamo rimasti delusi. Solo il servizio è stato veloce ed efficiente. Poi, porzioni molto piccole che giustificano i prezzi da menù all'apparenza modici. Non sono indicati gli ingredienti principali presenti nelle pietanze, il che è pericoloso sia x una questione di gusto che di eventuali patologie. Ad esempio: la porzione di bocaditos è presentata immersa in una fonduta di formaggio e questo non è scritto sul menù. Insomma, ogni pietanza è stata deludente.
Kecco Rotondo
15/08/2020
È un ristorante davvero consigliabile per tutti e per chi vuole “assaporare” la cultura ispanica. La location è davvero graziosa e accogliente, i piatti allagano la bocca di chiunque e ci sono numerose decorazioni che rappresentano la bellezza di questo Paese, con una tale somiglianza al nostro. Penso che questo ristorante meriti di più…