Sailor Travel (Sailor-TRAVEL-Hat)
18/08/2021
Ristorante caratteristico isolano, ricavato dall'antica cantina di famiglia, appena entrati si respirava la storia, la cultura e le tradizioni dei contadini di un tempo, dediti alla coltivazione dell'uva e della vigna. Personale gentile e cortese, ci ha accompagnati in un percorso enogastronomico con prodotti bio e sperimentazioni in chiave moderna, il tutto sapientemente accompagnato dal prodotto per eccellenza, IL VINO, rigorosamente vinificato in loco da anni di esperienza.
Se cercate un posto WOW, diverso dai soliti ristoranti, bhe questo posto vi trasmetterà le giuste vibrazioni per una piacevole serata .
Si lo so ma da questa recensione ci si aspettano 2 cose:
Si mangia bene? Decisamente SI.
Si spende tanto? IL GIUSTO.
Marco Monza
06/08/2021
Ottimo ristorante ovviamente con specialità campane ma soprattutto con il coniglio ischitano. Personale gentilissimo e disponibilissimo abbiamo pranzato sotto un pergolato molto fresco e bevuto il loro vino bianco fantastico. Consigliato da non perdere assolutamente se vi trovate sull’isola. Complimenti
Alessandro Curti
22/08/2021
Cercando su Instagram dei ristoranti dove poter cenare abbiamo notato subito questo posto.
Colpiti dalla descrizione abbiamo deciso di prenotare.
Le aspettative alte non solo sono state confermate, ma ampiamente superate.
Location suggestiva all'interno di un casale, terrazza esterna accogliente e riservata, personale giovane, dinamico, e molto gentile.
Cibo di ottima qualità e come ciliegina sulla torta un rapporto qualità prezzo mai trovato in nessun altro ristorante dell'isola.
Quando torneremo ad Ischia prenoteremo prima alle Cantine Pietrarocia e poi l'albergo.
Uliana Petrucci
04/09/2021
Il luogo è magico. Si entra a Pietratorcia lasciandosi alle spalle il "clamore" dell'Isola di Ischia (lo dico amando quest'isola!) E si entra in un abbraccio.
Il vino è ottimo, la cuoca poi è uno sballo di dolcezza e simpatia. E vogliamo parlare dei piatti di servizio? Belli e ogni volta diversi (tanto che sei lì e immagini che ti toccherà...). Il crudo di pesce è eccellente. Le melanzane alla parmigiana super. E insomma adesso non me li ricordo tutti ma tutti, per me, per tutte le volte che ci sono andata, vale la pena.
Andateci un po' prima e chiedete (se è bel tempo) di fare un aperitivo nel salottino sul tetto... Insomma ottimo!
Veronica Serena Valli
26/08/2021
Un luogo meraviglioso.
Consigliato sia per un aperitivo che per le cene.
Vini eccellenti, cibo delizioso, personale impeccabile.
Da provare.
roberto maritano
23/08/2021
Che posto fantastico!
Abbiamo assaggiato dagli antipasti ai dolci ed è stato tutto assolutamente ottimo!
Assolutamente consigliato!
Vi conviene parcheggiare lungo la strada perche all'interno i posti auto sono veramente limitati.
Carlo C.
30/07/2020
E' il ristorante di una cantina storica.
Il locale è in pietra tradizionale, molto bello per me. Arredo moderno. Giardino interno gradevole e parzialmente coperto. Accesso libero ai locali storici della cantina.
Materie prime di qualità sopra la media. Ottime le preparazioni, ricercate ma non elaborate. Ottimi antipasti e primi piatti. Menù sia di terra che di mare.
Per la cantina, raccomando fortemente di provare i vini della cantina stessa, sui quali peraltro il ricarico è praticamente nullo. Sono in ogni caso disponibili i principali ischitani e campani e dei buoni nazionali.
Il personale è giovane, cortese ed alla mano.
Adriano Gelo
05/08/2021
La maleducazione del giovane cameriere biondo l'ha fatta da padrone. Non scendo nei dettagli per non annoiare chi legge la recensione.
Peccato perché è un bel posto immerso nel verde e i gestori sono professionali e gentili. Se prendete il coniglio è molto probabile che vi saranno servite solo le ossa per la modica cifra di 15€.