Nicola Covins
25/06/2021
Bellissima esperienza in questo ristorante! Location davvero ospitale, il proprietario Lorenzo lo è ancora di più.. una persona squisita come i piatti che ti porta in tavola! Io insieme alla mia famiglia abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma, Lorenzo ci ha proposto un menù fisso davvero ricco! Abbiamo mangiato davvero una favola! Consiglio vivamente a tutti questo locale! Da provare anche **l'APERIMETRO**: un tagliere da un metro ricco di salumi o in alternativa frittura di pesce accompagnato da uno spritz/calice di vino.. al prezzo di 25€(salumi)/30€ (pesce) ×coppia!!!!!!!!
Francesco Scudieri
14/07/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Piacevolmente sorpreso di trovare il vino rosso freddo.
Francesco Lambiase
15/10/2020
Ottima cucina di gastronomia e da ieri anche ristorante dalle 20 solo pesce ottima qualità e prezzo, servizio e ottimo e ti in famiglia il proprietario è gentilissimo e simpaticissimo. Andate tutti
Rosaria Nicodemo
29/04/2021
Piatti gustosi ambiente pulito personale cortese
Salvatore Desiderio
10/07/2019
Ho acquistato una cena via Groupon che prevedeva ben altre pietanze. L'esercente si è giustificato dicendo che non gli arrivano le prenotazioni, che quello previsto era comunque un menù invernale (che non andava bene con il caldo), e che comunque era impossibile chiedere un risarcimento a Groupon. Quindi...
Non è la prima volta che uso Groupon per ristoranti, so che è un terno al lotto, ma la scusa delle prenotazioni non comunicate non mi era ancora capitata.
Superata la delusione iniziale ci sediamo al tavolo.
Devo dire che la cameriera si è dimostrata solidale, mortificata e cordiale.
Ha fatto il possibile per metterci a nostro agio. Nulla da dire sul servizio, anzi.
Le portate sostitutive sono state abbondanti, semplici ma gustose.
Il problema è un altro: se acquisto una entrecote di maialino marinato, e devo ripiegare su un pollo con patate, non posso valutare la sostituzione come equivalente. Stesso discorso per il primo piatto.
Ora, ho sempre un certo disagio quando devo recensire un acquisto fatto con Groupon. Per quello che ho speso non mi dovrei lamentare, e mi rendo conto che l'esercente non ci guadagna se non sul ritorno pubblicitario.
Ad ogni modo sono partito dalla provincia di Salerno per cenare lì.
Ho colto l'occasione per rivedere un amico di lunga data, e la serata, grazie alla compagnia, al vino e all'abbondanza delle porzioni è stata comunque piacevole.
Preso dal momento ho anche detto che avrei lasciato una recensione positiva. Tuttavia a distanza dodici ore, a mente fredda, credo che darei una cattiva indicazione ai clienti che verrebbero al Triclinium. Non mi sentirei onesto.
Insomma, se devo mangiare un timballo, un pollo con patate, e cose di questo genere, li prendo alla rosticceria sotto casa.
In un ristorante voglio mangiare altro, soprattutto se pago per mangiare altro, e soprattutto se affronto un viaggio.
Consiglierei al Triclinium di lasciar perdere la collaborazione con Groupon. Non vi state facendo una buona pubblicità. Mi spiace.
Fabio “c0m3tx” Vitale
06/03/2019
Frequento questo locale da diverso tempo, e non mi ha mai deluso. Il pollo, il tacchino, lo stinco di maiale (consigliatissimo) e le patate al forno sono semplicemente inarrivabili.
Straordinario e assolutamente consigliato.
Se volete comprare da asporto consiglio di ordinare in anticipo (si può dare l'orario di consegna o ritiro).
alberto reibaldi
19/10/2020
Tutto ottimo ad un prezzo veramente competitivo.
renato gallo
09/11/2017
Ideale per cibo da asporto, quando hai fretta e non hai tempo per preparare. Consegnano anche a casa, buon cibo a buoni prezzi. Buonissimo il pollo ruspante allo spiedo. Da poco sono aperti anche di sera con le sale interne in un tranquillo contesto. Consigliato